1-a new beginning

99 4 4
                                    

Daphne pov's:

Triiiiiin

Ho sonno basta, spegniti maledetta sveglia.

Triiiiiin

Cerco di spegnere la sveglia ma la missione fallisce miseramente.

Triiiiiin

Metto la testa sotto il cuscino per evitare di sentire la sveglia ma anche ciò fallisce.

Ormai è tutto inutile perché niente riuscirà a farmi riaddormentare. Mi metto seduta sul letto e cerco di realizzare giorno, mese, anno e cose da fare oggi.

Triiiiiin

Maledetta sveglia. Ora ti spengo.

Spenta la sveglia controllo le notifiche sul telefono e rispondo a tutti i messaggi

-Ma che giorno è?...- chiedo tra me e me per poi controllare sul display.

Dodici settembre...

ALT. DODICI SETTEMBRE?! SONO IN RITARDO SONO LE SETTE E MAZZA!!!

Scendo subito dal letto, infilo le mie pantofole di Minnie, sistemo il mio pigiama con la fantasia degli unicorni e lego i miei capelli biondo cenere in una crocchia scombinata per poi uscire dalla mia stanza e andare al piano di sotto in cucina.

-Buongiorno Bella addormentata- esclama mia madre

-Mamma, perché non mi avete svegliato?! Adesso farò tardi al mio primo giorno di scuola!!- Esclamo io su tutte le furie

-oh, non dire così eh, ti è venuto a svegliare persino tuo fratello più piccolo!- esclama indicando Kai.

Adesso che ci penso, Kai sembra più maturo di me. Sono le sette e mezza del mattino e lui è già pronto, indossa una maglietta bianca con la stampa di una tartaruga all'altezza del cuore e dei pantaloni sportivi neri.

Certo che quel bambino è più maturo di me.

-Guarda Daph, guarda! Sono un uomo forte, forte!!- esclama sorridendo e io ricambio il sorriso.

Appena finisco di fare colazione, vado al piano di sopra facendomi una sciacquata velocissima. Indosso la camicia bianca e la gonna blu che è la divisa della scuola. Lego i capelli in una coda alta, guardo allo specchio il mio volto struccato, gli occhi color marroni non calcati da nessuna matita e nessun tipo di mascara, le occhiaie blu e la mia pelle candida che non è coperta da nessun correttore, fard o blush.

Che brutta.

Prendo il cappello bianco della Nike e poi indosso le mie converse nere.

Scendo le scale, saluto tutti e mi incammino verso la scuola.

Arrivo a scuola alle sette e quarantacinque e saluto le mie amiche kiara e Diana che indossano anche loro la divisa e ci stanno da dio.

Kiara ha al piede delle Adidas classiche e ha gli occhi azzurri calcati da un po' di mascara e i capelli neri sciolti.

Invece, Diana indossa la collana argentata con un diamantino a forma di stella che gli ha regalato Thomas, il suo ragazzo, delle Nike bianche, i capelli scuri legati in una treccia laterale e gli occhi color cioccolato calcati da un po' di mascara e di matita nera.

loro sì che sono belle.

-Daph!!- esclama Kiara abbracciandomi

-Quest'estate sono successe un sacco di cose, dopo mettiamoci vicine di banco che vi racconto tutto!- esclama con un sorrisetto malizioso facendoci capire che molto probabilmente si sta frequentando con qualcuno.

𝑀𝐴𝐷𝑁𝐸𝑆𝑆  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora