"Sembrava fredda come il ghiaccio, solo perché qualcuno l'ha ferita quando era dolce come il miele"
<< Quindi infine il genere che utilizza Hitchcock all'interno del suo cinema è il thriller. Con questo dichiaro finita la lezioni di oggi, a domani ragazzi.>>
<< Finalmente non ne potevo più, 2 ore solo per parlare di Hitchcock è estenuante>> dice Madison
<< Invece io credo sia stata interessante anche se un po' pesante alla fine. Io devo andare Mads che senno faccio tardi a lavoro.>> dico mentre vedo l'orologio che segna le 17:00.
Oggi è venerdì, questo vuol dire lezioni tutto il giorno ed è sempre una tortura.
Ma mi consola sapere che domani dormirò tutto il giorno.
Adesso però devo correre dato che sono in ritardo per il lavoro.
Dopo aver salutato la mia amica corro a prendere il treno, ci vuole più o meno 30-40 minuti per arrivare al pub.
Se ve lo state chiedendo si, io studio cinematografia all'università.
Amo tutto ciò che riguarda il cinema.
I vari settori, la preparazione di un set, i costumi, gli attori ma soprattutto amo spropositatamente la sceneggiatura.
Scrivere una storia e appassionare lo spettatore alla visione del lungometraggio credo che non ci sia emozione più bella.
La scrittura è sempre stata una delle mie passioni, oltre il cinema.
Scrivere una storia d'amore dove la protagonista sperimenta questo sentimento nel modo più veritiero possibile, con disguidi, delusioni, passione, desiderio, amore ma soprattutto sperimentare tutto ciò con la persona giusta.
Perché si non prendiamoci in giro, l'amore non è solo rose e fiori, l'amore ha le sue spine e va bene così.
Secondo il mio umile parere, il fiore che più descrive l'amore è la rosa.
La rosa è composta da petali morbidi e profumati che ti accarezzano dolcemente, ma se scendi un po' più in giù, sullo stelo, incontri tante spine che ti possono pungere.
L'amore, per me, è così.
Dolce come i petali e doloroso come le spine, ma questo fiore senza spine non ha la stessa bellezza.
Ma è vero che quando incontri solo spine inizi a chiuderti a riccio per non essere punta, anche se, nel profondo di te sai che vuoi incontrare quella rosa che fa passare tutte le punture di spine, curandotele con i suoi petali.
Come metafora può sembrare strana ma io così immagino l'amore, quello vero.
Involontariamente nella mente spuntano due occhi marroni che scaccio subito.
È trascorsa una settimana da quando Sebs, si mi ha detto lui di chiamarlo così, lavora con me. Devo dire che oltre ad essere molto attraente, è anche una persona colta e simpatica.
Un mix fatale per me.
Non posso negare che fisicamente mi attrae molto ma la sua mente molto di più, e questo non va bene.
In primis perché ho paura e poi perché ho paura, l'ho già detto che ho paura?
Cami dice che lui flirta con me, che quando sono immersa nel lavoro e non me ne rendo conto mi guarda e fa quel mezzo sorrisetto strappa mutande, ma non so se è vero, insomma si tratta di me, non sono niente di che.
*CIUF CIUF*
<< Signorina le serve un biglietto? il treno sta arrivando sta bloccando la fila>> dice la signora dietro lo sportello risvegliandomi dai miei pensieri.
STAI LEGGENDO
Red thread of destiny
RomanceFaith è una giovane donna che non crede più nell'amore e nella famosa leggenda del filo rosso, che narra come le anime gemelle siano legate da un invisibile filo rosso che le condurrà inevitabilmente l'una verso l'altra. Faith ha smesso di sognare a...