La versione di Ashton è già pubblicata! :D
Grazie mille per i voti, omg graziePerché sei così adorabile e sbattibile allo stesso tempo?
A: Non lo so, chiedilo a Luke, sono sicuro saprà risponderti.
Perché hai cercato di spegnerti sapendo che Ashton ti ama?
L: Ero stanco di tutto. A malapena sentivo il suo amore.
Perché hai provato a suicidarti? Volevo entrare nella storia e spaccare tutto.
L: Non succederà più, promesso.
Ti va di mangiare i cereali con me e Ash?
L: Casa mia o casa tua?
A: Non mi piacciono i cereali...
L: Ssh.Mai provato interesse per Calum?
L: Se per interesse intendi prenderlo a pugni fino a fargli ingoiare i denti, allora sì.
Ami Ash?
L: Più di ogni altra cosa al mondo.
Ti è mai interessato Luke?
M: È stato prima che conoscesse Ashton, ma è acqua passata.
Come mai eri così riluttante all'idea di avere una persona come Ash attorno? Ashton è così tanto dolcioso.
M: Era strano, ma in senso negativo. Troppo assente, troppo taciturno. C'era qualcosa in lui che non andava e Luke era troppo cieco per vederlo.
Cosa ne pensi di Luke?
C: Irrilevante.
Stavi meglio con Ashton o Michael?
C: Assolutamente Michael. Penso di... Amarlo? E poi è una buona scopata.
Non ti sei mai sentito una sporca puttanella a tradire Ashton?
C: Onestamente? Sì. Non sono senza cuore, ma non eravamo comunque fatti per stare insieme.