I miss him

14.6K 616 448
                                    

Non avevo ancora capito chi era l'ospite della cena ma a quanto avevo capito stava per arrivare e mia madre si raccomandò di vestirci bene cosi dopo aver messo tutto a posto andai in bagno a lavarmi.

 Dopo una decina di minuti mi trovavo davanti all'armadio cercando qualcosa da mettermi quando il mio telefono vibrò, era un messaggio.. 

 Da Louis " Mi avevi promesso che saresti rimasto, sono molto arrabbiato ora U.U"

 " Prometto che mi farò perdonare" 

 Da Louis " Posso chiamarti, ho voglia di sentirti " 

 " Ora non posso, devo prepararmi per la cena, magari più tardi, se sei ancora sveglio "

   Da Louis " Mi stai dando del vecchio? "

 " Può darsi, ora devo andare ci sentiamo dopo:*".

  Mandai il messaggio quando senti il campanello.Presi una maglietta e un jeans neri mi fermai i ricci con una fascia e scesi di sotto dove trovai questo signore che si presentò con il nome di "Robin".Passò un'ora da quando avevo conosciuto Robin era un signore abbastanza gentile e simpatico solo che non riesco a capire cosa ci faccia qui..

 Io Gemma e Ashton ci sedemmo sul divano invece Robin e mia madre stavano in piedi di fronte a noi<< Allora cosa ci dovete dire? >> disse Gemma

 << Beh io ho invitato qui Robin stasera per farvelo conoscere >>

 << Questo era ovvio >> dissi

 << Si appunto e, io non so come dirvelo >> disse mia madre sorridendo nervosamente 

<< Io è vostra madre siamo più che amici >> 

<< Io e Robin stiamo insieme >> disse mia madre, Gemma si alzò e corse ad abbracciare mia madre, Ashton lo stesso ed io rimasi seduto nel divano senza muovermi 

<< Tu non mi dici niente >> disse mia madre 

<< Cosa devo dirti? >> 

<< Ciò che pensi >> 

<< Non so neanche io cosa pensare >> 

<< Sei arrabbiato, felice, non ti piace Robin ti piace, dimmi ciò che provi >> 

<< Io non ho niente contro Robin, anzi mi piace ma non riesco ad accettarlo >>

 << Perchè? >> 

<< Perchè non riesco, ora voglio stare un po solo, vi prego non mi seguite >> salii in camera mia e tirai un pugno al muro, dovevo sfogarmi in qualche modo, non riuscivo a capire come avesse fatto mia madre a mettersi con un'altro uomo dopo la morte di mio padre, io non riesco a capire.

Salii nel tetto mi sdraiai e iniziai a piangere, mi sentivo un po Lottie in quel momento mi mancava mio padre e vedere uno sconosciuto prendere il suo posto mi fece arrabbiare, nessuno può prendere il suo posto. 

Non capivo come mia madre si fosse dimenticata cosi velocemente di lui, perchè ci sto male solo io, perchè non riesco a farmene una ragione della sua morte dopo anni, perchè?. 

Era mezzanotte quando senti qualcuno salire sul tetto e sedersi vicino a me, pensavo fosse Gemma o Ashton, invece era lui... 

<< C-che ci fai qui? >> dissi asciugandomi le ultime lacrime che mi rimanevano 

 << Hai bisogno di me ed io sono qua >> disse, mi buttai sul suo petto ed iniziai a piangere lui mi abbracciò e accarezzò la schiena.. 

My teacher is my boyfriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora