Entrai nella grande struttura stanca e assonnata come sempre d'altronde, salutai Chan e mi diressi per le scale andando verso il mio ufficio quando tutto d'un tratto sentì qualcuno prendermi per le spalle.
Presa dallo spavento balzai velocemente urlando dalla paura, girandomi mi ritrovo davanti Han.
Chi se non lui mi fa sti scherzi ridendo di gusto vedendomi spaventata a morte.Y/n: TU CHE CAZZO CI FAI QUI?!
Han: haha tranquillaaa ti ho portato il telefono, l'avevo dimenticato in macchina scema
Y/n: oh..grazie ma questo non perdona il tuo scherzo.
Han: d'accordo d'accordo ma ora me ne vadoDice roteando gli occhi e dandomi un bacio sulla guancia prima di andarsene via.
Hyunjin: vi vedo molto affiatati voi due
Mi girai di sorpresa ulteriormente spaventata per colpa di quest'ultimo.
<MA SI PUÒ SAPERE CHE COS'HANNO TUTTI OGGI???!!>
Y/n: Hyunjin!! Dio mi hai spaventata!
Hyunjin: ho notato haha
Y/n: comunque no tra me e lui non c'è nulla solo..come posso dire...è come un fratello per me ecco
Hyunjin: aaaahh capito, beh in tal caso...
Y/n: già
Hyunjin: vai e mettiti a lavorare, il capo oggi è su tutte le furieMi avvertì bisbigliandomelo all'orecchio
Hyunjin: a dopo y/n
Y/n: a dopo!Mi chiusi dentro allo studio.
Passano ormai svariate ore, tra ricerche e studio vario mi sa che dovevo prendere più di un caffè..
Vidi con la coda dell'occhio il mio telefono illuminarsi e farsi avanti una notifica da un numero sconosciuto.
Presi il telefono con una mano e con ancora la penna in bocca tentando di smangiucchiare il tappo risposi a sto individuo.
Sconosciuto
Hey
So che ti sembrerà strano ricevere questo messaggio..sono Minho.
Volevo parlarti direttamente ma non trovandoti in giro ho pensato di chiedere a jeongin il tuo numero di telefono..ecco mi chiedevo se volessi uscire..magari prendiamo qualcosa da bere..vorrei chiarire quell'imprevisto dell'altro giorno al mare..La porta si aprì tutto d'un tratto scorgendo dal di fuori la faccia di Chan che appena mi vide mi accolse con un gran sorriso.
Lasciai il telefono con la chat di Minho aperta poggiandolo sulla scrivania mentre tolsi la penna dalla bocca.
Chan: hey y/n~
Y/n: channieee Che ci fai qui?
Chan: ero venuto a consegnarti del materiale.Disse porgendoli davanti una pila di fogli..
Forse esageratamente troppi..
E mo come finirò?..Chan: già..stessa reazione..
Il capo ha esagerato..mi dispiace ma vuole sia terminato entro domattina e che tutti i fogli siano compilati.
Y/n: grazie..Dissi con tono disperato alla ricerca di una qualche fuga impossibile..
Mi strofinai gli occhi e presi i fogli portandomeli più vicini così da poterli esaminare.Chan: stavi parlando con Minho??
Y/n: cosa?Sgranai gli occhi.
Presi subito il telefono cercando di nascondere la chat a Chan.Chan: lo sai che se ti vede il capo andrà su tutte le furie vero?
Y/n: si..Dissi completamente su un altro mondo.
Quel messaggio mi ha stravolta.Senza pensarci risposi con un sì a Minho chiudendo il telefono e concentrarmi su Chan che nel frattempo continuò a parlarmi senza sosta.
Chan: quindi la prossima volta chiedi a Hyunjin se hai problemi.
Y/n: eh?
Chan: non stavi ascoltando?
Y/n: c-cosa? Eh? No no ti stavo ascoltando
Chan: bene quindi.. intesi?
Y/n: si..si si
Chan: io vado
Y/n: Va bene a dopo Chan!
Chan: bye bye bella!!E così se ne andò dal mio studio.
Sparendo da dietro la porta che pian piano chiuse.Scrollai la testa prendendo i fogli e iniziando quella che sarebbe stata la mia fine di sta sera.
"Aaah..finirò tardissimo ne sono sicura"
Improvvisamente mi arrivò un'altra notifica sullo schermo che lessi tramite le notifiche.
Sconosciuto
Vediamoci domani pomeriggio."Aspetta cosa?!"
Sbianco guardando la risposta data.
Avevo accettato.
Cazzo. AVEVO ACCETTATO.
Perchè ho dovuto pigiare i tasti del telefono prima senza dare ascolto alla mia mente!!Ormai era fatta..
Alzai la testa all'indietro poggiandola contro lo schienale della sedia sbuffando all'aria.
E ora?
HAN.
Mi serve Han.
Solo lui sa che fare in questi casi.Han: vacci.
Disse convinto senza replicare altro dal telefono.
Y/n: ma Han ha la ragazza! E se la stesse tradendo uscendo con me poi?
Han: Minho non farebbe una cosa simile
Y/n: ma Han-
Han: dai su fai la brava e ascoltami per una cazzo di volta scema
Y/n: OKEI OKEI
Han: poi raccontami tutto eh.Riattacai.
Sbuffai ripetutamente e mi rimisi a lavoro.Terminai verso le 21.
Chiusi tutto e me ne andai ritornando verso le orme di casa tranquillamente..o almeno pensavo di tornarci a casa tranquilla.
Iniziò a diluviare e trovandomi senza ombrello comincio a correre coprendomi con le mani la testa cercando di ripararmi un minimo.Arrivai davanti casa, aprì la porta e mi andai ad asciugare i capelli in bagno col phon.
Una volta fatto andai in camera mettendomi il pigiama e mi buttai a capofitto sul letto guardandomi a vuoto Instagram cercando di non pensare al fatidico incontro di domani
STAI LEGGENDO
So di piacerti, smettila di mentirmi/LEEKNOWXREADER
Storie d'amoreY/n: io ti piaccio ammettilo Minho: tu non mi piaci, sono io che piaccio a te.