9

108 12 2
                                    

L'addestramento è più semplice del previsto: i bruchi sono estremamente versatili e tu sei una grande coach.

"Voi avete sogni ambiziosi: grandi e succose foglie verdi e grosse e lucide mele rosse. Ma queste cose costano ed è esattamente qui che comincerete a pagare, col sudore."

In menchenonsi dica hai tre grandi combattenti.

Loro vanno dagli altri bruchi e insegnano a loro volta ciò che hanno imparato.

Hai un esercito adesso.

Tutti insieme dichiarate guerra ai coleotteri. Vincete senza troppa fatica e sottomettete i nemici rimasti.

I bruchi salgono sui coleotteri che li trasportano verso il prossimo bosco.

Lì create un insediamento sugli alberi.

Il tuo piano è tendere un'imboscata a Malfoy quando passerà.

Durante la battaglia contro i coleotteri, i bruchi ti hanno mostrato come fanno ad attaccare: lanciano i loro peli urticanti contro i nemici e aspettano che, soffrendo, lascino questo mondo.

Mentre li guardavi volevi intervenire ma si sa: non si può interrompere la natura mentre fa il suo corso.

Che spettacolo affascinante.

Ti senti molto più tranquilla adesso che hai loro a proteggerti: non solo ti avvisano se c'è qualcuno nelle vicinanze, ma sono anche capaci di attaccarlo qual'ora ti si avvicini troppo.

Adesso la tua vita è molto più semplice: non sei più una serva.

Al momento state cenando. Stai tranquillamente parlando con Consuelo quando, improvvisamente, tutti si rizzano e si voltano verso un punto alle tue spalle, indicandolo con la testa.

Tu ti concentri e usi i tuoi sensi da lupa. Nell'aria aleggia un profumo di menta piperita.

Malfoy si sta avvicinando.

Questa volta decidi di affrontarlo, sei stufa di scappare sempre.

La situazione ti mette in ansia, ma la ignori: è il momento di agire.

Subito ordini ai bruchi di mettersi in formazione cuneiforme e loro eseguono subito senza fiatare.

Senti i passi di Malfoy sulle foglie secche a terra, fanno un rumore croccante a ogni sua falcata.

È giunto il momento della resa dei conti.

Serva di Draco Malfoy  [Maghi e Lupi: 1] | ✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora