Capitolo 25

35 2 0
                                    

I giorni di Andy a casa erano quasi tutti uguali, ogni tanto andava Vic a trovarla, a volte andava in caserma, ogni tanto aveva qualche visita medica ma la maggior parte dei giorni li passava a casa ad annoiarsi.
Quella sera era in camera di Olivia e stava parlando con lei come facevano ogni sera prima di andare a dormire e Olivia si stava lamentando di quanto fosse stressata per la scuola così Andy ha preso una decisione.
Andy: "domani non andrai a scuola, ti prenderai un giorno di riposo e andremo in giro io e te"
Olivia: "ma non posso saltare scuola"
Andy: "Liv sei la migliore della tua classe, se salti un giorno non succede niente"
Olivia: "papà non me lo permetterà mai"
Andy: "ci penso io a convincerlo, buona notte"
Olivia: "buona notte"

Andy: "domani Liv resta a casa con me" ha detto entrando in camera
Robert: "sta male?"
Andy: "no"
Robert: "perché sta a casa allora?"
Andy: "perché ha bisogno di un po' di riposo, Robert non succede niente se perde un giorno di scuola"
Robert: "va bene"
Andy: "sei il papà migliore per i nostri figli" ha detto dandogli un bacio

Al mattino Robert ha portato Nathan a scuola mentre a casa Andy si è svegliata con calma, ha preparato i pancake per lei e Olivia e poi è andata a svegliare Olivia. Dopo la colazione si sono preparate e si sono dirette al centro commerciale.
Hanno acquistato molti vestiti e trucchi per Olivia e poi Andy ne ha approfittato per comprare delle cose che le servivano per lei e la bambina.
Mentre erano a pranzo Andy ha parlato con Olivia per capire come mai fosse triste la sera prima.
Olivia: "il ragazzo che mi piaceva si è fidanzato con una delle mie migliori amiche"
Andy: "mi dispiace"
Olivia: "si vede che non era il ragazzo giusto"
Andy: "oh se si è comportato così era un vero stronzo"
Olivia si è messa a ridere.
Andy: "ti va se andiamo a farci la manicure?"
Olivia: "siii"
Finito il pranzo sono andate a fare la manicure, finita la manicure hanno fatto ancora un po' di shopping prima di tornare a casa.

Arrivate a casa si sono messe sul divano a guardare un film, mentre guardavano il film Robert e Nathan sono tornati a casa.
Andy: "bentornati"
Robert: "vi siete divertite?"
Olivia: "si, guarda papà mi sono fatta le unghie" ha detto mostrando le unghie a suo padre
Olivia: "ti piacciono papà?"
Robert: "si tesoro"
Olivia e Nathan sono andati di sopra e Robert e Andy sono rimasti sul divano.
Andy: "ti ringrazio per non aver fatto sceneggiate per le unghie"
Robert: "è stato difficile trattenersi"
Andy: "stavo pensando che potremmo chiedere a mio padre di trasferirsi momentaneamente qui, una mano da parte sua ci farebbe comodo"
Robert: "per me va bene"

Anime che s'incrocianoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora