<< Amore lui è..>> disse Zayn rivolgendosi a me
<< Harry? >> disse il ragazzo di Zayn davanti alla porta..
<< Vi conoscete? >> chiese Zayn sorridendomi
<< Purtroppo si >> sussurro, abbassando la testa..
<< Ragazzi, che succede? >> chiese Zayn facendo sparire il sorriso di pochi secondi fa..
<< Che ne dite se ne parliamo dopo cena, io ho fame >> disse Niall cercando di cambiare discorso..
<< Prima mi dicono perchè si conoscono e poi andiamo a mangiare felici e contenti >>
<< A-amici di amici >> disse lui..
<< Liam non dire cazzate, so quando menti e quando dici la verità >> urlò Zayn
<< Liam è l'ex di Louis, e con lui che mi ha tradito >> dissi chiudendo gli occhi, cercando di non ricordare la scena..
<< Trad...>> cercò di dire Liam ma Zayn lo bloccò..
<< Tu lo sapevi che era proprio lui? >>
<< Lo immaginavo ma non ero certo >>
<< Scusatemi ma non ho più fame, mi dispiace..>> disse andando in camera..
<< Amoree dai non ero sicuro che fosse lui >> disse Liam bussando la porta..
<< Harry, forse è meglio andare via >> sussurrò Nial..
<< Già, noi andiamo >> dissi non guardando Liam in faccia..
<< Scusatemi, Harry vorrei parlare uno di questi giorni.., solo noi due o con Zayn >> disse fermandomi per il braccio..
<< Io no >> dissi aprendo la porta di casa e uscendo veloce...
LOUIS..
Dopo essere stato da Harry andai a casa dove trovai Lottie dentro l'armadio cercando qualche vestito..
<< Tu mi hai fatto venire qua perchè?..>>
<< Perchè mi devi dare un parare fraterno >>
<< E a Fizzy non potevi chiederlo?..>> chiesi sedendomi nel suo letto
<< Un parere da un maschio tu in fin dei conti non sei una femmina >>
<< Si si, intanto mi hai interrotto..>>
<< Dalla tua passeggiata pomeridiana, nonno >>
<< No, ero a casa di una persona importante >>
<< Louis le persone importanti per te siamo noi, e Harry >> disse guardandosi allo specchio..
<< Infatti ero da Harry >> Lottie si girò
<< C-come eri da Harry? >>
<< Ero da Harry >> dissi sorridendo come un deficiente, mi era mancato?..ogni minuto da quella sera, ma non mi sono mai pentito lui ha fatto il suo percorso e io sono felice per noi, l'altro giorno quando l'ho visto entrare nella classe sono ritornato a vedere il mondo con occhi diversi, con occhi che ho solo per lui..
<< Harry Styles è tornato? >> mi disse con un sorriso a 32 denti..
<< Si >> dissi sospirando..
STAI LEGGENDO
First love is forever
FanfictionCosa succede se Harry incontra Louis dopo 5 lunghissimi anni.. ___________________________ Sequel di "My teacher is my boyfriend"