Non ci sto capendo niente, lo giuro. L'ultima cosa che mi aspettavo era questa frase detta da Niall, non sono mai stata fortunata e già stargli così vicina anche per solo un minuto mi sarebbe bastato per tutta la vita. Ma sentire questa frase, uscita dalla sua bocca, detta con la sua voce mentre le sue labbra si piegavano in un sorriso, mi fa partire un brivido che mi percorre tutto il corpo, e sento di nuovo le farfalle nello stomaco, che però sono diverse rispetto a quelle che sentivo quando lo sentivo cantare. È un qualcosa che è simile al mal di pancia, ma piacevole.
Sento il suo braccio ancora attorno alle mie spalle, mi tiene stretta. Non avevo ancora notato il suo profumo, non ne avevo ancora avuto il tempo, stanno succedendo troppe cose in troppo poco tempo e davvero sono molto disorientata.
È un misto tra menta e qualcosa che non riesco a definire, qualcosa che ha solo lui, qualcosa che lo differenzia e che non avevo mai sentito prima. Gli occhi mi si bagnano ancora, ma devo tirare indietro le lacrime, non posso piangere ancora, e, anche se mi bruciano, ci riesco.Appena Francesca si stacca da Liam, lui comincia a parlare: -Ehi ragazze, sono davvero felice che siate qui. Perché non chiamiamo anche Harry e Louis?- Niall risponde: -Avranno modo di conoscerli, che dici se ci seguono per qualche tappa del tour?- spalanco la bocca e mi sento davvero stupida quando vedo che mi sta guardando, così la chiudo e dico: -Ehm, ma come? Cioè non lo so... Ma davvero? No, non è uno scherzo vero?- mentre Francesca si limita a guardare Liam anche lei con la bocca aperta. Niall ride, e Liam dice: -Si, sarebbe una grande idea, chiediamo il permesso ai manager prima-, -Tranquillo Liam, ho già spiegato tutto a tutti e hanno acconsentito- -Spiegato cosa?- -Qualcosa che ti spiegherò più tardi, tu fidati di me. Quindi? Ci state?- io e Francesca ci guardiamo ancora incredule e sorprese, e lei risponde: -Certo che ci stiamo, stai scherzando? È il sogno più grande che ho, si sta realizzando e io non ci posso ancora credere!- Niall sorride, poi dice: -Perfetto allora, chiamate i vostri genitori e avvertiteli, andrete a casa stasera per fare le valigie, ci troviamo domani mattina alle sei all'aeroporto di Stansted, ci sarà Roger all'ingresso che vi porterà al nostro jet. A domani!- dice, per poi darmi un bacio in fronte e sparire dietro ad un'altra tenda.
È davvero possibile tutto questo?NIALL'S POV
Appena attraverso la tenda e mi separo da Haley, Liam mi chiede: -Quindi? Cos'è che dovresti spiegarmi? E perché proprio quelle due ragazze?- -Liam, appena ho visto Haley quando siamo saliti sul palco... non lo so, nei suoi occhi c'è qualcosa. Qualcosa che mi piace davvero tanto, e devo capire cos'è. Non so se me ne sono innamorato, non so nemmeno cosa significa per il momento, so solo che ha qualcosa di speciale, e non voglio perderla subito, ho bisogno di sapere- Liam mi guarda e poi sorride, dicendo: -Piiiicolo Niall, certo va bene, sono davvero felice per te!- sorrido, andiamo da Harry e Louis e gli spieghiamo che Haley e Francesca ci seguiranno per parte o tutto il tour, questo è ancora da vedere.
È davvero speciale, e sono felice di averla trovata.HALEY'S POV
Quando esco con Francesca non diciamo una parola, ci guardiamo, ci abbracciamo e poi scoppiamo a ridere. Mentre mi stringe le chiedo: -Ma ci credi?-, -Assolutamente no, e non so nemmeno come dirlo ai miei- risponde, e poi ridiamo di nuovo. I miei dovrebbero aspettarmi appena fuori lo stadio, e i suoi pure. Accendiamo i telefoni e troviamo cinque chiamate perse a testa. Quando esco trovo mamma tutta preoccupata, e quando le spiego tutto non ci crede, ovviamente, ci credo io a fatica, figurati lei. Per fortuna arriva Roger (che ci aveva seguite in caso appunto che i nostri genitori non ci credessero) e conferma tutto ciò che avevo raccontato.
Arrivo a casa e Francesca viene a dormire da me, ha dei vestiti ma aveva portato il necessario per tre giorni, e, non potendo tornare in Italia per fare la valigia, le ho proposto di prenderne alcuni dei miei che magari possiamo utilizzare insieme.
Quando finiamo di mettere a posto tutto e chiudiamo le valigie andiamo a letto, ma ovviamente non riusciamo a dormire e finiamo per parlare del concerto per parecchio tempo. Prendiamo sonno alle 3, ma alle 4.30 siamo già sveglie per arrivare alle 6 a Stansted. Dormiamo in macchina e, quando arriviamo, troviamo Roger all'ingresso come promesso da Niall.
Saluto mamma, corro assieme a Francesca verso la guardia del corpo e raggiungiamo il jet dei ragazzi.
Quando arriviamo al gate usciamo e vedo Niall che ci aspetta sulle scale per entrare nell'aereo mentre ci saluta con una mano.
No, non era un sogno.Ehi ciao!
Volevo chiedervi se potete votare o lasciare dei commenti ai capitoli per farmi sapere se vi piace o meno la storia e se quindi dovrei continuare, mi farebbe davvero piacere sapere la vostra opinione!
Grazie mille se state leggendo, un bacio 😘
STAI LEGGENDO
a little bit out of my limit || Niall Horan
FanfictionÈ lì, proprio davanti a me. Riesco a sentire la sua voce senza bisogno del microfono. Riesco a vedere i suoi occhi. Riesco a sentire la sua risata. Riesco a vedere il suo sorriso da vicino. E si, lui è qualcosa che va oltre ad ogni limite.