La sveglia continuò a risuonare nei miei poveri timpani che erano pregavano pietà.
La spensi allungando il braccio sul comodino strofinandomi poi gli occhi ancora impastati dal sonno.Erano ormai le 7:30 e direi che dovevo sbrigarmi a prepararmi se volevo arrivare in orario a lavoro.
Mi alzo dal letto ancora assonnata stiracchiandomi un po', prendo i miei vestiti e mi dirigo in bagno, mi vesto e mi lavo la faccia facendomi la mia skin care quotidiana, raccolgo i capelli in una coda alta e mi sistemo quel poco che serve la mia frangietta.
Una volta finito, mi dirigo in cucina aprendo il frigo prendendomi un budino giusto per mangiare qualcosa, una volta finito ritorno in bagno, mi lavo i denti, prendo in camera mia il mio zaino e il mio portatile, le chiavi di casa ed esco da casa mia avviandomi verso la mia tappa giornaliera prima di andare a lavoro.
Il bar.Mi prendo il mio solito ice americano d'asporto e me ne vado a lavoro soddisfatta di non essere in ritardo.
Chan: giorno y/n!! Come va?
Y/n: chaaann!!! Giorno!! Tutto bene te come sta andando col lavoro?
Chan: in realtà sono arrivato da poco anch'io ma dovrei aver quasi finito di aggiornare il fascicolo che devo portare a soyun.
Y/n: bene dai
Guardo l'orologio che ormai segnano le 8:00
Y/n: io salgo su ci vediamo dopo Chan!
Chan: a dopo y/n
Salgo le scale con ancora il mio meraviglioso ice americano in mano quando non finisco per schiantarmi contro qualcuno rovesciandogli addosso il mio amato caffè
Y/n: Oh mio Dio..
Y/n: scusa..scusami davvero..mi dispiace tanto.. ecco io non volevo non ti avevo visto passare e-Dico preoccupata cercando di rimediare il danno provando a pulire con la mano la giacca del ragazzo.
X: tranquilla..tanto dovevo metterla a lavare oggi questa giacca
Y/n: davvero mi dispiace tanto..
X: è tutto ok tranquilla
Mi disse sorridendomi togliendomi un tantino le preoccupazioni che erano scaturite in me.
X: ice americano?
X: hai buon gusto pasticcionaDisse dandomi una pacca in testa per poi andarsene proseguendo la sua direzione
Ritornai a camminare arrivando al mio studio.
|
|
|
4 ore dopo.<aaaahhh ho la testa distrutta...>
Dissi massaggiandomi la testa per la stanchezza di stare ore fissa sul computer.
Il tempo passò abbastanza velocemente..ormai era ora di pranzo e la fame inizio ad arrivare.
Tutto d'un tratto sentí qualcuno bussare nella mia portaY/n: avanti
Dissi con voce alta così che mi sentisse
Vidi la porta aprirsi e apparirmi davanti a me lo steso ragazzo delle scale.
Lo vidi avvicinarsi alla mia scrivania con fare curioso.
X: disturbo?
Y/n: no affatto, come mai sei qui?
X: volevo presentarmi..prima non l'ho fatto quindi..
X: ecco.. io sono Hwang Hyunjin..chiamami pure HyunjinY/n: io sono y/n, piacere di conoscerti
Hyunjin: ormai è ora di pranzo..pensavo se volessi venire a pranzare con me e Chan..ecco lui è un mio amico e prima mentre scendevo le scale ti avevo sentita parlare con lui quindi ho pensato fosse una proposta carina ecco..
Accettai sorridendogli, era davvero un bel ragazzo e i suoi modi di fare erano davvero cute.
Spensi il computer e presi il telefono, chiusi la porta del mio studio e mi avviai sotto con Hyunjin per vedere Chan.
Alla fine decidemmo per andare a mangiare in un ristorante molto conosciuto, dicevano che la loro carne alla griglia era spaziale quindi pk non provare
Ci sedemmo al tavolo e tutto insieme ordinammo
Chan prese dei jajangmyeon, io per dei tteokkbokki e Hyunjin per del bibimbap e della carne alla griglia da dividere tutti e tre.Hyunjin: oh mio Dio qui il cibo è delizioso!!
Y/n: siii mio Dio amo i tteokkbokki e questi sono proprio spaziali, poi la carne..
Chan: veniamoci più spesso qui
Y/n: ottima idea
Continuammo a gustarci il cibo, una volta finito tutto ritornammo a lavoro per le ultime due ore che ci rimasero.
Una volta terminato tutto, presi le mie cose e mi diressi a casa a cambiare sapendo del bel pomeriggio che avrei dovuto passare con mio fratello e il mio migliore amico.
Mi preparai, mi truccai veloce veloce e restai ad aspettare l'ora esatta che avrei dovuto aspettare per uscire di casa.
Erano arrivate le 15:30 del pomeriggio.
Han mi aveva appena scritto di scendere che mi sarebbe venuto a prendere con la sua macchina e che con lui c'erano già IN e Minho.Scesi sotto e aspettai l'arrivo del mio amico.
Appena arrivò la macchina, vidi il diretto interessato uscire fuori e non persi tempo correndogli addosso e abbracciandolo.Y/n: Haannieeeeee!!!!
Han: y/n mi sei mancata un casino
Disse dandomi delle carezze in testa per coccolarmi un po', per poi rimettermi giù.
Han: andiamo?
Y/n: si andiamo
Gli altri erano già in macchina, salutai mio fratello baciandogli la sua guanciotta pucciosa pucciosa e salutai Minho che era seduto nei posti dietro con un cenno di mano.
Aprì lo sportello della macchina e mi sedetti anch'io mettendomi poi la cintura.Con la coda dell'occhio vidi Minho continuarmi a fissare, appena spostai il mio sguardo verso di lui, lui si giró subito guardando fuori dal finestrino.
Ammirai per un attimo il suo profilo e non mento se dico che questo ragazzo mi ha affascinata e non poco solo al vederlo.
Scossi la testa togliendo di dosso tutti i possibili pensieri intrusivi e mi misi anch'io a guardare fuori dal finestrino.
Y/n: hannie dove andiamo?
Han: centro commerciale?
Innie: UUUUUUU BELLA IDEAAAAA!!!
Y/n: siiiiiii innie mi compri tu i vestiti.
Innie: la mamma non ti ha insegnato di non sfruttare tuo fratello?
Al che gli feci una linguaccia che ovviamente lui fece per ripicca, ci mettiamo tutti a ridere e vidi il sorriso di minho farsi spazio nel suo viso.
Quel sorriso.
Cazzo quel sorriso.
|
|
|Il viaggio proseguí con risate qua e là, io e Minho che iniziammo a cantare le opening degli anime seguito da Han e i gossip che a volte tirava fuori innie.
|
|
|
|
Angolo autrice *E così si conclude pure questo altro capitolo, a breve lo aggiornerò hehe
Chissà cosa succederà a y/n 3 Leeknow
STAI LEGGENDO
So di piacerti, smettila di mentirmi/LEEKNOWXREADER
RomanceY/n: io ti piaccio ammettilo Minho: tu non mi piaci, sono io che piaccio a te.