15. (Prologo)

10.3K 451 360
                                    

Come ogni giorno quandouscivo da lavoro andavo a scuola a prendere Jenna per tornare a casainsieme..

<< Ciao pà..>>

<< Ciaoamore..come è andata? >>

<< Bene, andiamoda nonna a cena? >>

<< Si, oggi c'èla festa di Gemma..>>

<< Giusto..papàrimane a lavoro..? >>

<< No, passa aprendere Jonathan e poi andiamo a mangiare >>

<< Ok..>>disse alzando il volume della radio..

La mia famiglia, comeavete potuto capire, si è allargata, prima di tutto non abitavamopiù da mia madre ma avevamo acquistato una casa qualche isolato piùavanti, Jenna era cresciuta ed ora aveva tredici anni e andava allemedie, Louis faceva ancora il maestro alle elementari e al nostroanniversario mi ha regalato le carte per adottare un altro bimbo,Jonathan, aveva cinque anni quando l'ho abbiamo adottato è statodifficile fargli capire che era normale avere due padri ma alla fineha capito..ora ha dieci anni..io lavoro in una panetteria alcentro..dopo aver lavorato come doppiatore ho racimolato un pò disoldi e gli ho spesi per comprare una piccola panetteria...ed è liche lavoro..

<< Papà..>>mi disse Jenna risvegliandomi dai miei pensieri..

<< Dimmi..>>

<< Passi unattimo a casa..>>

<< Perchè?>>

<< Perchè mi hainviato un messaggio papà liscio e mi ha detto che Jonathan habisogno di una giacca perchè

ha freddo..>>

<< Ok, oravado..>> dopo aver percorso gli ultimi isolati parcheggiaied entrai in casa..appena entrai trovai la giacca sul divano la presie mi avviai alla porta quando senti una voce...la sua voce..

<< HarryStyles..sei sempre in ritardo..>> disse Louis avvicinandosia me..era vestito..elegante aveva la giacca che aveva ai battesimidei nostri figli alias la giacca che metteva ad ogni cerimonia..

<< Prof.Tomlinson..c'era traffico non sono potuto arrivare prima..>>di solito scherzavamo sempre, quando lui mi chiamava per nome ecognome io lo chiamavo Prof. Tomlinson...

<< Sai che searrivi in ritardo al nostro matrimonio rischi di non trovarmiall'altare? >> lo guardai con gli occhi sgranati..avevamosempre scherzato sul fatto del matrimonio ma non pensavo che..

<< Cosa staidicendo..>>
<< Voglio che tu rimani sempre nelmio cuore, voglio che il tuo cognome non sia più Styles ma Tomlinson

voglio vivere conuna fede al dito cosi ogni volta che la guarderò penserò a quantosia fortunato ad averti

incontrato inquella scuola e per averti fatto partire per quella maledettauniversità..Ti amo Harry Styles >>

Si inginocchiò davanti ame prese una scatola dalla giacca la aprì e dentro vi era un anellobellissimo, argento e grosso..

<< Vuoi sposarmiHarry Styles? >>

<< Si, Prof.Tomlinson >> dissi facendolo alzare per baciarlo,abbracciarlo e baciarlo ancora...

_______


<< Ciao Zia,auguri..>> disse Jenna entrando in casa di mia madre per lafesta di Gemma...Si Gemma abitava ancora da lei, dopo aver dato allaluce Axel, che ora aveva unidici anni, aveva provato a rimettere aposto la storia con Ashton ma non ci sono riusciti cosi lui èritornato da Teresa invece Gemma è rimasta a casa di mia madre acrescere Hazel e Axel

<< Ciaosorella..auguri..>>

<< Graziefratello..>>

<< Hazel? >>

<< E' tornata edè salita subito su, stavo andando a vedere cosa li era successoprima del vostro arrivo..>>

<< Vado io..>>dissi salendo in camera sua...Hazel era come una figlia per me l'hovista crescere più io del padre e pensò che anche lei mi considerìtale..

<< Hazel..posso>>

<< Noo..>>entrai lo stesso, la vidi sdraiata sul letto a pancia in giù con lafaccia sul cuscino..

<< Ei tesorocos'hai? >>

<< Niente..>>

<< E alloraperchè stai piangendo? >>

<< Zio non stopiangendo e non voglio parlarne..>>

<< Neanche con iltuo zio preferito..>>

<< Seil'unico..>>

<< In teoria c'èanche Louis..>>

<< Giusto! >>disse alzandosi dal letto..

<< Christian miha lasciato >>

<< E perchè?..>>

<< Perchè glipiace Sarah..>>

<< La tuamigliore amica?..>>

<< Esatto..sonodegli stronzi...>>
<< Vedrai che si sistemeràtutto, hai una vita davanti a te...>>
<< Loso..ma ho paura di rimanere sola..>>

<< Sola?..guardache giù c'è una ciurma di persone che ti vogliono bene e che staaspettando solo a te per

festeggiare tuamadre..>> lei prima rise e poi mi abbracciò..

<< Grazie millezio..>>

<< Dai vaigiù..>>

<< Tu nonvieni?.>>

<< Arrivosubito..>>

<< Vai sul tetto?>>

<< Si, cinqueminuti e arrivo..>>

E come ho detto a Hazelsali sul tetto..sul mio tetto forse ero un'anno senza andarci, mi èmancato il mio posto pensai a tutto ciò che mi era successo inquesti anni..Louis, Jenna e Jonathan

Alla vita dei miei amici apartire da Niall che aveva avuto due gemelli con una ragazzaamericana, ora abitava con lei in america, purtroppo lo vedevo pocoma ci sentivamo sempre, Zayn e Liam aveva adottato anche loro deibimbi e ogni tanto facevamo delle cene insieme, siamo diventatimolto amici insieme a Liam e questo mi fa davvero piacere, Nick siera sposato con Andrè..eeh si, sono stato proprio io a farliconoscere e a farli mettere insieme, in fondo sono una bellissimacoppia come quella di Taylor ed Ed che si erano trasferiti ed oraabitavano vicino a noi..poi pensai alla nostra nuova casa la novitàdel matrimonio e mentre pensavo a queste cose presi l'anello lo tolsidal dito e guardai la scritta incisa all'interno..



" Sempre nel miocuore Harry Styles, il tuo sincero Louis..".





FINE..

Eh bene si questa storia è giunta al termine dopo un luuuuuungo tempo.
Volevo ringraziare tutti coloro che hanno letto questa storia, grazie davvero.

Eh niente io tra pochi minuti caricherò una nuova storia, caricherò un capitolo qui dove vi darò il nome della storia ecc, spero che passiate per sapere una vostra opinione.

Mi scuso per tutti gli errori che sono davvero davvero tanti..



First love is foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora