Canzone: Bad girl-M.I.A.
Orias pov's:
-Porca puttana, la ragazza che ieri ha baciato Cameron è una bomba!! Se per limonare è così eccitante chissà com'è a letto- dice Devin.
Stiamo tutti quanti in mensa e invece di parlare delle ragazze di ieri dal culo perfetto e dai seni grandi o dei motori parliamo di quella peste del cazzo.
-Non ha nulla di speciale- dò la mia opinione.
-Cosa?!- dice Devin cacciando fuori i suoi occhi color cioccolato tirati e portandosi le meni dietro al ciuffo moro.
-per me è così, quella è solo una bimba del cazzo che vuole solo attenzioni- continuo
-Hey però così esageri, non è così antipatica, siamo amici posso dirti che è una brava ragazza- afferma Louis e io impreco che non si innamori di lei.
Mentre parliamo vedo Daphne e quelle mocciose che si porta sempre appresso, ma anche la tizia di ieri sera che si è portata alla festa, com'è che si chiamava? Ah Maddy. Non l'ho mai vista però ho sentito molto di quelle due, ho capito solo che si conoscevano da quando erano delle scassacazzi che piagnucolavano e frequentavano la scuola media accanto, in poche parole prima degli esami di terza media la tipa gli ha fatto dei torti e l'argida regina delle nevi l'ha cacciata fuori dalla vita di tutti i suoi cari e le sua.
Cameron che è a pochi metri dal nostro tavolo e si alza. Va vicino a Daphne e gli sussurra qualcosa all'orecchio e lei sorride arrossendo.
Chissà che cazzo gli avrà detto a quella scassacazzi.
-Oh, ma mi senti?- mi chiede Louis muovendomi la spalla
-oh, aspetta porca puttana devo parlare con Darian per stasera- mi torna a mente l'appuntamento che ho stasera così esco dalla mensa.
Daphne pov's:
Vedo Orias uscire con il telefono in mano dalla mensa e sembra teso.
-Allora? Domani ti va di uscire con me?- mi chiede Cameron e mi rigiro verso di lui.
-Sì, certo ci organizziamo meglio per telefono- dico e poi prendo un penna che ho sempre con me, gli scrivo il mio numero e lui sorride. -A dopo- dico e lui mi prende per i fianchi e mi bacia la guancia.
-A dopo- sussurra e io me ne vado.
Seguo Orias che sta vicino all'entrata dell' istituto e mi nascondo dietro alla pila di armadietti.
-Senti a che ora ci dobbiamo vedere oggi per la gara?- chiede al telefono e io mi incuriosisco ancora di più. Sento la via, il posto e l'ora e poi lui stacca la chiamata così scappo nel bagno delle femmine.
E chi sono io per non andare a questa gara?
Quando apro la porta del bagno per uscire mi ritrovo Orias sullo stipite della porta e salto.
-Sei pazzo?!- sbotto
-che ci facevi nel bagno?- chiede
Nulla ho origliato la tua chiamata.
-Cosa si fa in bagno secondo te?- dico ironica e lui assottiglia gli occhi
-tu non me la racconti giusta.- dice e poi se ne va.
☀️
Sono appena stata spostata in una classe del quinto anno perché il professore non c'è e non ci sono sostituzioni. Entro e vedo Louis e il gruppetto di amici dell' altra volta.
-Signorina Yildiz si sieda vicino a Louis- indica il prof un tavolo pieno di ragazzi con due posti vuoti.
Almeno Orias non c'è.
STAI LEGGENDO
𝑀𝐴𝐷𝑁𝐸𝑆𝑆
RomanceDaphne Madison Yildiz: La ragazza perfetta che studia sempre, ma il suo passato nasconde un sacco di cose. Orias Oliver Miller: Il Playboy più popolare della scuola che combina un sacco di guai e va in mezzo ai casini. I due tipi di ragazzi opposti...