Mystic Falls, Virginia
All'interno della scuola Salvatore per giovani dotati, Henry Benoit percorrere il corridoio, guardandosi intorno come se stesse per incontrare qualcuno.
Hope e Helen Mikaelson, ormai adolescenti, si avvicinano a lui da dietro. <<ehi, hai i soldi?>> Henry si gira e prendere dei soldi dalla tasca, li porge alle gemelle. <<non ti chiederemo dove li hai presi>> gli dice Helen mentre sua sorella prende dalla borsa due fiale dell'oro sangue e le porge a Henry. <<ricordo, uno adesso e uno dopo>> Henry annunisce. <<ne sei sicuro, Henry?>> gli chiede Hope.
Henry annuisce. <<si>>
<<facci un favore, sii discreto>> gli dice Hope prima di allontanarsi con sua sorella.
Henry sospira, bevendo la prima fiala di sangue. Entra nella biblioteca e chiama qualcuno.
<<ehi, Lisina. Riceverai una chiamata più tardi. Voglio solo che tu sappia che non avresti potuto fare nulla>>
Henry riattacca e si avvicina alle finestre, le apre e si butta di sotto, suicidandosi per poter risvegliarsi come un ibrido.
~*~*~
Hope e Helen sono nella loro stanza, Hope è seduta alla scrivania a scrivere mentre Helen è sdraiata sul letto a leggere una rivista di moda.Qualcuno bussa alla loro porta.
<<è aperto>> dice Hope. Dorian Williams apre la porta. Hope e Helen si mettono in piedi. <<signor Williams, che succede?>>
<<il signor Saltzman vuole vedervi. Si tratta di Henry Benoit>>
<<il signor Saltzman ha chiamato nostra madre?>> gli chiede Helen.
<<si e pensa che vostro padre dovrebbe sapere cosa avete combinato>> risponde Dorian.
<<fateci uno squillo quando lo trovate>> dice Helen e sua sorella la guarda.
<<fate le valigie, ragazze>> risponde Dorian. <<state andando a casa>>
Doriano chiude la porta e lascia la stanza.
~*~*~
New Orleans, LouisianaAll'interno del Rousseau's, un vampiro di nome Poppy porta un vassoio di bevande al tavolo al quale sono seduti Vincent Griffith, Josh Rosza, Freya e Aisha Mikaelson.
STAI LEGGENDO
𝐃𝐀𝐑𝐊 𝐏𝐀𝐑𝐀𝐃𝐈𝐒𝐄-klaus mikaelson³
Fanfiction𝘝𝘰𝘳𝘳𝘦𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘵𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘦 𝘓𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰. TO: STAGIONE 4-5 BOOK 3