Cari lettori , in questo capitolo vorrei parlarvi di due cose dette dal profeta MUHAMMAD (pace e benedizioni su di lui da 1400 anni) e che la scienza moderna ha scoperto solo da poco tempo.
I detti del profeta non sono cose cosi che si dicono come qualsiasi persona ,per questo vediamo cosa dice il CORANO:
1. Per la stella quando tramonta.
2. Il vostro compagno* non è traviato, non è in errore;
*["Il vostro compagno": Allah (gloria a Lui l'Altissimo) si rivolge ai meccani e parla del Profeta Muhammad (pace e benedizioni su di lui)]
3. e neppure parla d'impulso:
4. non è che una Rivelazione ispirata.
5. Gliel'ha insegnata un fortissimo*,
*[ si riferisce a Gabriele (pace su di lui). Il Profeta Muhammad (pace e benedizioni su di lui) lo vide due volte, nel corso della prima rivelazione e poi (vedi vers. 13) durante la sua Ascensione al cielo (vedi anche nota introduttiva alla sura XVII) CORANO (53, 1-5)Il primo detto del profeta è questo: "se un cane tocca un vostro piatto con sua saliva allora per purificarlo o per pulirlo devi lavarlo 7 volte da cui una con il suolo" , quando il profeta ha detto cosi è uscito tutto il mondo contro noi a dirci che siete pazzi e matti oggi c'è il sapone oggi c'è tutto e voi parlate ancora del suolo e siamo stati accusati che siamo in ritardo e ingnoranti ecc, sino a quando venuto uno scienziato inglese che vive sino adesso e si chiama professore Alison quando ha sentito questo ha fatto degli esperimenti, lui è uno scienziato famoso nella scienza di parassiti. Questo scienziato ha detto: "abbiamo trovato che la saliva del cane ha piu di 50 malattie e nello stesso tempo abbiamo fatto lo stesso esperimento ad un gatto abbiamo trovato che non da malattia con la sua saliva; abbiamo pulito il piatto leccato dal cane piu di una volta sino a quando abbiamo scoperto che l'acqua non uccide tutti i batteri ed i germi che ci sono nel piatto, poi abbiamo usato i più moderni detersivi e nn hanno uccisi tutti i batteri che cerano nel piatto, allora abbiamo lavato il piatto una volta con il suolo e non abbiamo trovato neanche uno solo batterio o germe. Quello che ha fatto cosi è uno scienziato inglese non musulmano per non dire che noi diciamo bugie.
Il secondo detto il profeta dice: "Se una mosca cade nel vostro bicchere fatela scendere tutta nel liquido poi buttatelo via, perché un una sua ala ha una malattina e nell'altra una cura " e la stessa cosa è successa siamo stati accusati che siamo ignoranti ecc, sino che nel 1871 a.c. è venuto un scienziato tedesco non musulmano, si chiama Brefelt dall'università di Halle, in Germania, e ha fatto una ricerca scientifica in cui dice che quando la mosca cade nel liquido cade con un' ala e appena tocca il liquido fa uscire tantissimi batteri che che portano la malattia chiamata febbre tifoide, poi ha scoperto che la mosca ha nella zona nella pancia e nell'altra ala, dei funghi, questi hanno antibiotico contro i batteri che ha fatto uscire la mosca quando ha toccato il liquido con la sua ala.
Brefelt ha scoperto dopo che un solo grammo di questi funghi protegge da 2000 litri di liquido infetto dalla malattia di questi batteri poi hanno gridato quando hanno saputo che la mosca fa uscire questi funghi solo se viene messa tutta nel liquido.
Chi ha insegnato questo al profeta ,che non sapeva ne leggere ne scrivere, se non il creatore di questo mondo?!