cap otto ⚠️🔞🌶

28 5 0
                                    

Tom è contento urla a tutto il branco che lei diventerà la sua Luna e in quel momento tutti si trasformano e ululano alla Dea Luna per ringraziarla.
Anche Nicol prova a trasformarsi ma non riesce e alla fine deve subentrare l'Alfa e dice "Nicol è il tuo Alfa che te lo chiede ".
Addirittura deve mettere una mano in testa a Nicol per controllare la trasformazione.
Eccola la Lupa Luna è veramente candida e Maestosa, è uguale a il lupo dell Alfa ,ci sono pochi in questo modo e anche loro si misero sa ululare alla Luna.
Subito dopo Nicol doveva trasformarsi in umano e anche qui,all'inizio non vi riusciva e è dovuto intervenire di nuovo l'Alfa per sbloccarla ,infatti capita molto spesso che i cuccioli si perdano nella trasformazione e vi deve essere sempre un faro per far vedere dove è la casa.
Finita la trasformazione Nicol si sente debole e cade nelle braccia di Tom il quale a mo di battuta "se mi volevi. Bastava dirlo " Nicol diventa rosso peperone " si divincola ma ormai quelle mani non lasciano più la presa eTom la porta nelle sue stanze.
I giorni passano e Nicol si deve abituare alla trasformazione e infatti tutti i giorni è insieme a Tom a esercitarsi, per ora a trasformarsi poi dovrà imparare anche a correre.
Un giorno Nicol, dopo la trasformazione voleva imparare a correre ma le zampe non erano d'accordo andavano da tutte le parti fuor che nel punto giusto.
Si avete presente un capriolo quando nasce non si regge in piedi io uguale.
Dopo 5 minuti che a me sembravano un eternità rimasi ferma sulle zampe, ora c'era da capire come muoversi, passano 10 minuti e alla fine posso correre si riesco a correre libera nella foresta insieme al suo Alfa Tom.
Si perché alla prossima luna piena lei sarà la nuova Luna del branco.

LA LUPA LUNA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora