13.

7.5K 376 140
                                    

Eravamo nella salad'aspetto del orfanotrofio io ero seduto torturandomi il labbro con identi, invece Louis era in piedi mordicchiandosi le unghie...

<<Harry..Louis..questa è la vostra bimba..>> disse Erikauscendo dalla stanza con una bellissima bambina per mano, la bimbaera mora con gli occhi verdi..ed era abbastanza alta per una bimba diun anno..e aveva il pollice in bocca...

Erika si avvicinò a noi eLouis si piegò sulle ginocchia..

<< Ciaopiccola..io sono Louis..>>..lei fece un piccolo sorriso ealzo la mano per ricambiare il saluto..

<< Quindi aveteavuto molta fortuna a trovare una bimba come lei, è molto espansiva esta con tutti >> mi disse Erika..eravamo nel suo ufficiomentre Louis e la piccola erano in macchina..

<< Si hovisto..>>

<< Si èinnamorata sia di te che di Louis..sono felice per voi..>>

<< Ancheio..ascolta ma la madre e il padre? >>

<< Non si sa..èarrivata da noi quando aveva 4 mesi >>

<< E chi l'haportata qui? >>

<< Una signoraanziana, noi pensiamo fosse la nonna, ma non ha voluto rivelarci illegame che aveva con la

bimba e poipurtroppo è morta dopo pochi mesi..>>

<< La bimbaquanti anni ha di preciso? >>

<< Ha un anno eundici mesi >>

<< Quindi il meseprossimo è il suo compleanno..>>

<< Si, di precisoil 1° del prossimo mese..>>

<< Perfetto..graziemille Erika..hai fatto un bellissimo lavoro..>>

<< E' il miodovere..ricordati che il prossimo mese ci sarà un controllo pervedere come sta andando..>>

<< Certo grazieancora..>>

Dopo aver preso tutti idocumenti e aver salutato Erika, uscì dal'edificio e vidi subito lamacchina di Louis con lui dentro mentre rideva con la bambina..miavvicinai ed entrai..

<< Ciao Famiglia>> dissi quando chiusi lo sportello, guardai Louis che miregalò il suo magnifico sorriso...

Dopo aver pranzatoaccompagnammo la bimba nella sua stanzetta, cioè la vecchia cameradegli ospiti, e abbiamo cercato di farle capire la situazione, leabbiamo parlato del suo nome e con nostra grande sorpresa capì tuttopur avendo solo un anno..era entusiasta del suo nuovo nome e anchedella piccola cameretta tutta rosa con dei giochi vecchi diHazel..anche Hazel era entusiasta della nuova arrivata e di questo nefui sollevato..

<< Ei come sta?>> mi disse mia madre quando scesi in salotto..

<< Benissimo, siè addormentata abbracciata a Louis..>> dissi sedendomi suldivano..

<< E' davvero unabellissima bimba..ti assomiglia sai >>

<< Mamma adessonon esagerare..>>

<< Ok ok..io oravado un po su a riposarmi..ci vediamo dopo >> dissedandomi un bacio sulla fronte per poi salire verso la sua stanza, iomi sdraiai nel divano e mi addormentai felice.

<< Guarda.. stadormendo >> senti la voce di Hazel..ma non aprì gliocchi..

<< Io ora devoandare a chiamare una mia amica..rimani vicino a lui..>>disse prima di andarsene..sicuramente stava parlando con Jenna vistoche dopo pochi secondi mi ritrovai le sue mani su i mieicapelli..sorrisi e apri gli occhi..

First love is foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora