6.

13 1 0
                                    

Suonai continuamente alla porta del mio migliore amico in preda alla rabbia che ha iniziato a diffondersi in me poco dopo il pianto.

Suonai, suonai, suonai, suonai e risuonai per ormai la 15esima volta ed ecco che finalmente la porta davanti a me si aprì ritrovandomi un Han selvaggio con solo la tuta del pigiama a darmi il
Benvenuto.

Y/n: per tua informazione..tutto quello che ti ho detto ieri la ritiro!

Dico entrando dentro casa e buttandomi sul divano abbracciando il cuscino.

Han: hey! ciao anche a te eh è sempre bellissimo vederti, si sto bene anch'io MA SI PUÒ SAPERE CHE CAZZO TI È PRESO?
y/n: MINHO MI È PRESO, LEE FOTTUTISSIMO MINHO!! MI HA PRESA IN GIRO HAN!
Io credevo di essere qualcosa per lui..credevo che quel bacio fosse significato qualcosa per lui come lo è stato per me...
Han: frena un attimo..cosa?
Y/n: si..

Han sbuffò grattandosi la testa scrutandomi dalla testa ai piedi.
Se ne andò in cucina, prese del ramen istantaneo e una volta pronto me lo portò sedendosi poi vicino a me.

Han: dai mangia. So che questo ti farà stare meglio

Disse accarezzandomi i capelli.

Annuisco lasciando scivolare una lacrima giù su tutta la guancia, iniziai a parlare e raccontargli tutto, da quando l'ho incontrato al mare fino all'incontro con la sua presunta "ragazza"

Nel frattempo finitì pure il mio ramen che lasciai sul tavolo.
Han mi trasse più vicino a lui volgendosi con le sue grandi braccia pronte a confortarmi il più possibile.

Han: shh tranquilla.. fai dei bei respiri, ci sono io qui con te.
Ci sarò sempre per te sappilo.
Fallo con me, inspira...respira.. forza

E così decisi di assecondarlo, pian piano mi calmai. Tutta la mia rabbia e la mia tristezza si tranquillizzarono.

Han: se ti fa piacere provo a parlarne con lui..magari
senza fare nomi gli chiedo qualche spiegazione, provo a capire se effettivamente è vero che ha la ragazza e provo a capire se quel bacio per lui fosse contato qualcosa.
Conosco molto bene Minho e so che lui non mentirebbe mai, è un ragazzo con un cuore meraviglioso e so per certo che non farebbe male ad una mosca...magari.. hai solo frainteso no?

Annuisco. Effettivamente non so se quello che ho visto fosse stato la realtà dei fatti, non so se effettivamente lei è davvero la sua ragazza e non so effettivamente nulla sul suo conto.
Non lo conosco ancora per poter trarre delle conclusioni affrettate e me ne rendo conto.

Han: dai ora che dici se ci guardiamo qualcosa?
Y/n: prima vestiti haha
Han: ah! Quindi non apprezzi questa gran visione??
Y/n: no hahaha
Han: così mi offendi però mis perfettina, sappi solo che per questo spettacolo c'è gente che mi fa la fila!

Disse ridendo e andò a mettersi una maglia, poi ritornò con due bicchieri di cioccolata calda.

<Sto ragazzo mi conosce proprio bene>

Han: eccomi qui! Cioccolata calda per te..

Disse porgendoti la tazza.

Han: e cioccolata calda per me!
Y/n: Che coglione! Hahaha
Han: coglione ma almeno ti ho rispllevato su il morale no?
Sono un coglione utile!!

Disse tutto fiero, non potei non ridere per questa gran minchiata!

Presi dal comodino della sua stanza le carte da uno e ritornai in fretta da lui in salotto.

Han: vuoi seriamente giocare ad uno?
Y/n: Che c'è paura di essere stracciato da me?
Han: oh sono sicuro del contrario!
Y/n: impossibile.
Han: nei tuoi sogni baby

Iniziammo a giocare.
Morale della storia? Vinsi io hehe OVVIAMENTE!!

mi stiracchiai prendendo il telefono.

<Cazzo! È quasi mezzanotte!>

Y/n: Hannie devo andare! Ormai è quasi mezzanotte.
Han: fermati qui! Tanto i vestiti te li presto io e ti porto io domani al lavoro.
Y/n: ci tieni proprio tanto eh!
Han: dai ammettilo che ti sono mancato. Non ci vediamo mai praticamente ora che abbiamo iniziato a stare insieme come prima perchè non approtiffarne??
Y/n: haha hai ragione
Aaahh!! E Va bene.

Lo guardo dritto negli occhi con un sorrisetto in faccia, cosa che lui capisce al volo.

Amo parlare con lo sguardo e amo quando c'è qualcuno che mi riesce a capire solo da quello, senza parole, solo con gli occhi. La forma più bella di espressione a parer mio.

Potersi capire al volo senza dover usare le parole.

Han: facciamolo.

E da lì in poi ebbe inizio la nostra serata karaoke, cantammo e ballammo all'impazzata fregandocene delle persone che potevano sentirci fuori casa, imparammo a ballare anche hype boy delle new jeans.

Una volta finita la sessione ballo, ci misimo a vedere un nuovo anime proprio come facevamo anni fa. Sul divano, con una ciotola di pop corn e delle bibite mentre commentavamo ogni singola azione dei personaggi.

Han: ma sul serio??!!!!
Y/n: OH MIO DIO DAI!! ANDIAMO MA DOVEVA UCCIDERLA PWR FORZA???!!!!
PERCHÈ POI?? VOLEVA SOLTANTO VIVERE FELICEMENTE CON I SUOI FIGLI!!
Han: è triste sto anime.
Y/n: già puoi dirlo forte
Sai cos'altro è triste?? Il fatto che non è riuscita a difendersi..poveri bambini..
Han: già...un vero peccato
Y/n: han..
Han: dimmi
Y/n: fai davvero parte di una band?
Han: si..in realtà da nemmeno chissà quanto..abbiamo iniziato a suonare in un locale per divertimento nemmeno qualche mese fa..volevo dirtelo ma eri sempre troppo presa dal lavoro per rosicare anche solo a vederci e poter parlare.
Y/n: Mh..
Han: te l'ha detto Minho?
Y/n: si.. prima di tutto l'accaduto..sai...quando parlavamo da soli..
Mi ha anche invitata a vedervi..
Han: bene direi!! Così vedi suonarci insieme!
Y/n: chi scrive le canzoni?
Han: tendenzialmente io..ma c'è un vero e proprio lavoro di squadra! A volte Chan altre Changbin.. ci sono stati momenti dove pure Minho ha contribuito.
Vieni a sentirci, ne sarei davvero felice! E penso di non essere l'unico.
Y/n: parli di Minho?
Han: afferrato!
Davvero y/n.. so che questa storia con questa presunta ragazza ti ha stravolta i sentimenti..e so che ti ha ferita molto probabilmente inconsapevolmente..ma lo conosco e quando ti dico che ha un cuore prezioso lo dico davvero.
Prova a dargli una opportunità almeno una e vedi come si svolge la storia.
Y/n: ci provo ma sappi che se vengo a vedervi è specialmente per vedere il mio migliore amico cantare e suonare.

Lui in cambio mi sorrise accarezzandomi dolcemente la testa e ritornammo a vedere gli ultimi episodi dell'anime.

Come si concluse la serata??? Ovviamente ci addormentammo verso la fine.
|
|
|
|
|

Angolo autrice *
Ciaooooo!!!! Ecco qui il continuo!!! Spero vi piaccia! Alla prossima!!

So di piacerti, smettila di mentirmi/LEEKNOWXREADERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora