te ne pentirai

21 6 0
                                    

LILA POV'S
Ero seduta al mio banco con Adrien accanto mentre stavamo "ascoltando" la lezione di pozioni. Poggiai la testa sulla spalla di Adrien per la noia causata dalla lezione, lui stranamente non reagì, di solito quando lo tocco anche solo con un dito si irrigidisce immediatamente.
<Adrien?> Lo chiamai ma nessuna risposta, non si mosse neanche. Alzai di poco lo sguardo imbambolato a guardare qualcosa, me inside a lui per vedere cosa stesse guardando.
OH NO ANCORA LEI?!? LA MEZZO SANGUE!! Non è che... NO è impossibile... Ma devo essere sicura, meglio indagare.
Finite le lezioni presi Adrien per mano portandolo verso la sala comune dei serpeverde, lui mi seguì senza esitare, bhe effettivamente non poteva fare nient'altro.
Arrivammo in camera mia, entrammo e chiusi la porta a chiave, lui si sedette sul letto in silenzio aspettando che fossi io a parlare per prima, ma io avevo altri piani in mente...
Mi avvicinai lentamente a lui, un piede davanti l'altro.  Arrivata lui fece una faccia confusa, mi sedetti a cavalcioni su di lui mettendogli le braccia intorno al collo nel mentre Adrien teneva le mani ancorate al letto.
<Che s-stai facendo?> Disse lui con voce rotta senza smettere di guardarmi negli occhi.
<Bhe.. siamo una coppia, sto facendo quello che fanno tutte le coppie... No?> Dissi con voce cauta.
Lui cerco di alzarsi ma glielo impedì facendo pressione sul suo petto facendolo stendere sul letto, incomincia a baciarmi contro la sua volontà aggiungendo anche la lingua. Le mie mani dal che erano nei suoi capelli incominciarono pian piano a scendere esplorando sotto la sua maglietta e disegnando con il mio dito quei suoi addominali perfetti.
Lui spalancò gli occhi, ribalto le posizioni e si alzò da me
<Questo non era incluso nel patto> disse dirigendosi verso la porta
<Sì invece>
<No il patto era che noi dovevamo fingere di essere una coppia in pubblico SOLO in pubblico>
<TE NE PENTIRAI DI QUELLO CHE HO APPENA FATTO SAPPILO> disse io alzando il tono di voce
<Fottiti Lila> disse Adrien per poi uscire.
Questa me la pagherà.

Uscita la stanza e cercai Sofia per tutta la scuola ma nulla, ad un certo punto vedi Sara è andata lei
<Sara mi serve il tuo aiuto stavo cercando Sofia ma non la trovo da nessuna parte>
<Mi dispiace la ma dopo quello che è successo con Sofia non sono più disposto ad aiutarti>
<Sofia che cosa è successo a Sofia?> Domanda in incuriosita
<Non lo sai è finita ad Azkaban per colpa tua> dopo che disse questo si girò e se ne andò. Questo vuol dire che me la cavetto sola bene la pagheranno a tutti quanti.

Miraculous Ad Hogwarts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora