Back to home

14.3K 480 386
                                    

Mi svegliai di soprassalto e mi alzai a sedere sul letto, ero tutto sudato come ogni notte da quella sera...

Il mio sogno si manifestava sempre nella stessa maniera, io che correvo contro qualcuno ma lui si allontanava sempre di più da me, poi quando riuscivo a raggiungerlo si girava verso un'altra persona e andava via con quella..

Non ho mai visto in faccia quelle due persone ma io sapevo chi erano, non so perchè lo consideravo un incubo in realtà è la mia testa che lo considera tale.

Sono ormai cinque anni che non andavo in Italia, e se dico che ho dimenticato Louis mentirei, ho provato ad andare avanti ma non so se ci sono riuscito o meno..

<< Harry sempre lo stesso sogno? >> chiese Ed il mio compagno di casa da ormai qualche mese, avevamo finito l'università insieme cosi abbiamo deciso di trasferirci qui finchè non sarei tornato, finalmente, in Italia esattamente tra un giorno..

<< Già >>

<< Almeno oggi è un ora decente sono le 14:30, ieri mi hai svegliato alle 13.00 >>

<< Già scusami se ti ho svegliato cosi presto >> dissi ironico

<< Non c'è problema, comunque io torno a dormire, quando esci dalla stanza chiudi la porta grazie >> disse mettendosi sotto le coperte e girandosi dall'altra parte.

Uscii dalla camera e vidi tutte le mie valige pronte all'entrata della casa, qualche mese fa avevo deciso di rimanere qua anche per lavorare solo che poi mi hanno offerto un buon lavoro in Italia cosi ho deciso di tornare dalla mia famiglia, ci sono un po di novità in casa Styles...

Gemma e Ashton hanno dato vita ad una bellissima bambina dai capelli ricci e biondi si chiamava Hazel abitavano nella casa vicino alla nostra e tra poco si sarebbero sposati.

Anche mamma con Robin si stavano per sposare, tra circa un mese, Niall dopo aver finito l'università aveva trovato lavoro come direttore di un giornale sportivo, invece Zayn, sarà perchè durante gli anni scolastici si è fatto più donne lui che tutti i maschi della scuola, è diventato gay e si è fidanzato, ormai sono due anni che stanno insieme io non l'ho mai visto ma Niall mi ha detto che è un bel ragazzo, e queste sono le novità.

Mi sono dimenticato di una persona che si è fatta viva dopo tanto, troppo tempo, Louis, ormai sono passati cinque mesi da quando mi ha chiamando dicendomi di amarmi e che aveva fatto una cavolata era sicuramente ubriaco però l'effetto che mi ha fatto la sua voce solo il mio stomaco e il mio cuore lo sanno, solo la voce figuriamoci di persona..

<< A che ora devi partire? >> chiese Ed entrando in cucina dopo aver dormito tutta la sera

<< Tra un'ora viene Taylor e mi accompagna lei >> Taylor era la ragazza di Ed..

<< T-ti ha detto qualcosa? >>

<< Ooh si ma è meglio che non ti dica niente >> avevano litigato, lo facevano spesso..

<< Che palle però non si può arrabbiare per tutto >>

<< Ed state insieme da due anni e litigate sempre per le stesse cose, ormai lo sai com'è fatta >>

<< Si ma non è colpa mia se quando io voglio uscire lei ha il ciclo e se la prende per tutto >>

<< Non lo so, so solo che le vostre litigate sarà la cosa che mi mancherà di meno >>

<< Mi mancherai >> disse abbracciandomi

<< Anche tu, ti voglio molto bene Ed e non voglio dire altro perchè se no mi metto a piangere >> prima che lui rispondesse sentimmo il clacson della macchina di Taylor e dopo aver salutato Ed me ne andai da quella casa per ritornare nella mia casa..

First love is foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora