Harry si addormentò tra le braccia dei suoi genitori dopo aver pianto per almeno un'ora, tutti in quella stanza si era spezzato il cuore, notando la tristezza e il sollievo che scorreva attraverso il giovane, mancavano ancora molte chiacchiere, ma sapevano che dovevano portarle con calma perché il giovane era emotivamente molto instabile, tuttavia Severus, Tom e Sirius si erano impegnati a proteggere e prendersi cura del bambino, senza contare gli altri due padrini che erano anche lì, Corvus Lestrange e Narcisa Malfoy, entrambi padrini del giovane che ora si stava addormentato nella Letto accanto a Teddy che dormiva anche Severus e Tom erano rimasti accanto a lui rifiutandosi categoricamente di scendere.
L'ultimo Black era uscito per sedersi nei giardini su raccomandazione di Theo, doveva riconoscere che il giovane aveva un talento nato per essere Guaritore e una pazienza che nessuno sapeva da dove aveva preso. Il libro aperto nelle sue mani rendeva chiara la sua intenzione di leggerlo, più la sua mente vagava per i suoi ricordi cercando di sapere quando era che tutta la sua vita divenne una bugia.
-Stai bene?- la domanda lo ha sorpreso, così come il fatto di essere stato sorpreso. Si girò per trovare il proprietario della voce, e incontrò Corvus Lestrange, alto, finemente vestito, con i capelli grigi legati in una coda bassa, aveva uno sguardo calmo ma Sirius poteva notare le occhiaie.
-Penso che dovrei chiederti questo io..- rispondo con un breve sorriso- ma sto bene grazie..-
-Mi sento bene, è solo un po' di mancanza di sonno- disse l'uomo mentre faceva una domanda muta verso la sedia accanto all'erede
-È successo qualcosa?- Chiedo chiudendo il libro sapendo che non leggerò
-No, sono solo gli incubi di Yuri che mi tiene sveglio, vorrei poter fare di più..-
-Penso che tu faccia più di chiunque altro..-
-Che è "fare di più" il bambino è stato violentato in così tanti modi che sembra che non ci sarà amore nel mondo che guarisca le ferite che ha..- la voce pesante e oscura di Corvus ha affondato il cuore di Sirius che voleva allungare la mano e accarezzare quella dell'uomo, ma si è trattenuto, questo non era ben visto
-Penso che non guariranno mai completamente- l'uomo lo guardò ferito, come se sentire la sentenza fosse la cosa peggiore che potevano fargli- ma penso che potrà conviverci.. viviamo tutti con le nostre cicatrici, fanno parte di chi siamo..-
Conosceva quelle parole, erano quelle che ha detto a Remus quando lui aveva commesso la stupidità del suo quinto anno e ha quasi trasformato il suo migliore amico in un assassino - ma le cicatrici non ci definiscono, tu lo sai e Yuri lo imparerà..-
-Ti avevo per un giovane senza senso e dedicato alle battute..- ha detto seriamente anche se ringraziando le parole di Sirius
-Lo sono stato per molto tempo, ma questi ultimi anni e soprattutto questi ultimi giorni sono stati particolarmente rivelatori... Posso supporre che conosci la mia storia con Severus..?- disse il Black guardando l'uomo
-Severus è come uno dei miei figli, mi sono preso cura di lui il più possibile da quando è un adolescente..
Conosco la storia di prima e seconda mano...
Ha dichiarato facendogli sapere che anche i suoi figli gli avevano raccontato delle storie - ma è bello vederlo più ancorato, farà bene al suo figlioccio.- dichiaro prima di stare in piedi perché gli allarmi gli dicevano che Yuri si era svegliato - Grazie mille per le sue parole giovane Black-
-Per favore chiamami Sirius.. -
-Corvus..- rispose prima di partire per la messa in direzione delle sue stanze.
Harry si svegliò sotto le cure e le carezze di Tom, che continuava ad accarezzare i suoi capelli anche dopo aver dormito, noto come gli occhi marroni lo guardavano con amore e devozione. Harry ha ricordato tutto, la storia e come si era addormentato mentre piangeva sul corpo del pozionista che L'aveva ancora abbracciato, infatti stava dormendo sul petto di chi ora era suo padre e Teddy stava anche dormendo sul petto del pozionista poiché era rimasto in mezzo all'abbraccio, dall'altra parte c'era Tom, lasciandolo in mezzo a chi lo aveva aspettato non per nove mesi ma per diciannove anni. Harry non riusciva ancora a credere all'orrore che quegli uomini avevano vissuto, lui stesso sapeva che non sarebbe stato molto sano di mente dopo.
