Yuri pov:
Io e la mia famiglia ci siamo appena trasferiti in Giappone dopo la morte di mia nonna.
Per mio nonno è stato devastante veder spegnere l'ultima scintilla che rimaneva negli occhi della nonna.
Per una settimana intera il nonno è rimasto immobile davanti alla finestra che affacciava su una montagna fiorita.
Le ricordava quando da giovane lui e la nonna correvano per quei prati, dove il sole faceva brillare i lunghi e lucenti capelli rossi della nonna.
Ogni volta che andavo da lui mi raccontava di quanto fossero belli i suoi occhi verde smeraldo e di quanto io le assomigliassi.La settimana prima
È fine maggio e io e la mia famiglia stiamo preparando le valigie per andare in Giappone e raggiungere i nonni materni che non vedo da 5 anni.
Mi dispiace lasciare qui il nonno da solo a rimpiangere la nonna.
Ho insistito molto ma niente da fare lui vuole rimanere lì in quella piccola casetta di montagna a guardare le foto di quando era giovane.Non ho molti amici qua quindi l'idea di trasferirmi non mi spaventa molto, mi spaventa di più vedere nuova gente ed essere guardata male anche lì.
Sono sempre stata presa in giro dai miei compagni a causa del colore dei miei capelli e degli occhi ereditati dalla nonna irlandese ma nonostante tutto nessuno ci credeva.
Sono anche stata convocata dal preside più volte per aver "infranto" le regole perché neanche la scuola credeva che i miei capelli fossero naturali.
FINE capitolo 1
Scusate se è un po' corto ma è solo il primo.
Vi prometto che nel secondo capitolo scriverò molto di più,Scusate per gli errori grammaticale
NON FACCIO SPOILER 🌺🌼🍙
<3333
STAI LEGGENDO
A Panting for love
Romanceuna ragazza di nome Yuri si trasferisce in Giappone dopo la morte di sua nonna dove lì incontra Ryan un ragazzo più grande di un anno. -storia d'amore -angolo amoroso ( l'immagine della copertina non è fatta da me )