SALVE POPOLO DI WATTPAD!
Oh, quanto amiamo San Valentino:
Il divano, i film, il gelato, la Coca-Cola...AHHH queste sì che sono soddisfazioni!
Beh, se anche voi siete single come El (come se io non lo fossi) ecco a voi un regalo che vi tirerà su il morale.... UN (senza apostrofo perché non è femminile, ma perché lo sto dicendo, salta alla prossima parola.... Scemo) AGGIORNAMENTO 🙏
Buon San Valentino a tutti gli innamorati e ai Valentini (?)
Vi vogliamo bene, e ricordate: meglio sole che male accompagnate da un paralizzato sordomuto daltonico
NE TROVI UN ALTRO PIÙ BELLOOOOO CHE PROBLEMI NON HAAAAAAAAA
UH UH UH"La mia vita si riassume in un: va be', ormai la cazzata l'hai fatta"
La mia invece si riassume in: va be', ormai la ship è fatta."Buongiorno a chi fa del proprio sorriso la sua arma vincente."
- SORRISO ACCECANTE IN AZIONEEE.
*uccide tutti i nemici con la forza della luminosità*"Chi scappa da tutti ha solo bisogno di essere fermato da qualcuno."
Police approves 👮🏼Il saggio (aka Elena) dice: "Non dare il tuo mille a chi sa contare fino a cento, piuttosto regalagli un libro di matematica."
"Non piansi. Neanche una lacrima. Ma mi allagai dentro."
SIGNORI E SIGNORE, ABBIAMO FINALMENTE CAPITO COME SI FORMA IL "MARE DENTRO". Un applauso! 👏🏻"nn mi imprta se nn si prla di nnt...l'imprtante è parlare cn te..."
Iniziamo ad analizzare
Mi= Dativo singolare
*cerca sul dizionario*
*dopo 8 ore*
Oh fanculo non ci riesco"Ho scene orrende in mente e tu non ne sai niente."
Te l'avevo detto io che a guardare quel film splatter tu saresti impressionata, ma tu nooo, non è vero."Non si accorgeranno di quello che fai finché non smetterai di farlo."
*mangiando*
Io vorrei un'insalata, ma al posto dei pomodori posso avere delle patatine e al posto dell'indalata posso avere Le patatine?"E tra tutti i sorrisi spenti, il tuo era quello che volevo accendere."
*gli infila la spina nel naso*"È interessante pensare che San Valentino sia dopo la festa delle maschere"
Ecco che si scopre che in realtà Gesù bambino è la Befana1) Meglio un fidanzato vero o immaginario? 😂
El: IMMAGINARIO Is the way
Cice: immaginario assolutamente2) Preferireste essere un super eroe o un super cattivo?
Cice: Vorrei chiamarmi nauti girl, l'invincibile Nauti girl.
Aiuterei le vecchiette ad attraversare la strada per poi scippare la borsa con le caramelleEl: Super eroe perché così avrei un super cattivo figo contro cui combattere e nessuno sospetterebbe nulla se improvvisamente sparisse (lo rapisco io 😏)
3) Vi è piaciuto Sanremo?
El:Yes, abbastanza, anche se mi distraevo perché mi mettevo a leggere ff 😂
Cice: personalmente si, hanno invitato un sacco di ospiti che conoscevo e poi Conti è un mito quindi
STAI LEGGENDO
Tamblr
RandomCiao! Siamo @selenasvoicex e @EleEmerald e abbiamo deciso di scrivere questa parodia su Tumblr. Ovviamente non intendiamo offendere nessuno che segua questo sito. È solo per puro divertimento Perché siamo idiote e durante le ore di scienze non sapp...