Disclaimer

141 12 1
                                    

DISCLAIMER

Questa storia contiene linguaggio maturo e scurrile, scene di sesso esplicito, scene di violenza e tematiche forti che potrebbero urtare la sensibilità di alcune persone.
Una nota importante va al tema dei disturbi alimentari, si raccomanda cautela a chiunque possa essere sensibile a questo argomento.

Consiglio la lettura ad un pubblico adulto e consapevole.

La seguente storia è interamente frutto della fantasia dell'autrice, e qualsiasi riferimento a persone e/o fatti realmente accaduti è puramente casuale.

Il cast è del tutto indicativo e lo troverete sul mio profilo instagram (qui verranno inseriti solo personaggi e relative età). Rappresenta l'idea di come io immagino i personaggi esteticamente mentre scrivo: ognuno di voi può immaginarli come preferisce.

© maggiegilbert - All rights reserved

Tutti i diritti sono riservati all'autrice, qualsiasi riproduzione e/o copia totale o parziale non autorizzata è
SEVERAMENTE VIETATA

Ricordate che il plagio e la violazione del diritto d'autore sono REATI e come tali sono perseguibili penalmente.

*Non autorizzo la diffusione della storia in pdf, qualsiasi altro movimento che possa compiere la storia al di fuori di Wattpad verrà punito con i mezzi di cui dispongo.

*Non autorizzo la traduzione della storia in altre lingue.

*Non consento in alcun modo la divulgazione o condivisione di stralci della storia senza la citazione dell'autrice e/o il permesso della sottoscritta.

Vi auguro buona lettura 🌒💙

Instagram : sonolamaggie
X : sonolamaggie
Tik tok : sonolamaggie

NocturneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora