9 - finale

11 0 4
                                    

Ultima settimana di scuola, grazie a dio.

Tra tutte le depressioni fine pentamestre ci voleva (sinceramente)

Ormai la scuola era diventata una sfida a finire la settimana, ora l'ultimo giorno è dopodomani e sinceramente mi rattrista perché so che di 27 persone l'anno prossimo passeranno circa 21, e non ci sarà più quella bellissima atmosfera che c'era prima.

Tutti i legami creati finora andranno nella cenere, considerando che già ora vedo pochissimo una delle mie migliori amiche che va in un'altra scuola anche se vive accanto a casa mia.

Tutte le amicizie, le risate e i karaoke nelle ore di sostituzione e alla stazione dei bus; le preghiere a Gesù prima delle verifiche, in cerchio, seduti per terra mano per mano, con il libro di fisica in mezzo; M e E che fanno quasi vomitare perché sono sempre appiccicati ma in fondo siamo tutti felci per loro e vorremmo avere quello che hanno loro (anche se un pò fanno vomitare); le uscite al mc dopo la scuola, i balli in mezzo agli alberi.

Adesso tutti stanno calcolando quante materie insufficienti hanno (io per fortuna nessuna) (ho recuperato fisica e storia settimana scorsa MUAHAH) e quanto devono prendere per non avere il debito d'estate.

Giovedì (l'ultimo giorno per noi,  alcuni miei amici finiscono anche dopo) la prof di italiano ci lascia la sua ora per fare festa e dire addio a quelli che ci lasceranno:

il bro che cerca di fare canestro nel cestino

uno sempre silenzioso ma simpaticissimo se lo conosci

V&V, le mie cuoricine, NON STO PIANGENDO OK

+ altre persone che non mi vengono in mente ora (ma vi voglio bene anche a voi)

RICORDATEVI DELLA VOSTRA 1AS VI VOGLIAMO BENE

Enniente ragazzi, se siete in terza media tranquilli, l'esame è una cazzata e non serve frasi le paranoie, poi quest'estate non avete compiti, pensate a questo :)

Con questo capitolo, chiudo le comunicazioni. Addio.

-CurSeD78

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 04 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Normal days in hellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora