Stamattina Nicol si è svegliata molto contenta perché oggi è il suo compleanno finisce 18 anni,mentre scende per fare colazione sente i suoi genitori che parlano e quando arriva a metà scale scopre che il suo professore è anche il suo compagno .
Nicol non aveva idea che fosse un alfa,e che insegnasse solo per passione.
Da stamattina sente già il loro legame,è una strana sensazione che si sviluppava lungo tutto il corpo,era un po' debole Nicol pensava che fosse perché era distante.
Stava facendo la strada che da casa sua porta a quella del professore contentissima si sentiva leggera, arrivata a casa del professore bussa alla porta.
Il professore viene ad aprire la porta e ,quando e la vede la rifiuta subito.
perché non crede nei "compagni " donati dalla Dea Luna o tanto meno nell amore in generale.
Le parole del professore sono dure come macigni nel cuore di Nicol,infatti è infranto e la ragazza che fin dalla mattina era un raggio di sole ora non sa che è e torna a casa con la faccia triste ,
A casa spera di trovare un po' di conforto,ma il suo patrigno ha un idea diversa per aiutarla ad "andare avanti "
Quando Nicol rientra a casa si
scontra con il patrigno suoi occhi un tempo azzurri erano diventati rossi per l'odio .
Nicol se lo e trovato addosso, mi ha messo le mani dappertutto , sento il suo fiato vicino al collo,non capisce come mai di questo cambiamento, una cosa è certa lei non appartiene a lui.
Non voglio che mi morda ,non voglio diventare sua, ha una dignità Nicol.
Tenta in ogni modo di tenerlo a distanza , scalcia ,usa le mani cercando però di non farsele prendere e alla fine l'ha respinto e scappa nella foresta, di preciso non lo sa.
Nicol si è addentrata molto , non se ne rende conto perché ha gli occhi lucidi e vede tutto sfocato.
STAI LEGGENDO
LA LUPA LUNA
WerewolfStamattina Nicol si è svegliata molto contenta perché oggi è il suo compleanno finisce 18 anni, chi sa che succede......