Buon pomeriggio.- la voce del pozionista risuonò, facendogli sapere che l'uomo sapeva già che era sveglio
-Ciao.. - mormorò Harry con pochissima voglia di muoversi, non era mai stato trattato così in vita sua, ed è che così tante manifestazioni di affetto stavano facendo di lui un bambino di cinque anni che non vuole alzarsi dal letto dei suoi genitori, genitori, era così strano e piacevole per lui
-Come ti senti..?- la voce di Tom ha chiesto, ma non aveva cessato le sue carezze
- Sopraffatto, spaventato e.. felice. non lo so... io... non sono molto chiaro su chi sono in questo momento..- ha detto Harry, poi la sua mente si chiede se ora sarebbe stata abbandonata in quel letto per essere così pauroso e codardo, se quegli adulti farebbero quello che fa la maggior parte degli adulti della sua vita, abbandonarlo quando non soddisfa le aspettative -Questo è totalmente normale.. - disse Severus- devi assimilare troppe cose, avrei voluto che questo fosse in un modo diverso. Mi dispiace per tutto quello che è successo... mi dispiace davvero- Harry poteva sentire il dolore nella voce dell'uomo, sapeva cosa intendeva, ma prima di sapere tutta la verità Harry lo aveva già perdonato. Harry le doveva la vita, e ora che ci pensava, l'uomo aveva affrontato suo marito quando lui aveva 11 anni solo per salvarle la vita, non sapendo che era suo figlio.
-Va bene..- Rispondo con un mezzo sorriso e poi una domanda gli è venuta in mente - qual è il mio nome..? Aveva un nome..?- forse non avevano mai pensato a uno.
-Eldar Alexander Graunt Prince- disse Severus mentre prendeva Teddy in braccio perché il piccolo si stava svegliando, Harry vide il ragazzo abbracciare l'uomo e sdraiarsi sul suo collo.
-Eldar?- indago mentre si sedeva sul letto tra i due uomini
-Popolo di stelle, a Severus è sempre piaciuto il Signore degli Anelli e penso che prima di sposarci avesse già scelto il tuo primo nome, mi piaceva Alexander che significa il difensore o il protettore..-Harry guardò il pozionista che aveva un mezzo sorriso sulle labbra confermando le parole di suo marito, aveva scelto il nome anche prima di Sposare Tom, era stato troppo desiderato - Hai forza? C'è qualcosa che vorremmo mostrarti..- aggiungo il signore oscuro che gli accarezzava ancora i capelli. Harry annuì mentre era entusiasta di alzarsi dal letto. Con l'aiuto di Tom arrivò al pavimento e dopo che fu costretto a indossare le pantofole e una vestaglia lo guidarono attraverso la porta fino a una porta blu che era proprio accanto alla porta dove era stato, poté vedere un cartello tenuto da un drago che diceva Eldar A. gli occhi di Harry si bagnarono, la sua stanza, lui aveva una stanza in quella casa.
Con attenzione quasi con paura ho aperto la porta lasciando vedere dentro una stanza perfetta per un bambino una culla, un piccolo divano, una poltrona, tappeti, molti giocattoli, un guardaroba dove si potevano vedere i vestiti di diversi colori. Harry non parlava dallo stupore e di nuovo le lacrime scorrevano sulle sue guance senza alcun controllo, in un angolo, su un tavolo che sembrava che officierà come fasciatoio Harry vide montagne di regali che erano anche sparsi per terra, ce n'erano davvero molti. -Sono i tuoi regali- disse Severus che si era avvicinato con Teddy in braccio e aveva notato la direzione dello sguardo del giovane - Compleanno, Natale, ingresso a Hogwarts, ogni volta che mi piaceva qualcosa... Sono anche i regali dei tuoi padrini e di alcuni amici di famiglia.. - spiego.
Harry non poteva crederci, 19 anni di regali, lì suoi, avevano pensato a lui per 19 anni, avevano Comprato cose che forse non gli avrebbero mai dato, solo perché si rifiutavano di lasciarlo andare, Harry non poteva credere che qualcuno lo amasse così tanto - da qui sono usciti i vestiti e i giocattoli di Teddy in questi giorni..- ho finito per dire il pozionista che vedeva come il bambino voleva avvicinarsi all'armadio.
-Io..- È stato messo a tacere dall'abbraccio di Tom
-So che questo è travolgente e che ti ci è voluto un po' di tempo per accettarlo, ma volevo che tu sapessi che ti aspettiamo e che ti amiamo da prima che tu nascessi e l'abbiamo fatto tutti questi anni e lo facciamo ancora.. Sei il nostro bambino.. ma- Harry lo guardo spaventato - È vero che siamo stati i tuoi peggiori incubi piccolo. se non ci ami come i tuoi genitori posso capirlo... anche se vorrei che tu rimanessi qui per la tua sicurezza..-Harry ha visto come gli occhi del pozionista si sono inumiditi, ho potuto vedere il dolore nello sguardo, entrambi si erano preparati per lui a rifiutarli di più Harry li ha guardati e ha pensato che per una volta poteva essere egoista e aggrapparsi a ciò che voleva, voleva una famiglia, alcuni genitori, non guerre, non maghi oscuri o maghi controllori e c'erano due Uomini che gli promettevano addirittura di allontanarsi se lui lo desiderava. Per la prima volta in diciannove anni la desizione era sua. e Harry non voleva sprecarla.
