Infanzia: inizio di una vita in cui è depresso.
Primo anno: ira.
Secondo anno: avarizia
Terzo anno: invidia.
Quarto anno: superbia.
Quinto anno: gola.
Sesto anno: accidia.
Settimo anno: lussuria.
Dieci anni dopo: entrata nella scuola di Octavia.
Trentaquattro anni dopo l'entrata della scuola: fine.Infanzia
Poteva affermare che la sua vita non era mai stata semplice, mai.
Fin da quando era nato.
Nacque in una famiglia élite in cui aveva tantissimi fratelli e sorelle, una madre di una dolcezza infinita e un padre di cui andare fieri.
Aveva un proprio maggiordomo.
Però c'era un ma.
Anzi, in verità c'è n'è erano molti.
Perché è vero, possedeva una vita migliore rispetto a metà della popolazione, ma lui non ne era felice.
Dopotutto i suoi fratelli e sorelle non c'erano mai per la lui.
Suo padre nemmeno si ricordava il suo nome.
Veniva preso in giro dai suoi servi.
Sua madre aveva una salute fragile, molto debole e non le permetteva di passare del tempo con lui perché obbligata a stare nel letto.
Non aveva dei veri amici.
E al suo settimo compleanno gli avevano riferito la brutta notizia di un matrimonio combinato.
E con chi? La peggior ragazza con cui potevano metterlo, Stella.
Una bambina della sua stessa età, dai lunghi boccoli bianchi e due occhi rosa brillante simile al rosso chiaro.
Il vero problema di Stella era il suo comportamento crudele e violento che aveva verso di lui, la sua rabbia repressa era un problema molto grave che portava dietro.
Quindi Stolas aveva una vita agiata rispetto alla maggior parte della popolazione, ma non significava che fosse felice.
Ma partiamo dall'inizio.
Stolas dove vive? In un mondo diverso dal nostro, in cui la popolazione all'età di undici anni deve decidere se essere peccatore o meno.
¾ del popolo sceglie di esserlo per motivi personali o solo perché è più vantaggioso, per diventarlo si devono fare sette anni in cui si impara a vivere ogni peccato capitale, quindi quelli più importanti.
Solo ¼ decide di non esserlo e si fanno chiamare "puri", loro devono fare un percorso di dieci mesi in cui impararono le 10 leggi fondamentali per essere buoni.
Chiamati da noi generalmente i dieci comandamenti.
Però Stolas non avrà mai il diritto di scelta, la sua famiglia è di peccatori e lui dovrà continuare ad essere un peccatore.
La scuola più prestigiosa per diventarlo è la Sinners school e il preside è quello che comunemente chiamiamo Lucifero.
Stolas nacque in un inverno tempestoso, pieno di problemi per lui e la sua famiglia.
STAI LEGGENDO
La scuola dei peccatori
FanfictionMondo fantasy Fandom di Helluva Boss e Hazbin Hotel 7 peccati, 7 anni diversi personaggi, un capitolo per ognuno coppie: etero, gay e lesbiche Presenza di qualsiasi cosa possibile, accenni ad abusi sessuali, a torture, disturbi psicologici. Finale...