Harry mise sulla vecchia maglietta, che aveva già qualche giorno di utilizzo, oggi ci sarebbe stata una riunione dell'Ordine, e lui era obbligato ad andare, come era obbligato a combattere, secondo il direttore doveva essere lui a finire di nuovo con Voldemort, perché era il salvatore del mondo magico, il suo destino.
Ma Harry aveva da tempo rinunciato a quell'idea, erano successe molte cose curiose da quando lo vide rinascere nel quarto anno, cosa che disse a Dumbledore senza esitazione ma l'uomo ignorò.
Harry ricordava perfettamente la notte in cui l'uomo uscì dal calderone, ricordava anche come si arrabbiava con il ratto per il piano così poco pensato e il fatto di usare i bambini maghi, per piani così poco proiettati, ricordava come consegno Pettigrew in modo che lo portasse al ministero, Harry non sapeva molto bene come reagire, non era quello che si aspettava dal suo nemico.
Nel quinto anno, un anno orribile poiché Dumbledore si prendeva il suo tempo per liberare Sirius e il passo un'altra estate nelle mani di Vernon Dusley, era stata una delle peggiori estati, i suoi sogni con Voldemort erano peggiorati, e gli faceva sempre male la testa, ogni volta che vedeva gli incontri che l'uomo aveva con i suoi mortifagi, così scoprì che il suo maestro di pozioni era una spia, curiosamente Harry non gli disse mai nulla. Harry ha passato un quinto anno pieno di litigi con i suoi migliori amici, con Hermione per le lezioni e i suoi problemi con il rospo rosa e con Ron per non voler continuare con il Quiddinch. Le lezioni di oclumanza con il suo maestro di pozioni erano state un orrore, il L'uomo gli disse chiaramente, "non dovremmo farlo ora, ma il preside insiste, e insiste sulla forma" Harry per la prima volta ha meditato sulle azioni del preside, anche se Severus Snape era stato disgustoso nelle classi gli ha consegnato un paio di libri in modo nascosto in modo che si eserciterà di notte, ma ciò che è cambiato ed è stato il punto di rottura per il giovane è stata la notte in cui ha sognato di nuovo una delle riunioni di mortafagi e Harry ha visto Snape sentito a un tavolo da solo accanto al signore oscuro dicendo " il ragazzo è Connesso con te, potrebbe essere stato di notte 14 anni fa o per il rituale, ma hai incubi sulle riunioni e le punizioni.. senti dolore, suggerirei di chiudere la connessione forse... ." per Harry era ovvio che l'uomo aveva un'alta posizione tra i seguaci poiché poteva vedere che Voldemort non si è arrabbiato con le sue parole, ma invece ho preso in considerazione le sue parole, ma il prossimo è stato fondamentale in Harry, i sogni si sono fermati, Harry sapeva che era reciproco che se entrambi lavoravano nell'oclumanza nessuno avrebbe avuto la connessione ma non si aspettava che L'uomo che voleva ucciderlo chiuderà la sua mente e gli eviterà il dolore.
Il suo sesto anno fu una debacle di situazioni, che misero fine alla pazienza del giovane, costretto a "Concentrarsi sugli studi anche se c'erano attacchi e tutti lo biasimavano, è stato l'anno in cui Snape ha consegnato il ratto al ministero giurando e mostrando il segno tenebroso sul braccio di Peter, Snape ha detto a Dumbledore che non poteva averla a casa più a lungo senza ucciderla, Harry non poteva credere alle Azioni di Dumbledore, ma i suoi amici insistevano che tali azioni avevano qualche motivo, che non poteva essere così ristretto.
Al suo settimo anno, già vivendo con Sirius, Harry ha iniziato a studiare su Tom Riddle grazie ai ricordi di Dumbledore, Harry non capiva come avesse così tanti ricordi ma non ha chiesto, aveva già avuto una brutta esperienza, e il vecchio direttore gli aveva chiarito che non era disposto a rispondere alle domande, ma era lì a mostrargli i ricordi di tutta la vita del suo nemico, Harry si sentiva così simile a Tom Riddle che cominciava a spaventarsi.
Tuttavia tutto è peggiorato davvero quando non c'era più Hogwarts, quando si è laureato, come stava vivendo con Sirius la sua casa è diventata il quartier generale, in modo permanente, senza alcuna possibilità di uscire o studiare per lui, Dumbledore non lo permetteva, Harry ricorda che tutto era diventato torbido e oscuro anche il suo padrino ci pensava, l'uomo lo aveva torturato solo per attivare la connessione dicendo che era da dove si doveva iniziare ed era quello che doveva essere fatto. Harry scoprì un giorno che non c'era differenza tra Dumbledore e Voldemort, perché sì, anche Albus Dumbledore aveva smesso di chiamarlo Tom.
Era qualche mese prima della morte di Remus e Tonks erano stati chiamati nel seminterrato della casa Black dove si tenevano le riunioni dell'ordine, tutti in cerchi ascoltando Dumbledore e Dando rapporti. Quella notte Albus Dumbledore era furioso con Severus Snape perché colpo era stato infruttuoso e non erano stati in grado di catturare il mortafago, l'aveva chiamato in prima linea e lo aveva torturato, in modi che la testa di Harry non poteva ancora elaborare, c'era stato così tanto sangue a terra, l'uomo non aveva urlato e questo sembrava incentivare di più il mago maggiore, tutti erano fermi, Harry vide come Sirius apriva gli occhi e tirava fuori la sua bacchetta pronto a difendere il mago che era in ginocchio a sputando sangue, anche Remus stava avanzando, ma qualcosa li congela, il mago maggiore era sbottonato, la sua tunica poi Fred e George hanno fatto l'impensato, hanno consegnato i polveri a Sirius e Remus e loro si sono messi all'altra estremità, Sirius sotto le protezioni e hanno gettato la polvere, pochi secondi dopo Severus Snape non c'era. Harry si è sempre chiesto dove fosse andato il suo maestro, se i mortifagi lo avrebbero aiutato, sperava che se, anche se dalle ferite supponeva che il mago fosse morto, la quantità di sangue che aveva perso e che macchiava ancora il pavimento del seminterrato dava quell'impressione.
STAI LEGGENDO
Non è tutto come sembra- HP
FantasyNon vi fidate miei cari amici, dovete guardare più affondo è solo così scoprirete la verità... Vi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori di ortografia e punteggiatura.