-Voglio... voglio che siano i miei genitori..- guardo il pavimento quando improvvisamente tutte le loro paure lo Hanno invaso e il coraggio era svanito - so che non sono molto bravo, e che non valgo molto e che non divento mai come voi, per di più ero un Grifondoro ma io.. io..- Harry temeva che ora loro che avrebbero notato l'errore che stavano facendo, come suo zio lo noto, come i suoi amici l'hanno notato
-Tu, mio piccolo bambino, sei l'essere più prezioso per me in questo mondo, lo sei stato da prima che ti partorissi, e lo sarai indipendentemente da qualsiasi cosa tu consideri un difetto in te, per me sei perfetto, sei buono, premuroso, vali più di chiunque, hai talento e non mi interessa quale casa stupida sei andato, per me non mi interessa se tu fossi un serpente o un tassso anche uno Squib, sei mio figlio e questo non lo cambierà nulla, ti amiamo Eldar..- Severus pronuncio per la prima volta da molto tempo, il nome di suo figlio e le sue lacrime non potevano essere tenute nei suoi occhi, il giovane alzò lo sguardo notandolo in ginocchio di fronte a lui e con Teddy in braccio. Harry, ora Eldar non lo sopporto più e lo abbraccio come avevo sempre voluto abbracciare un padre, e ha ricevuto l'abbraccio che aveva sempre voluto, e ancora di più perché anche Tom si era inginocchiato e stava abbracciando tutti e tre, perché il piccolo Lupin di un anno era rimasto in mezzo.
Harry/ Eldar perché ora rispondeva a entrambi i nomi, ma determinato a usare quello che suo padre gli aveva dato prima di nascere, ho passato il resto del pomeriggio seduto sul tappeto della stanza dei bambini aprendo i regali che aveva ricevuto per ogni data che i suoi genitori consideravano importanti nella sua vita. Eldar ha deciso di raccontare loro di lui e di esperienze della sua vita, almeno alcune di esse, quelle che sopportava di ricordare, che per un 19enne erano davvero poche. così come alcuni desideri o sogni che aveva mentre invecchiava. erano tutti nella stanza del giovane per il resto del pomeriggio. Eldar non poteva ancora credere del tutto alla sua fortuna, forse altri sarebbero inorriditi dalla prospettiva di essere figlio di quegli uomini, ma il giovane desideroso di amore e affetto, poteva solo pensare alla fortuna che ora non era orfano.
-Quanto tempo pensi che ci sarà una reazione negativa?- chiese Tom mentre portava il suo figlio in braccio di nuovo nella stanza - gliel'ha fatto preso troppo bene..-
-Se assomiglia in qualcosa a te... domani sarà in uno stato d'animo da cane..- disse Severus con un sorriso -Cosa vuoi dire?- Tom si accigliò al commento del suo compagno
-Ha il tuo carattere, ma allo stesso tempo è sconfitto..- Severus gli accarezzo i capelli con calma - assomiglia a te quando ci siamo incontrati, ti sentivi sconfitto dal mondo che ti circondava, e anche Io, un adolescente che non aveva molto da offrirti, potevo renderti felice...- spiego Severus
-Mi hai sempre reso felice..-
-Lo so, ma bisogna riconoscere che ad eccezione di un grande sviluppo in pozioni e incantesimi non avevo nulla, nemmeno autostima.. Il nostro piccolo è stato distrutto Tom, forse l'idea di avere genitori e persone che lo amano, per quanto siamo lontani dall'essere ideali lui ci accetta perché non sarà più solo..-
-Tutto quello che volevamo evitare.. - mormoro Tom quasi sull'orlo delle lacrime - tutto quello che volevamo dare al nostro bambino e finisco con una vita forse peggio del nostro...-
-È forte, uscirà da questo, e ha noi, non sarà più solo..-
-Abbiamo sempre voluto che fosse un bambino felice, abbiamo sempre voluto che fosse il tipo di bambino che correva in giardino, che leggevamo di notte..-
-Saremo in un'altra fase della sua vita, ma saremo Tom...- Entrambi hanno baciato la testa del loro figlio e hanno sdraiato Teddy accanto a lui prima di avvolgerlo con cura e amore, proprio come avevano sempre voluto fare. Dopo aver dedicato un ultimo sguardo al loro piccolo Eldar, Severus e Tom sono usciti dalla stanza e si sono diretti al Studio. c'era molto da fare, ora con il loro bambino dove doveva, dovevano iniziare a coordinare le forze e ad agire dopo tutto, erano in guerra e avevano molto da vincere.
STAI LEGGENDO
Non è tutto come sembra- HP
FantasyNon vi fidate miei cari amici, dovete guardare più affondo è solo così scoprirete la verità... Vi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori di ortografia e punteggiatura.