Cinque anni fa la profezia si è avverata. Kol ed Elijah furono infettati da un morso incurabile, Freya fu avvelenata e Rebekah fu maledetta. Per salvare la nostra famiglia, mio marito, Klaus, si è sacrificato, ha permesso a Marcel di pugnalarlo con la lama di Papa Tunde in modo che Freya potesse lanciare un incantesimo del sonno su se stessa e i suoi fratelli, collegandoli tutti a Klaus e mantenendoli tutti in vita.
Cinque anni dopo aver perso mio marito, ho lasciato New Orleans con le mie figlie Hope e Helen e ho promesso che avrei salvato la mia famiglia. Non importa cosa avrei dovuto fare.
Io, Hope e Helen viviamo in una fattoria in mezzo al bosco. Salgo le scale fino alla soffitta dove tengo le bare dei Mikaelson, apro quella di Elijah e lo guardo. Mi in ginocchio e chiudo gli occhi, ricordando tutti i nostri momenti insieme.
Successivamente scendo le scale, camminando verso la stanza delle mie bambine, vedo Hope sul letto a disegnare e Helen a terra, disegna anche lei, ma qualcosa di diverso da sua sorella, Helen ama disegnare vestiti per poi realizzarli con pezzetti di stoffa e fargli indossare alle sue bambole. Sorrido prima di sentire un veicolo avvicinarsi.
Entrambe smettono di disegnare e mi guardano.
<<sono loro?>> mi chiede Hope mentre sorride.
<<dicci di sì mamma>> aggiunge Helen. <<voglio stare con la zia Hayley!>>
STAI LEGGENDO
𝐃𝐀𝐑𝐊 𝐏𝐀𝐑𝐀𝐃𝐈𝐒𝐄-klaus mikaelson³
Fanfiction𝘝𝘰𝘳𝘳𝘦𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘵𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘦 𝘓𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰. TO: STAGIONE 4-5 BOOK 3