Riassunto: Nessuco è una trapperI sedili di AeroItalia erano abbastanza scomodi, contando i tavolini mezzo scassati che si aprivano solo dopo avere fatto scendere un santo. non erano presenti le tipiche televisioni degli aerei americani fighi, ma chi cazzo se ne frega di loro che mettono il ketchup sulla pasta...ew.
Tangiro si annoiava durante il viaggio: aveva lasciato il suo aifon 14 pro e le cuffie a casa. L'unico intrattenimento era vedere l'hostess che faceva le mosse strane e il foglietto dove ci sono le cose da fare se l'aereo precipita.
Tangiro aveva una famme tremenda, essendo che non aveva fatto colazione e che aveva sboccato quel risotto scotto.
I suoi occhi, però, incapparono nella salvezza: l'hostess con il carrello.
«Figa ce l'hai il risotto?» chiese cortesemente.
«No piccolo, però abbiamo il succo all'Ace!»
"no-vax di merda" pensò Tangiro.«Gayiu ma quando arriviamo a Napoli?» disse Tangiro al diretto interessato.
Quest'ultimo, guardò l'orologio vegano e rispose:
«fra 10 minuti»
Tangiro sbuffò, mancava ancora molto alla fine di quel viaggio a Napoli. Se solo gli aerei non fossero così lenti...decise di sfruttare il tempo per fare a Gayiu domande essenziali, che gli sarebbero servite a capire di più su quella figura misteriosa.
«Tifi Milan?» chiese il giovane, tirando fuori il bodyplush di Leao.
«No, tifo la Juve» rispose.
«ah bello» si limitò a rispondere Tangiro, mentre pensava: "pezzo di merda. Stupido pezzo di merda. Sei solo uno stupido pezzo di merda."SCHIP TAIM CON LA NOSTRA BBG GIGI D'ALESSIO
Una volta che Tangiro uscì dall'aereoporto di Napoli, trovò un ambiente completamente nuovo: il profumo di pizza, le vecchie costruzioni che cadevano a pezzi e i ragazzini con l'accento napoletano. Tenendo per mano sua sorella, intenta ciucciare una cotoletta.
«Nessuco ti farò tornare italiana vera e propria» disse suo fratello
«A coglione sta ascoltando Rondo» gli ricordò Gayiu, mostrano le auricolari com filo collegate all'aifon nella tasca della tuta adidas.
«comunque ando sta?» chiese Tangiro
«Abita in via Santa Lucia, vicino al ristorante di pesce.» rispose quel gay di Gayiou.
«no scemo intendo il ristorante di risotto» si lamentò il ragazzo.
«Tangiro siamo a Napoli. Ora abbiamo le pizzerie e le pescherie.»
«bella merda»
«ci stanno anche i panini imbottiti se vuoi ce ne prendiamo uno»
«no fanculo mi sono portato il riso da casa» rispose Tangiro mentre mostrava il contenitore con un impiastro di zafferano e riso spiaccicato.Dopo che Giyu mangiò il panino imbottito ordinato da Luciano e Tangiro finì quella merda gialla dentro al contenitore, i due si diressero verso l'abitazione dello sbirro.
Appena si trovarono sotto casa sua, Gayiu iniziò ad andare via.
«Tangiro non posso restare con te, mi dispiace.» disse l'adulto «Ora ti affido a lui: è una brava persona fidati di me. Forse un giorno...le nostre strade si incroceranno di nuo-»
«Si si ora levati dai coglioni» rispose il ragazzo entrando nella casa dell'uomo, nel mentre Gayiu andava via.«Che puzza di vecchio» pensò il giovane.
«Codesto imsulto non è accettato in codesta casa!» rispose la voce misteriosa di un uomo, che uscì dal nulla: era Urocodachi!
«Ah tu sei quel pedofilo lol» rispose Tangiro, beccandosi poi uno schiaffo a bocca.
«LOL È UNA PAROLA AMERICANA! NON FARTI INFLUENZARE DA CODESTA CULTURA CAPITALISTA!» esclamò il vecchio simp do Gigi d'Alessio.
«Da oggi avrà inizio il tuo allenamento per diventare uno sbirro anti-maranza!»
«ok»
«NON USARE LE PAROLE INGLESI COGLIO-»Altro schip taim magico <3
«Questa è la prima prova» disse l'anziano, nel giardino della sua casa.
In seguito, aprì spotifaih, l'app fatta esclusivamente di musica italiana.
«Ora cantami una canzone, giovane» chiese come favore Urocodachi.
In seguito Tangiro si mise a cantare:« ehm...UN RAGAZZO INCONTRA UNA RAGAZZA-»
«SBAGLIATO» e qui un altro schiaffo in faccia.
«MA È UNA CANZONE ITALIANA» protestò il ragazzo.
« ZITTO!» disse lui «I THE KOLORS MI STANNO SUI COGLIONI! ORA ASCOLTERAI VERA E PROPRIA MUSICA.»
Con queste parole, il vecchio puzzone fece partire la playlist di Gigi d'Alessio.
«dovrai impararla tutta a memoria» disse lui.Angolo autrice
Nuova ship a sorpresa: Urocodachi x Gigi D'Alessio
STAI LEGGENDO
Maranza slayer 👺✨
FanfictionTW: parolacce e trash italiano leggete la mia fanfiction bellissima