•1

58 3 13
                                    

Era ormai l'1 del mattino e ancora non riuscivo a prendere sonno.
La mia mente vagava tra i miei pensieri ormai confusionari, distesa ancora nel letto come se fossi una stella, chiusi gli occhi per un momento, così facendo mi ritornò in mente quello straziante ricordo chissà ancora oggi se pur sia passato un mese, mi freme ancora.

IN:Y/n..non guardare indietro!! Scappa!!
IN: Y/N CORRI CAZZO!!!

Iniziai a correre più del dovuto con le lacrime che iniziarono a scendere una dopo laltra senza fermarsi..il cuore mi batteva a mille sentì dei colpi provenire dietro di me uno dopo l'altro.. le urla di mio fratello mi tormentarono l'anima..
Ad un certo punto mi fermai..mi girai pian piano finché non vidi la figura di quell'uomo che prima stava torturando mio fratello, fissarmi con occhi pieni di ira..

IN: salvati ti prego..
Y/n: INNIE!!!! RESISTI TI PREGO!!!..
IN: starò bene!! Vai!!!

Provai a muovermi ma non ci riuscì la figura di quell'uomo mi pietrificò..
Chiusi gli occhi dalla paura..riuscì a sentire la sua presenza sempre più vicina..
Il suono delle sirene e dell'ambulanza mi rimbombavano continuamente in testa mescolandosi con il fruscio della pioggia di quella notte..

Provai ad aprire gli occhi..il minimo che bastava per intravedere l'uomo di fronte a me pronto a pugnalarmi con il coltello..

Riapri subito gli occhi, le gocciole di sudore percorrevano tutto il mio viso..

Scossi la testa cercando di non ripensare a quel trauma.. presi il telefono dal mobile affianco al mio letto guardando i vari messaggi che mi furono arrivati da Han.
Han è il mio migliore amico, tra cui anche amico molto stretto di mio fratello, io e Han ci siamo conosciuti da piccoli, siamo i migliori amoco d'infanzia e tengo a lui quanto un fratello.

Sa ogni minima cosa su di me e vice versa.
Mi ha aiutata in un momento di pura crisi psicologica dopo quell'accaduto.

Ritorno un attimo con la mente di nuovo sulla terra leggendo i messaggi di quest'ultimo.

Hannie❤️‍🩹
domani esco con jeongin e Minho, vuoi unirti a noi?

te lo voglio far conoscere!!

y/n mi manchiiiiii quando vieni a casa miaaaa..

scassa minchia domani nn voglio rotture stai da me a dormire, ci guardiamo dei film horror che dici??

RISPONDIMI.

Scusami ma ero tra i miei pensieri non avevo il telefono con me

Comunque accetto l'uscita

E accetto pure di dormire da te ma non horror sai che mi fanno paura

Dopo aver risposto ad han finisco di guardare le ultime mie notifiche vedendo pure una chiamata persa da IN.

Decido così di richiamarlo per sapere che vuole.

Innie: y/n!!! FINALMENTE MI HAI RISPOSTO
Domani usciamo io, Han e un nostro amico avevamo pensato di farti unire a noi che dici? Così magari ti fai un po' di vita sociale.

Y/n: mi ha già detto tutto Han hahah, ci sarò e starò
a dormire da lui poi

IN: uuu vedo che ti ha obbligata come ai vecchi tempi

Y/n: si haha ma è Han jisung lui può

Innie: ora stacco che vado a dormire e tu dovresti fare lo stesso

Y/n: si innie lo farò
Roteo gli occhi con fare quasi annoiato, ma accennando un piccolo sorriso nel sentirlo.

IN: buonanotte rompiscatole, ti voglio un mondo di bene MMMMUAAH
Disse dando un bacio fingendo di darmelo a me dall'altra parte del telefono, e così feci anch'io dandogli la buonanotte.

Chiusi la chiamata e rimisi il telefono sul comodino.
Mi misi di sottofondo della musica classica, così che riesca ad addormentarmi senza pensieri e con più tranquillità e mi decisi di voler andare a dormire se no la mattina seguente non mi sarei mai svegliata in tempo.
|
|
|
|
|
Angolo autrice *
Heyyy!!! Capitolo un po' corto ma rimedio domani, spero possa piacere l'inizio di questa storia

So di piacerti, smettila di mentirmi/LEEKNOWXREADERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora