Lo sguardo di Malfoy si fa improvvisamente assente: sembra essersi dissociato per riflettere sulle conseguenze dei temibili Thaumetopoea.
Scansa il tuo attacco urlando: "FERMA!!!!!"
Tu, sbeffeggiante, rispondi "Via, via, Draco, più garbato"
Allora lui, con un tono di voce che dovrebbe apparire calmo ma invece è palesemente teso: "Ripetimi un attimo: cosa hai fatto?"
"Hai sentito benissimo. Tanto non mi sembra abbiate mai avuto un buon rapporto."
"NON TI DEVI PERMETTERE DI ENTRARE NELLE MIE QUESTIONI FAMILIARI!!!!! CHI TI CREDI DI ESSERE?!?!?!?!??!"
E tu, saccente incalzi: "di certo non la tua serva."
Un ghigno perfido compare sul tuo volto mentre lui ribolle di rabbia.
Mentre sei impegnata a ridere non noti Draco muoversi.
Ti accorgi di ciò che succede solo quando grida: "CRUCIO!!"
Cadi a terra contorcendoti per il dolore.
I bruchi, i tuoi fedelissimi bruchi, si ritrovano completamente spaesati senza la guida della loro regina, così, terrorizzati, si disperdono per tutto il bosco, lasciandoti completamente indifesa tra le grinfie di Malfoy. Svieni.
🐛🐺🐛
Non riesci ancora ad aprire gli occhi, ma i tuoi sensi si stanno lentamente risvegliando.
Senti il freddo metallo delle catene intorno ai polsi e alle caviglie.
Nell'aria c'è puzza di muffa, umidità e vecchio.
Un lieve dolore ti prende la testa. È come se ci fosse qualcosa di estraneo, qualcosa che non sopporti nell'ambiente circostante.
Finalmente riesci a sollevare le palpebre.
Riconosci la cella in cui eri stata imprigionata quattro mesi fa: è molto cambiata. Ora è perfettamente illuminata.
Le sbarre sono molto più spesse, sono state rinforzate. Provi ad avvicinarti per studiarle meglio, ma una fastidiosissima sensazione ti pervade il corpo: sei profondamente disturbata dal materiale di cui sono fatte, è sicuramente... ARGENTO INOX!
Questo ti vuole palesemente morta.
Provi a non andare nel panico, ma una forte rabbia inizia a bruciare dentro di te: Malfoy ha pure piazzato due elfi con la cerbottana fuori dalla cella per sedarti nel momento della trasformazione!
Ti senti completamente indifesa e nei dintorni non vedi nemmeno un bruco. Alla fine, ti hanno tradito e abbandonato pure loro. Mentre piangi vieni interrotta dalle risate soddisfatte degli elfi che altro non vogliono che vendetta per i loro familiari da te brutalmente azzannati.
"Ci devi marcire qui dentro, deve essere una cosa lenta e dolorosa ah ah aha"
E, per ammazzare la noia, iniziano a spararti sedativi senza senso. Collassi.
Questa tortura prosegue così per giorni all'insaputa della famiglia Malfoy, ma decidi di sopportare tutto sapendo che le scorte, prima o poi, finiranno.
STAI LEGGENDO
Serva di Draco Malfoy [Maghi e Lupi: 1] | ✔️
أدب الهواة|| Libro 1 della duologia Maghi e Lupi || Dopo la battaglia di Hogwarts sei costretta ad andare a Malfoy Manor. Cosa succederà? Lo scoprirai soltanto leggendo... 🥇#1 troll 29/05/2024 🥇#1 dracoxreader 4/06/2024 🥈 #2 narcissamalfoy 26/06/2024 🥉#3...