Intro

52 13 11
                                    

⚠️
TW
•Rappresentazione di un rapporto tossico
•Scene esplicite di violenza fisica e mentale
•Manipolazione
•Sindrome di Stoccolma
•Deliri ed allucianzioni
•La lettura è consigliata ad un pubblico dallo stomaco forte, la lettura è alla completa discrezione del lettore!
⚠️


"Proteggi.

Proteggimi...

Da una musica senza note,

da questa casa senza tetto,

dove la pioggia entra,

senza chiedere permesso,

si posa sulle mie lenzuola,

e annego,

annego,

in una di quelle storie che non si raccontano,

storie che nel loro silenzio fanno un rumore assordante;

e qui nessuno sente,

e se dovessi mai ascoltare...

proteggi,

proteggimi."

Che dite?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Che dite?

Bella tosta, eh?

Ci sto andando giù pensante lo ammetto, ma qualcosa mi dice "scrivila, scrivila, scrivila! Dai spazio alla tua follia ed immergiti nel lato più malato della psiche umana."

Come avrete ben capito si tratterà di tematiche forti, potrebbero essere presenti scene di stupro, violenze di qualsiasi tipo.

Non chiedo e non pretendo che nessuno la legga o lasci commenti, solo chi se la sente e solo se si vuole esprimere un parere senza insultare o augurare la morte a nessuno dei personaggi che saranno presenti nella storia!

Ma se siete qui, facciamo un giochino, indovinate cosa frulla nella mia testa e soprattutto chi possano essere i protagonisti? Vi va?

Ps. Al momento vedetelo come un "test" vorrei capire e vedere che tipo di riscontri salteranno fuori da solo la sinossi e l'intro, perciò non è detto che verrà sviluppata, o per lo meno non qui, nel caso ho già due opzioni pubblucarla su wideread o farla per conto mio in privato e poi caricarla sul canale telegram dove vi sono tutte le altre storie complete.

A presto.

Vi voglio bene.

Touya.💙

YolandiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora