disaster

541 21 28
                                    

Vox pov

Avevo il cuore che mi batteva all'impazzata,ce lo avevo in gola,tra un po' non respiravo quasi dall'agitazione.
Mi sentivo che il mondo mi era caduto addosso,non avevo nemmeno un filo di voce,l'ansia mi aveva assalito in corpo,volevo morire in quel momento,non avevo le forze.
Vox:"v-val..."
La vista mi si stava appannando,cazzo ho bisogno di val,i giornalisti ci stanno alle calcagne,quella cagna di Katie killjoy come cazzo lo ha saputo delle mie condizioni? Non ne ho idea,non c'era nessuno quel giorno che sono uscito per raggiungere Angel all'hotel,merda sono fottuto adesso,non so come fare con tutti quei cazzo di giornalisti.
Intravedo valentino,gli vado incontro,sta al telefono e sta urlando come un dannato,penso che la persona con cui sta parlando gli sta morendo un timpano.
Vox:"e-ehi va-al tesor-ro..."
Mi trema la voce e ho le lacrime agli occhi.
Senza neanche guardarmi negli occhi,se ne va parlando di continuo come se non glie ne importasse niente di me.
Me ne vado rassegnato,mi appoggio  sul letto della camera che ho con Valentino,mi stendo sul letto.
Vox:"c-cazzo ho b-bisogno di va-al..."
Mi sta per venire un attacco di panico,quando si apre la porta,non ho speranza in questo momento,che possa essere stato valentino ad aprire la porta,infatti è velvette.
Velvette:"ei tutto bene...?"
Vox:"s-secondo t-te...?"
Si avvicina con uno sguardo triste.
Velvette:"oh...ti trema la voce,ti chiamo valentino...?"
Mi cerco un po' di ranicchiare,ma date le dimensioni del ventre,riesco poco in questo.
Se ne va di là,forse riesce a chiamare val,mi stendo e mi massaggio il ventre delicatamente.
Vox:"piccolino non so come fare...dammi la forza tu,sei la luce dei miei occhi..."
Sento un piccolo calcio,sorrido improvvisamente.
Vox:"oddio santo era da un po' di giorni che non ti facevi sentire così,mi stavo preoccupando"
Faccio un sospiro di sollievo e continuo a massaggiarmi il ventre,almeno tu ora sei con me.
Vox:"speriamo che non arrivi in queste settimane,c'è troppo trambusto per una piccola e delicata creaturina come te"
Sbuffo,mi sa che questi giorni sto a letto,non vorrei rischiare che il piccolo nasca prima, sarebbe un disastro,poi valentino in queste condizioni è incontenibile,non saprei come fare.
Sono troppo stressato,spero di arrivare almeno quasi all'ultimo mese,anche se ne dubito perché adesso ha scalciato un paio di volte.
Vox:"ti prego piccolo non og- ahi-i c-che calci-io"
Mi sento un conato di vomito venirmi su,cerco di affrettare il passo per andare in bagno,mi copro la bocca fino che non arrivo al water,appena lo apro vomito.
Mi pulisco la bocca,cerco di alzarmi invano,ma non mi reggono le gambe.
Vox:"perché non mi reggono le gambe?"
Che palle,adesso che faccio nel pavimento del bagno,entra qualcuno e si chiede perché sto per terra.
Sento la voce di valentino in lontananza,poi sento velvette che lo interrompe,sento le voci avvicinarsi alla stanza.
Sento un'altro calcio,sussulto quando si apre la porta,una figura alta che si abbassa per entrare nel bagno,è val e sembra preoccupato per l'espressione che sto facendo.
Si avvicina,mi stringe a se per poi iniziare a singhiozzare,non lo aveva mai fatto con me infatti mi sorprendo.
Valentino:"s-scusa..."
Vox:"continua ad abbracciarmi ti prego..."
Si calma.
Valentino:"sei stato male per colpa mia..."
Vox:"ei ei non è stata colpa tua,è stata Katie killjoy a mettere legna sul fuoco,tu sei solo agitato per la questione come me daltronde"
Valentino:"piccolo tu stai bene?"
Mi guarda negli occhi.
Vox:"abbastanza"
Sorrido e mi tocco il ventre.
Vox:"ei sai che prima ha scalciato molto?"
Lo guardo dolcemente,lui ricambia il sorriso e mi circonda il ventre con le sue braccia.
Valentino:"sono davvero contento piccolo"
Esclama dandomi un bacio.
Vox:"comunque non è che mi dai una mano ad alzarmi?"
Valentino:"oh baby ovvio che si"
Mi prende delicatamente in braccio e mi porta nel letto.
Vox:"ti servo in questi giorni?"
Valentino:"be no non voglio che ti sforzi"
Mi copro un po' con le lenzuola.
Vox:"scusa mi sento inutile,ma non riesco ad alzarmi"
Valentino:"va bene così,non importa,perché non è né colpa tua né colpa del bambino"
Vox:"ho un po' paura che il bambino probabilmente arrivi uno di questi giorni"
Valentino:"tranquillo riposati"

Skip time

Lucifero pov
Il trambusto è arrivato fino all'hotel,angel è agitato da ore,sta scrivendo a vox da più di un'ora,sembra davvero agitato e ansioso.
Husk gli sta accanto,come un gatto che capisce il dolore del padrone,gli ospiti dell'hotel vanno e vengono infatti la sala principale è piena di persone.
Mi si avvicina alastor sorridendo.
Alastor:"il mio collega è davvero in guai seri"
Lucifero:"potresti andarlo a trovare no?"
Storce la testa sempre sorridendo.
Alastor:"se ci vado non credo che gradirá la mia presenza e la folla non credo mi faccia passare"
Lucifero:"ma perché vi odiate tanto?"
Sbuffa.
Alastor:"anni fa mi aveva chiesto di unirsi alle vvv,ma ho rifiutato perché non provavo interesse,allora se le presa sul personale e ora mi odia"
Lucifero:"ma secondo me sotto sotto gli piacevi"
Ridacchio nel guardare la sua faccia.
Alastor:"altro che se lo era!"
Esclama mettendosi una mano sul volto.

!Parte un po'esplicita!

Tempo dopo il trambusto  si è un po' calmato,allora angel va da vox a controllare come stava,stavolta husk lo segue come un cagnolino docile.
Io devo pensare al calore,dato che va e viene come se fosse un termometro impazzito.
Per il mal di testa me ne vado in camera senza cenare,dato che la fame sembrava non presentarsi nel mio stomaco.
Forse potrei ricorrere a quel rimedio che a volte mi capita di usare durante il calore.
Mi stendo nel letto col calore che mi invade il corpo,il rossore sul viso aumenta costantemente,mi tiro un po' giù i pantaloni.per l'eccitazione  prendo con ferocia il mio membro,inizio a muoverlo un po' violentemente,la mia faccia cambia da un'espressione normale a una di piena goduria e eccitazione.
Continuo  così fino ad arrivare all'orgasmo e infine a riversare dello sperma sulle lenzuola.
Ansimante vado a farmi una doccia,per poi infine mettermi il pigiama e andare a dormire.
Ma voi vi starete chiedendo perché lo faccio no? Be tutti gli omega che non hanno un alpha o un beta lo fanno,per il solo motivo che anche se non è paragonabile a come passare la notte col proprio amato alpha o beta,aiuta a far smettere per un po' il calore,cosa semplice,veloce e efficace.


Continua...

Eheh parte esplicita finale,tanta roba ahahah
Capitolo un pochino corto,mi dispiace;(,rimedierò ve lo giuro♡☆
Mi dispiace per il povero vox:(

Alla prossima!♡

my Little Apple📻🍎~(radioapple omegaverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora