Ch.5

8 0 2
                                    

Vos entrò nella stanza dell'amico e si lasciò cadere sul letto, vicino a Caleb.
V:"Sono stancoooo, non ho dormito un cazzo sta notte."
C:"Heh, penso di sapere un modo per svegliarti..."
V:"Uh?"
Senza dare spiegazioni, Caleb iniziò a solleticare Vos facendolo scoppiare a ridere, proprio come l'altra sera.
V:"HAHAHAHAHA BASTARDO HAHAHAH LO SAPEVO!"
C:"Heheheh"
Caleb girò Vos in modo che fosse sdraiato sulla schiena mentre lui si dimenava.
V:"SMETTILA HAHAHAHHAHA!"
C:"Mai~"
Disse Caleb mentre gli stava solleticando i fianchi e la pancia nonostante Vos stesse cercando di fermarlo.

Vos stava cominciando a piangere per le risate e a scalciare ma Caleb gli bloccò le gambe con una delle sue ma questo non fermò comunque Vos dal muoversi.
C:"Adesso basta dimenarsi"
Lui disse bloccandogli entrambe le braccia sopra la testa però si fermò appena notò in che posizione intima si trovavano; Caleb era sopra a Vos, con una gamba sopra le sue, gli aveva alzato le braccia sopra la testa, la maglietta di Vos si era spostata per tutto quel dimenarsi, rilevando così la sua pancia e parte del petto, il suo viso era arrossato e delle lacrime si stavano formando nei suoi occhi per il ridere e respirava affannosamente. I due si guardano per alcuni secondi nei occhi, un leggero rossore si stava formando sulle guance di Caleb e lui si spostò, lasciando andare Vos che restò ancora sdraiato, spostandosi le braccia sulla pancia.
V:"Tu...giuro che un giorno ti ammazzo..."
C:"Mhm, certo, ci credo proprio."
Disse Caleb, scartando un lecca lecca.
V:"Sta zitto."
C:"Mh."
Caleb buttò addosso a Vos la cartaccia, giusto per dargli ancora più fastidio.
V:"Hey!"
Vos si tolse la cartaccia di dosso ma quella attirò la sua attenzione.
V:"Huh? Gusto papaya? Non ho mai visto un lecca lecca con sto gusto."
C:"Nemmeno io però è davvero buono."
Disse lui con il dolce in bocca.
V:"Posso provare?"
Passarono alcuni secondi di silenzio.
V:"Caleb ci se-"
Via venne interrotto da Caleb che gli posò la bocca sulla sua mente spingeva il lecca lecca con la lingua tra le sue labbra.
V:"Hmpf!"
Vos aprì leggermente le labbra lasciando che il dolcetto gli entrasse in bocca, Caleb poi indietreggiò godendosi la vista del viso arrossato e confuso di Vos per poi prendere il lecca lecca, metterlo da parte sul comodino e avvicinarsi di nuovo a Vos che questa volta fù lui a far incontrare le loro labbra di nuovo e così i due iniziarono a baciarsi più appassionatamente.
R:"Amori di nonna, noi andiamo dalla mia amica Concetta, torneremo a cena. Per pranzo avete le lasagne, sono ancora nel forno!"
Urlò la nonna di Caleb dal piano di sotto costringendo i due a rompere il bacio per risponderle.
V & C:"Va bene, a dopo!"
Dopo aver sentito la porta di casa chiudersi i due ricominciarono da dove avevano lasciato.
V:"...A cosa devo questo improvviso cambiamento?"
C:"...Alla mia incapacità di trattenermi vedendoti in questo stato...tutto arrossato e agitato..."
Caleb accarezzò la pancia di Vos, facendo salire la mano sempre di più così da spostare la maglietta e scoprire più pelle, Vos arrossì e distolse lo sguardo.
C:"Hm...tutte quelle volte che mi raccontavi delle tue avventure con altri uomini non sembravi così imbarazzato..."
V:"...Gli altri li conoscevo da qualche minuto...io ti conosco da sei anni.."
C:"Beh, non dovrebbe essere il contrario?"
Caleb iniziò baciargli il collo per poi spostarsi nuovamente sulle sue labbra, Vos sentì il suo corpo scaldarsi ed eccitarsi e arrossì ancor più di quanto non fosse già.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 08 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore E Segreti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora