12

90 12 6
                                    

Stai dormendo ma un dolore lancinante ti pervade l'avambraccio destro, per poi diffondersi in tutte le membra. E' chiaro: ti stai per trasformare. Urli per la sofferenza e lentamente la tua voce si tramuta in un ululato. La cosa che ti stupisce è che un altro ululato ti risponde e ... è un richiamo potentissimo per te: senti l'esigenza di incontrare questo altro lupo, eppure sembra vicinissimo. Chi mai può ess ... OH NO: E' SICURAMENTE LUCIUS.

Quando l'hai morso gli hai trasmesso i poteri del lupo!!!

Perdi lentamente la coscienza e ti trasformi completamente. L'ultima cosa che vedi sono gli elfi disperati che si rendono conto di non avere più cartucce da usare contro di te.

Al piano di sopra delle urla attirano la tua attenzione.

Un'ondata di rabbia feroce ti pervade e provi in tutti i modi a distruggere le sbarre per raggiungere le grida.

Con le zampe annaspi tra una sbarra e l'altra e finalmente riesci ad acciuffare l'elfo con le chiavi.

In un modo o nell'altro riesci ad aprire la cella.

Sapendo di avere un evidente vantaggio nei confronti degli altri elfi, li lasci scappare per un po' per poi divertirti a cacciarli per le scale.

Le cerbottane non ti fanno più paura, anzi, ora le usi come stuzzicadenti.

Senti nuovamente l'ululato di prima, ma questa volta è più vicino. Sei determinata a raggiungerlo.

Corri a carponi e in una decina di falcate raggiungi un bellissimo lupo dal pelo lungo e platino.

Il lupo in questione è un po' meno agile di te perché ha una zampa in meno.

Incrociate i vostri sguardi e create subito un legame: diventate un branco. Insieme scappate nel bosco.

State correndo quanto Lucius si ferma e si contorce dal dolore: sta tornando umano.

Non perdi tempo e corri dall'altra parte della foresta. Quando si ritorna normali si è nudi e tu a lui vuoi lasciare un po' di privacy.

Non sai quanto tempo passa, ma percepisci che il tuo corpo sta per cambiare di nuovo, così trovi un posto appartato per tornare umana lontano da occhi indiscreti.

Una volta tornata alle tue fattezze, cerchi qualcosa con cui coprirti per poi avvicinarti al villaggio oltre il bosco e vedere se qualcuno ha lasciato vestiti appesi a stendere utili sia per te sia per Lucius.

Trovi dei vestiti decisamente troppo grandi per te, ma è chiaro che siano meglio delle foglie, quindi li indossi. Trovi appese solo delle lenzuola oltre agli indumenti che hai appena indossato e le rubi, decidi quindi di andare a cercare Lucius. Sarà sicuramente in stato confusionale, quindi vuoi aiutarlo.

Cammini per molto tempo e ti rendi conto che quando sei sotto forma di lupo macini chilometri senza tutta questa fatica.

Nonostante la stanchezza sei determinata a trovarlo: hai bene in mente come ti sentivi dopo la tua prima trasformazione.

Non sai da quanto tempo stai camminando, ma sicuramente sono passate delle ore, perché il sole ha cambiato posizione in cielo.

Proprio quando stai per perdere le speranze, ecco che intravedi una lucente chioma bionda e lo chiami.

"Signor Malfoy!!!"

Lui si volta, gli occhi sgranati dal terrore e, per una volta, ti rendi conto che anche lui è un essere vulnerabile.

È rannicchiato vicino ad un tronco d'albero, sta tremando dal freddo. Gli lanci il lenzuolo mentre gli dici:

"So come ti senti adesso e so anche quanto mi odi per quello che ti ho fatto, ma solo io posso capirti."

Sembra davvero apprezzare il tuo gesto, si avvolge nel lenzuolo e si alza. Balbettando comincia: "I-io n-non r-riesco a-a s-spiegarmi c-cosa è-è s-successo..."

Una lacrima riga il suo volto.

"Bene, adesso hai la dimostrazione che quando sei mutato perdi la coscienza e non rispondi più delle tue azioni."

"Sì, ma tu mi hai mangiato un braccio e adesso, come mago, non valgo più nulla."

"Te l'ho detto, non l'ho fatto apposta."

"Mi hai tolto un braccio ma perlomeno mi hai dato questo potere."

"Tregua?"

"Tregua. Torniamo a casa a spiegare la situazione agli altri."

"Ma io non ho una casa."

"Sì che ce l'hai. Andiamo"

Sei felice perché forse non tutto il male viene per nuocere e avete trovato un equilibrio.

Insieme vi incamminate verso Malfoy Manor.

Serva di Draco Malfoy  [Maghi e Lupi: 1] | ✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora