Cap 22

75 5 0
                                    

Kingsley bussò alla porta tre volte prima di essere curato, lì di fronte a lui c'era Hermione Granger, con i suoi capelli raccolti in uno chignon alto, una camicia e un maglione, molto puter per il suo solito comportamento, accanto all'auror c'erano due uomini che la castagna non ricononoscì nulla, ma comunque li lascio entrare.

-Cosa stai facendo qui?- chiedo lei - pensavo che avevi rinunciato a tutto questo..-

-Cambia idea.. qualche giorno fa ho avuto un incontro con loro, ed era semplicemente troppo.-
-Dumbledore ha detto che saresti tornato..-

-È un uomo saggio..- rispose cercando di contenere il suo fastidio nel perseguire il suo ruolo

-E per il tuo bene benevolo..- rispose di nuovo lei in un tono più lugubre.

Sono passati nella stanza dove hanno potuto vedere Yuri chiaramente, il bambino era vestito con colori di terra, la testa bassa e si sentivano piccoli singhiozzi bassi. Kingsley e gli aurori hanno premuto i loro mascelle mentre vedevano il bambino seduto sul pavimento. Sapevano che non erano soli, quando sono entrati hanno approfittato dell'abbasso alle barriere in modo che Rabastan li facesse entrare nel seminterrato, tuttavia una mossa sbagliata e il bambino sarebbe morto, l'aurora dalla pelle scura sapeva perfettamente come erano tutti i membri dell'ordine.

Si sedette sul divano più vicino, avendo così la possibilità di una difesa più accurata. tutti rimasero in silenzio mentre si sentivano i passi giù per le scale, il ragazzo cominciò a tremare e gli aurore che accompagnavano Kingsley erano impazienti.

-Davvero Albus, il bambino richiede solo un po' di mano ferma e io posso farlo.-

-Non preoccuparti Molly, il bambino su uno strumento che presto sarà messo in uso- con quelle parole l'uomo con la barba bianca lunga e la donna paffuta dai capelli rossi sono entrati nella stanza.

-Kingsley non ci aspettavamo di vederti di nuovo..- disse la donna con un falso sorriso

-In effetti.. me lo aspettavo.. quello che non so è chi sono i tuoi amici mio ragazzo..-

-Loro sono l'auror Lang e l'auror Peterson-presento il maggiore mentre controllava la sua furia - Sono qui per unirsi all'ordine e io per scusarmi con te.-

-Va bene il mio ragazzo commentiamo tutti gli errori.. immagino che la morte di un compagno di casa sia sempre dolorosa..-

-Sì signore.. lo è..-

-Molto bene è sempre buono sangue fresco e giovane nella battaglia contro il male.. - esclamò Dumbledore con gli occhi che brillavano. qualcosa che provocò un brivido negli aurore.

Dietro la porta che portava al seminterrato Corvus Lestrange era controllato dalle braccia di Sirius pregandolo all'orecchio di non presipitare. Rodolphus non stava meglio, solo il giuramento a George che sarebbe tornato in un pezzo e senza un'accusa di omicidio lo teneva atteso, Rabastan era severamente trattenuto dalle mani di Eldar. Tom e Severus proprio come Amelia sapevano essere pazienti, sapevano che dovevano aspettare il momento speciale, solo un istante prima e tutto potrebbe essere perso.

Lucius, Draco, e Blaise insieme a suo padre erano andati al ministero, le loro posizioni politiche erano ancora forti, Feneir aveva diretto il suo branco nei dintorni di Grimmauld Place per poter catturare chiunque volesse fuggire.

Tutto era coordinato, in questo modo ridurrebbero al minimo il rischio di fuga. questa volta il governo Aveva cercato aiuto nelle creature, il che significava una svolta monumentale.

All'interno della casa nella stanza Albus Dumbledore cominciava a fidarsi di Kingsley abbastanza da iniziare a parlare e a vantare i suoi grandi successi come mago della luce.

Non è tutto come sembra- HPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora