Canzone:Call me maybe-Carly Rae Japsen
Daphne pov's:
-la sua foto su instagram, ci sei pure tu- dice
-Sì ok, non sono affari tuoi..... Aspetta!! Tu la segui su Instagram?!Voi...Voi vi sentite?!-dico e lei mi fa segno di abbassare i toni abbassando la testa dandomi conferma che è come dico io e poi arriva Dylan.
-Che succede?- chiede stropicciandosi un occhi e toccarsi i capelli rasati.
-Cosa succede?- dico e poi rido -che nostra madre se l'è sempre fatta con quella che definivano troia- guardo mamma e lui aggrotta la fronte -chissà quanta droga si è presa- dico
-è vero?- chiede lui guardando mamma
-tesoro io...io..- prova a dire ma io metto di nuovo il ciclista la felpa e le converse, prendo un borsone e ci metto dentro le cose essenziali.
-Daph che fai?- mi chiede Dylan
-sta notte la passo da Diana, ho bisogno di elaborare e non costringetemi a stare qui perché spacco tutta la casa- dico chiudendo il borsone e mamma inizia piangere mentre Dylan mi appoggia.
Guardo mia madre piangere pregandomi di non andarmene ma io non le dò retta.
-La prossima volta ci pensi due volte prima di seguire la ragazza che ha distrutto ancora di più la nostra famiglia.- dico e scendo le scale con Dylan.
Arriviamo all' entrata e ci guardiamo.
-Stai attenta raggio di luna- dice baciandomi la fronte e io gli sorrido.
-Ci vediamo domani- dico e ci stringiamo in un forte abbraccio.
Apro la porta e me ne vado, chiamo Kiara perché penso che state una notte intera con Maddy quando il problema per cui me ne sono andata di casa è lei non sia una delle migliori opzioni. L'ho chiamata dieci volte ma non risponde quindi mi arrendo e chiamo Diana.
-Pronto?- dice lei dall' altra parte del telefono con la voce assonnata
-Diana, posso dormire da te?- chiedo e sono sicura che sta aggrottando la fronte.
-Cherry, sono quasi le due di notte, dove diamine sei?!- mi chiede
-per strada ho litigato con mamma, così ho preso un borsone e sono uscita di casa, vabbè posso venire da te così ti spiego tutto- dico tutto d'un fiato e lei dall'altra parte del telefono sospira
-vabene- dice
-Diana, che fa Maddy?- le chiedo
-Dorme- dice e ci salutiamo.
Sono quasi vicina alla casa di Diana ma c'è una macchina che mi sta dietro da un bel po' e sto iniziando ad agitarmi. Dopo altri dieci minuti mi affianca e abbassa il finestrino ma io continuo a guardare avanti.
Io l'ho superato. Ma il ricordo e la paura resta.
-Oh, ma che hai paura di noi?- sento la voce di Devin così mi giro.
Pensavo fosse qualcuno che era un morto di fica o addirittura che lui fosse tornato, ma no è impossibile lui è stato arrestato.
-Mi avete fatto spaventare!- dico e loro ridono
-Che ci fai per strada a quest'ora?- mi chiede Marin guardando l'orario sul suo cellulare.
-dormo a casa di una mia amica, problemi in famiglia- dico vagamente.
-Non è pericoloso?- chiede Orias
-sì, forse però molto meglio di passare la notte in casa mia- dico
STAI LEGGENDO
𝑀𝐴𝐷𝑁𝐸𝑆𝑆
RomanceDaphne Madison Yildiz: La ragazza perfetta che studia sempre, ma il suo passato nasconde un sacco di cose. Orias Oliver Miller: Il Playboy più popolare della scuola che combina un sacco di guai e va in mezzo ai casini. I due tipi di ragazzi opposti...