El risponde alle domande

1.1K 96 73
                                    

Salve a tutti! Cice ha deciso di nominarmi a questo bellissimo giochino quindi ora tocca a me rispondere ❤

1) Se poteste scegliere una una canzone da ascoltare per sempre quale sarebbe?
Non lo so, non ho una canzone preferita e poi avrei paura di stufarmi di sentirla e non volerla sentire più.

2) La vostra parola preferita?
Ciao. No sul serio, non lo so. Ma ciao risolve tutto. Oppure panda, è una parola cucciosa. Nel dubbio dico: aadfghjkl (fingete sia una parola)

3) Il sogno più strano che avete fatto recentemente?
Ti odio. Dovete sapere che io faccio tanti sogni strani. Una volta ho sognato Emma e Jules in montagna (e il libro manco era uscito, anzi, sarà stato un anno e mezzo fa), un'altra ho sognato me e mia cugina che giocavamo a Quidditch in una cantina ma va be'. L'ultimo sogno strano che ho fatto è taaanto lungo da raccontare ma c'ero io che scrivevo bigliettini strani e li tiravo in astucci a caso, il ragazzo che mi piaceva alle medie che abitava in casa di mia nonna, una recita sugli hunger games e credo ci fosse anche una winx.

4) Sei mai stato ad un concerto di musica classica?
No. Non sono mai stata a un concerto in generale.

5) Se foste famose e doveste scegliere un nome d'arte, quale sarebbe?
SUPER ELENA
No scherzo...nah è carino. Lascio questo

6) Quante lingue sapete?
Italiano e studio inglese, francese, spagnolo e latino.

7) Colore preferito?
Verde.

8) La persona che odiate di più? Una mia compagna delle medie, le sputerei in un occhio (Elena e la finezza)

9) Social preferito?
Facebook ma non mi dispiace Instragram (che poi sono gli unici che ho 😂)

10) Attore preferito?
Jennifer Lawrence, che adoro per essere sempre se stessa, Lily Collins, che amo per la sua dolcezza e gentilezza, Matthew Daddario, che seguo da maggio e adoro un sacco, e Sam Claflin, che è fantastico.

11) Compleanno?
Il due febbraio ( È IL PRIMO NON CREDETECI NOTA DI CICE)

12) Sapete cantare?
Da piccola ero convinta di essere bravissima poi hanno distrutto le mie convinzioni

13) Casa al mare o in montagna?
Mare!

Bene ora tocca a me fare le domande:
1) Animale preferito?
2) Genere di libri preferito? E di film?
3) Periodo storico preferito?
4) Avete gli orecchini (o qualche piercing)?
5) Preferite le patatine o una torta?
6) Qual è il vostro principe Disney preferito?
7) Lingua straniera preferita?
8) Se finiste su un'isola deserta con un solo membro della vostra famiglia, chi vorreste che fosse?
10) Personaggio storico vissuto prima del medioevo preferito?
11) Stagione preferita?
12) Quante dita dei piedi avete? (questa è difficile)

Nomino:
@xxniallershugs perchè tu fai le domande a me e io le faccio a te

E @RueDivergent11
@carlotta_25
@Pandacorno_Danzante
Perché sono le prime tre che hanno risposto alle domande di Cice (quindi hanno voglia di fare il giochino) e io non sapevo chi nominare.

TamblrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora