𝑅𝑎𝑑𝑖𝑜𝑆𝑖𝑙𝑒𝑛𝑐𝑒 - 𝐓𝐡𝐞 𝐌𝐚𝐬𝐨𝐜𝐡𝐢𝐬𝐦 𝐓𝐚𝐧𝐠𝐨 🥀

92 10 12
                                    

Un semplice tocco può farti sognare, era quello che stava provando in quel momento il demone della TV toccando i fianchi e avvicinandolo a sé il grande demone della radio per offrirgli un ballo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Un semplice tocco può farti sognare, era quello che stava provando in quel momento il demone della TV toccando i fianchi e avvicinandolo a sé il grande demone della radio per offrirgli un ballo.

Era stato sempre attratto da lui e quando ha saputo della sua assenza per ben 7 anni non l'ha presa molto bene, era caduto in depressione ma dopo aver conosciuto Valentino e Velvette, hanno formato insieme le tre VVV un'associazione degli overlord molto pericolosi (è un po' schizofrenici..)

Ora era lì, in quel locale, dove aveva l'opportunità sotto ai suoi piedi, un semplice ballo con lui, nulla di sessuale o di romantico, ma come tra amici.

Vox stava iniziando a surriscaldarsi per il contatto della sua mano con i suoi artigli sul fianco di lui, non riusciva neanche a crederci che ci era riuscito, toccare la persona che gli piaceva dopo tantissimo tempo, sembrava di vedere il paradiso, il suo paradiso era lui, Alastor.

Partì una canzone in un Jukebox come se fosse un Tango, i due danzarono, la mano di Alastor era sulla spalla dell'altro mentre il demone della TV teneva stretto a sé il demone per non lasciarlo andare.

Con i loro passi riuscirono a infiammare la pista di ballo dove gli altri peccatori si spostarono per dare spazio ai due ballerini, come se fosse una competizione di ballo.

Vox ne era più che felice di star avendo un contatto così ravvicinato con Alastor, di meno quello che stava pensando Alastor, non vedeva l'ora che Vox la finisse con tutte queste conquiste verso di lui, d'altronde se n'era andato proprio per lui, era sparito per 7 anni proprio perché non sopportava più il rapporto che avevano i due, erano amici? colleghi? partner? non lo sapeva ed era meglio così, d'altronde adora sentire le teorie che girano sul grande e misterioso demone della radio.

Vox fece volteggiare Alastor non staccando mai la presa dall'altra mano dove teneva la mano di Alastor e sorride divertito a quello che stavano facendo i due
Alastor lo guardò male, voleva davvero farlo cadere? o forse perché seriamente era innamorato di lui da fargli fare stupide cose che diceva la sua testolina?

Alastor fece lo stesso a Vox, lo fece volteggiare ma nel mentre lo faceva i suoi occhi luccicavano di rosso, voleva farla finita con questa sceneggiata che stavano facendo in quel locale quella sera.

Vox attirò a sé Alastor come ad abbracciarlo da dietro, stringendo la mano di Alastor con la sua facendo attenzione a non fargli male con i suoi artigli e poteva sentire il suo profumo, era così delizioso quasi da leccare il suo collo e gustarlo.

Alastor fu di nuovo girato da Vox per incontrare i suoi occhi rossi che brillavano di speranza, una speranza che era sparita per quei 7 anni ma che era ritornata dopo aver rivisto il suo amato.

Vox si avvicinò sempre di più al viso di Alastor cercando qualcosa, un bacio che non aveva mai avuto da lui, anche se ai tempi erano una relazione o meglio dire.. solo scopamici e basta..

Lui voleva un bacio vero, come quello che si vedono nei film d'amore, uno dove ti fa' sognare, uno dove trovi la pace con te stesso.

Alastor, alla vista di Vox che si avvicina sempre di più a lui non c'è la fece più che sparì da quel locale con l'aiuto dei suoi poteri da overlord lasciando il povero demone della TV lì ancora in piedi con gli occhi degli altri puntati su di lui.

«C'ero quasi riuscito..»

»

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Hazbin Hotel 🗝️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora