Ryan pov:
Un raggio di sole passa attraverso la finestra della camera di Yuri svegliandomi.
Gli uccellini cantavano e il gallo della fattoria qui vicino urlavaStupido gallo di merda...
Cerco di alzarmi ma una mano mi blocca il braccio, Yuri mi stava stringendo il braccio come un peluche.
Cerco di allentare la presa e pian piano mi alzo dal letto, quel maledetto letto che scricchiolava ad ogni movimento che facevi.
Riesco ad alzarmi senza fare troppo rumore e mi dirigo verso la scrivania dove avevo appoggiato il telefono la sera prima.Accendo il telefono a vedo i messaggi e telefonate da parte di mia madre
Chat
Ryan rispondi è importante
Ryan!!
Ryan dove sei, cosa stai combinando!!
*5 chiamate perse
Decido di non rispondere e ignorare i messaggi e le continue chiamate impostando il silenzioso.
Sono a malapena le 6 del mattino e il sole era già sorto da un po', ma nonostante i continui raggi di sole che illuminavano il viso di Yuri lei non si svegliava.Decido di lasciarla dormire quando la porta si spalanco un volto famigliare entrò nella stanza, il volto del padre...
"Sei rimasto a dormire qua?!" Chiede il padre guardandomi in modo inquietante e sorpreso ma subito dopo la madre di Yuri lo calmo.
"Stai tranquillo e aiutami a fare il bucato invece di rimproverare questo bravo ragazzo!"
Mentre vedevo i due allontanarsi dalla camera decido di prendere i vestiti di Yuri che la sera prima avevo appoggiato sulla scrivania e mi metto a sistemarli nel suo armadio
Quanti strani vestiti che ha, se li mette veramente??
Alzo lo sguardo verso il letto e vedo un piccolo viso alzarsi mezzo addormentato mentre si sfregava gli occhi accecati dal sole.
Yuri si è alzata barcollando verso di me, vedendola mi uscì una risata isterica"Buongiorno carotina,dormito bene? Haha" dico mentre guardo i suoi capelli scompigliati che andavano da una parte all'altra.
"Che ci fai qua a quest'ora?"
"Sono rimasto qua a dormire per colpa tua"
Yuri alzò lo sguardo verso di me senza capire."Ieri ti sei addormentata e non volevi che me ne andassi quindi sono rimasto e mi sono addormentato"
Yuri spalancò gli occhi agitata e iniziò a girare per tutta la camera farfugliando qualcosa tra sé e se.
"Mio padre ti ha visto dhsinemaaj oracome hdjsjanche imbarazzo hdhskaeuo"
Non si capiva nulla se non qualche parola detta a caso...
Decido di non farci caso ed andare a preparare qualcosa da mangiare in cucina lasciando Yuri nei suoi pensieri.Skip time
È pomeriggio e sto tornando a casa quando vedo una chiamata da parte di mia madre.
Non mi va di parlare con lei, lo farò più tardi
Tornato a casa mia nonna preoccupata iniziò a farmi una serie di domande, tra cui:
Dove sei stato?
Perché non rispondi a tua madre?....eccMi scoccio e decido di andare in camera mia
Chat con la madre
Tesoro devo dirti una cosa...
Devi tornare qua in america.
Io e tuo padre stiamo avendo dei problemi con l'azienda e abbiamo preso una decisione da soli, dato che non rispondevi alle chiamate abbiamo deciso che ti dovrai sposare con la figlia di una famiglia di imprenditori.
Non voglio sentire scuse, fai le valige e torna subito!Mamma non puoi prendere questa decisione senza il mio consenso, non sono neanche maggiorenne come pesi che possa sposarmi adesso
Devi ubbidire a tua madre, ti abbiamo già prenotato il volo per domani mattina saluta tutti e torna a New York.
Fine spero vi sia piaciuto e niente siamo quasi alla fine della storia.
Ci vediamo al prossimo capitolo byeee 🌺 🌼 🍙
STAI LEGGENDO
A Panting for love
Romansuna ragazza di nome Yuri si trasferisce in Giappone dopo la morte di sua nonna dove lì incontra Ryan un ragazzo più grande di un anno. -storia d'amore -angolo amoroso ( l'immagine della copertina non è fatta da me )