La gravidanza di Andy era oramai agli sgoccioli, mancava circa un mese alla data presunta del parto e lei era sempre più stanca ogni giorno che passava.
Pruitt viveva con loro da circa una settimana ed era un grosso aiuto.
Robert aveva ridotto i giorni in cui andava in caserma e lavorava principalmente da casa.Come ogni sera erano tutti seduti sul divano e Nathan era sdraiato sopra Andy e lei lo coccolava anche se era visibilmente stanca soprattutto perché negli ultimi giorni aveva avuto qualche contrazione.
Andy: "Nathan è ora di prepararsi per andare a dormire"
Nathan: "no! voglio stare qui con te" ha detto aggrappandosi ancora di più a sua madre
Andy: "Nathan per favore la mamma è stanca" Andy era troppo stanca persino per discutere sulla questione
Robert: "vieni ti porto a letto" ha detto mentre cercava di prendere Nathan in braccio ma lui si è aggrappato ancora di più ad Andy
Nathan: "NO!"
Andy: "Nathan non lo ripeterò ancora una volta, è ora di andare a letto quindi ora ti alzi e vai di sopra insieme a Robert e ti prepari per andare a dormire. Sono stata chiara?" ha detto alzando la voce
Nathan si è alzato e ha seguito Robert e Olivia di sopra mentre Andy è rimasta sul divano con Pruitt.
Andy: "non riesco a capire come mai ultimamente sia così appiccicoso"
Pruitt: "lui ha capito che tra poco non sarà più il piccolino di casa e ha paura di non ricevere più attenzioni"
Andy: "ecco adesso mi sento una pessima madre"
Pruitt: "non sei una pessima madre, sei la madre migliore che io conosca"
Andy: "grazie papà, vado a dormire alzare la voce mi ha distrutta"Andy si è diretta verso la sua camera e si è preparata per andare a dormire quando anche Robert è arrivato in camera l'ha trovata sdraiata nel letto.
Robert: "come ti senti?"
Andy: "stanchissima e mi fa male tutto il corpo"
Robert: "ti faccio un massaggio"
Robert ha preso la crema dal comodino e ha iniziato a fare un massaggio ad Andy, Andy si è rilassata durante il massaggio finché non si è addormentata, quando Robert ha finito il massaggio e ha visto che Andy dormiva le ha dato un bacio e si è messo anche lui a dormire accanto a lei.Al mattino hanno potuto dormire perché i bambini a scuola li avrebbe portati Pruitt, quando Andy si è svegliata era molto eccitata così è salita su Robert e ha iniziato a svegliarlo.
Andy: "buongiorno"
Robert: "mi piace questo buongiorno"
Andy: "ho voglia di te"Dopo il loro sesso mattutino sono scesi di sotto a fare colazione, Pruitt era già tornato dal accompagnare Olivia e Nathan a scuola e aveva una sorpresa per loro.
Pruitt: "vi ho preso una cosa per colazione"
Andy ha aperto il pacchetto e c'erano delle brioche della sua pasticceria preferita.
Andy: "grazie papà, sei il migliore" ha detto abbracciandolo
Si sono messi a fare colazione tutti e tre insieme e nel mentre Andy si massaggiava la pancia.
Andy: "non vedo l'ora che la gravidanza finisca, mi sembra di essere incinta da un secolo"
Robert: "lo sai vero che le gravidanze non durano più di 9 mesi?"
Andy: "grazie Einstein lo so, ma provaci tu a crescere un mini essere umano nella tua pancia con tutto ciò che ne comporta"
Robert: "scusa non volevo"
Andy: "sai cosa puoi fare oggi? Puoi mettere tutte le decorazioni di natale, siamo già al 4 di dicembre e io dirigerò i lavori dal divano"Finita la colazione Andy si è seduta sul divano mentre Robert e Pruitt sono andati in garage a prendere le decorazioni natalizie, quando sono tornati di sopra hanno iniziato a montare l'albero mentre Andy guardava e criticava dal divano anche se un po' era triste perché avrebbe voluto partecipare anche lei, una volta finito di fare l'albero hanno messo le decorazioni per le scale e in giardino.
Durante tutto il giorno Andy ha avuto parecchie contrazioni ma ha sempre fatto finta di niente perché pensava fosse normale come nei giorni precedenti. Quando è arrivata l'ora di andare a dormire lei non riusciva ad addormentarsi perché le contrazioni diventavano sempre più forti.
STAI LEGGENDO
Anime che s'incrociano
FanfictionSe Andy fosse una madre single e il loro nuovo capitano fosse un padre single?