(Notare il dito delle ELENA!!!! )
Non conta chi con una pioggia scappa, ma chi con una tempesta resta.
MA UN OMBRELLO?Io non me ne vado ne ora ne mai, qualsiasi cosa succeda anche se mi dirai che non mi vorrai più nella tua vita, io resto.
STALKER chiamate il 911
Dovevi vederti quando sorridevi, ti saresti innamorato di te stesso.
Oh lo sono FA VO LO SO
I LOVE MYSELFDitele le cose, fregandovene delle conseguenze. Sputate l'emozioni.
*appare mia madre*
NON SPUTARE PER TERRA È MALEDUCATO!"Ci sono cose che non sai quando finiranno, eppure le inizi lo stesso"
La durata della Nutella può essere variabile dai 3 ai 4 secondi.
Si prega di fare rifornimento come se andassi in letargo.
Grazie della gentile collaborazione'Capisci di stare male quando ti fermi a fissare qualcosa per molto tempo, come se la mente fosse assente'
In realtà sto FANGIRLANDO!!! E non voglio sentire gli haters!!
Non so fidarmi di nessuno ed è un peccato, mi ha tradito sempre chi mi aveva accarezzato
MA SEI UN BEL MICETTO, NO NON TI ABBANDONO SU UN'AUTOSTRADA!!Siamo vittime dei nostri stessi silenzi
SHUT THE FUCK UP! STO GUARDANDO AMERICA'S NEXT TOP MODEL
"Le dissi -Mi sono innamorato di te-, lei rimase in silenzio, mi abbracciò forte, come si abbracciano i cuscini nelle notti più belle"
-Scusa ma ti vedo solo come un peluche(s)-
CIAO BELLE PIMPE ( Perché è la PIMPA ECCO PERCHÈ)
Noi siamo in piscinaaaaa!!
Se volete una foto dei nostri costumi non l'avete perché siamo troppo secs e troppo yea.Le nostre identità verranno nascoste nell'ombra vicino a Zayn.
BENE ECCOCI AGGIORNATE (IOS 900)
Vi loovviamooooo alla prox, XD XD LOL
XCHÈ ST DLL BRV LTTRCI VVB.
ELNA BTRCE
UAU SONO UNA BM ( BIKE MOTOR) HO BEVUTO IL CLOROOOOOO YAYYYYYY (esce ballando la conga su un gonfiabile con i braccioli)
STAI LEGGENDO
Tamblr
RandomCiao! Siamo @selenasvoicex e @EleEmerald e abbiamo deciso di scrivere questa parodia su Tumblr. Ovviamente non intendiamo offendere nessuno che segua questo sito. È solo per puro divertimento Perché siamo idiote e durante le ore di scienze non sapp...