Cap 13

87 4 0
                                    

Luna era seduta sul portico di casa sua sulla collina, si era alzata sapendo che sarebbe stato il giorno in cui sarebbe andata a cercarla per vedere suo fratello, ha preparato la sua valigia con molte cose, più di quelle di cui avrebbe avuto bisogno, ma qualcosa le diceva che non sarebbe tornato presto a casa sua con suo padre, Luna lo ha abbracciato e gli ha baciato le guance prima di lasciarlo lavorare alla nuova edizione e lei è andata ad aspettare sul portico insieme al suo cucciolo di cane bianco che aveva adottato quell'estate e sembrava che fosse determinato ad accompagnarla in quel viaggio.

Era concentrata sul suo libro sulle creature magiche, aveva sentito qualcuno attraversare il campo magico che circondava la casa, Luna alzò gli occhi grigi e osservò un uomo con gli occhi profondamente azzurri, aveva un portamento forte, i suoi capelli bianchi perfettamente tagliati, Luna le dedicò un sorriso mentre chiudeva il suo libro.

-Signorina Lovegood?- Chiedo Fenrir quando arrivava fino a lei, che lo guardava ancora sorridente

-Luna Lovegood, signore..- disse con il suo tono di voce musicale

-Fenrir Greyback- disse e aspetto la sua reazione, una smorfia di disgusto, un grido di orrore, ma Luna ha semplicemente detto

-Il lupo mannaro?- chiedo e quando l'assinte quasi in modo timoroso- è un piacere conoscerlo Fenrir Greyback- Luna gli tese la mano con un sorriso

-Ugualmente- mormoro con stupore prendendo la mano della giovane donna

- Mi porterai con mio fratello? Pensa che ci sia un problema con il fatto che mi accompagni Doki signor Fenrir Greyback-
-La porterò - disse lui - e non credo che Doki sia un problema- il cane quando sentì il suo nome venire dal lupo mannaro scese dalle ginocchia della sua proprietaria e corse fino a incontrare l'uomo che si inginocchiò per accarezzarlo, come se fosse l'azione più naturale del mondo, dopo tutto, essendo un alfa, i cuccioli di cane reagivano a lui. Luna dedico un sorriso piacevole all'uomo che aveva alzato il piccolo cane bianco con una macchia nera sull'occhio. Rodolphus arrivò alla porta del grande negozio di scherzi che aveva già visitato in precedenza, la porta nera lo riceveva imponente. L'uomo sospirò e aprì le porte entrando con la sua faccia seria sapendo che due rosse probabilmente entusiasti di vedere il giovane che ora risiedeva in casa lo stavano aspettando lì.
Gli occhi scuri dell'uomo hanno girato il posto vedendo il numero di persone che erano lì, tutti felici, felici comprando la novità più recente, dei fuochi d'artificio all'interno, se questo era vero o no Rodolphus non vorrebbe scoprirlo.

-Ehi Georgi.. è qui- La voce di Fred ha attraversato il posto, attirando l'attenzione dell'uomo che si è immediatamente diretto verso dove si trovava il più grande dei gemelli

-Ciao Rodo...-

-Non dirmi così- grugnito senza malizia

-Com'è tutto?- Chiedo ignorando le sue parole

-Molto meglio di qualche settimana fa- mormoro guardando i clienti intorno a loro -È bello sentirlo...-disse il rosso per poi girarsi e guardare i giovani dietro la barra - Lee, riuscirai con tutto questo?-

-Se amore vedi tranquillo..-il marrone gli dedico un sorriso, sapeva perfettamente dove stava andando il suo partner, e si aspettava davvero che il giovane cercatore stesse bene. Lee era diventato parte di Sortilegios Weasley dopo essersi laureato in finanza, ora era l'amministratore e i gemelli potevano

Si dedicava all'invenzione di prodotti, era anche responsabile dell'assunzione di dipendenti, come Susan Bones, che lavorava a metà turno mentre studiava per essere Auror.

-Grazie.. Georgi andiamo!! - gridò di nuovo Fred, era ancora un giovane sorridente e rusueño tuttavia con il tempo e la guerra era diventato una persona più seria.

Non è tutto come sembra- HPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora