Capitolo 27

29 1 0
                                    

Andy non riusciva a dormire per via delle contrazioni sempre più forti e ravvicinate così ha deciso di svegliare Robert.
Andy: "Robert svegliati!" ha detto mentre lo scuoteva
Robert: "uhm si sono sveglio, che succede?"
Andy: "io penso di essere in travaglio"
Robert: "ok allora adesso ci prepariamo e andiamo in ospedale va bene?"
Andy ha annuito
Robert si è messo una tuta addosso molto velocemente e poi ha aiutato Andy a vestirsi, quando Andy si è alzata dal letto ha sentito qualcosa che le scendeva lungo le gambe.
Andy: "mi si sono rotte le acque"
Robert: "calma, respira, adesso ti do una mano a cambiarti"
Ha aiutato Andy a cambiarsi e poi sono corsi in ospedale, prima di andare in ospedale hanno avvisato Pruitt.
Andy: "papà, svegliati"
Pruitt: "cosa succede?"
Andy: "stiamo andando in ospedale, penso che questa bambina abbia deciso che sia ora di nascere"
Pruitt: "va bene, se avete bisogno di qualcosa chiamatemi"

Arrivati in ospedale c'era già Carina ad aspettarli, ha portato Andy in una stanza e l'ha visitata.
Carina: "sei dilatata di 4 centimetri, tornerò a visitarti tra due ore, per qualsiasi cosa non esitare a chiamare me o le infermiere"
Andy ha provato a riposare ma aveva troppo male e non ci riusciva, all'inizio camminava per la stanza per alleviare il dolore poi ha deciso di rimanere nel letto, le ore passavano, il dolore aumentava e Andy ancora non era pronta per il parto.
Le ore passavano e nel mentre si è fatta mattina e Andy aveva sempre più male.
Carina: "ci siamo quasi, sei a 7 centimetri"
Andy: "devo aspettare ancora? Non riesco, ho troppo male"
Carina: "Andrea, posso solo immaginare il dolore che stai provando ma sei il vigile del fuoco più cazzuto che io conosca, tu entri negli edifici in fiamme quando tutti scappano, sono sicura che supererai anche questo. Dopo tutta questa sofferenza avrai la tua splendida bambina tra le tue braccia e tutto questo sarà solo un ricordo"
Andy: "grazie"

Un paio di ore dopo Andy ha sentito la sensazione di spingere così ha chiamato Carina e le infermiere.
Infermiera: "che succede?"
Andy: "sento di dover spingere, può chiamare la dottoressa De Luca?"
Carina: "eccomi sono qui, cosa succede?"
Infermiera: "dice che sente di spingere"
Carina ha visitato velocemente Andy e ha notato che era pronta.
Carina: "adesso ti portiamo in sala parto"
Hanno portato Andy in sala parto e hanno preparato tutto il necessario.
Carina: "ok Andrea alla prossima contrazione spingi"
Andy stringeva forte la mano di Robert e ad ogni contrazione spingeva forte.
Andy: "basta, non ho più forze"
Carina: "mancano poche spinte, la testa è praticamente fuori"
Robert: "vai amore so che puoi farcela" le ha dato un bacio e Andy alla prima contrazione ha ripreso a spingere, dopo altre 3 spinte la bimba era nata, è stata avvolta in una copertina ed è stata messa sul petto di Andy.
Andy: "benvenuta al mondo piccola principessa" ha detto iniziando a piangere
Robert: "è bellissima"
Andy: "abbiamo fatto una meraviglia"
Robert: "sei stata bravissima" ha detto dandole un forte bacio
Andy: "grazie per tutto il supporto, sono molto stanca" ha detto sbadigliando
Robert: "sei stata sveglia tutta la notte ed è mezzogiorno"
Infermiera: "scusate se vi disturbo, prendo la bambina così la laviamo e la visitiamo in pediatria e voi potete tornare nella vostra stanza a riposare"

Dopo qualche minuto hanno riportato Andy nella sua stanza e lei appena è arrivata in stanza si è messa a dormire, mentre lei dormiva le infermiere hanno riportato la bimba e Robert l'ha presa in braccio per coccolarla. Quando la bimba si è messa a piangere ha svegliato Andy così poteva allattarla.
Robert: "mi dispiace svegliarti ma mi sa che ha fame"
Andy ha preso la bambina e ha iniziato ad allattarla.
Andy: "è perfetta" ha detto mentre la guardava "tutte le sofferenze sono state ripagate" ha detto baciandola sulla testa "hai avvertito mio padre?" ha chiesto a Robert
Robert: "no, se vuoi possiamo video chiamarlo adesso"
Andy: "va bene"
Robert si è seduto nel letto accanto ad Andy e ha video chiamato Pruitt, appena Pruitt ha risposto hanno visto che insieme a lui c'erano anche Nathan e Olivia.
Robert: "come mai non siete a scuola voi?"
Olivia: "perché oggi nasce la nostra sorellina e il nonno ci ha fatti rimanere a casa"
Nathan: "è nata?"
Andy: "eccola qui" ha detto mentre Robert inquadrava la bambina
Nathan: "wow! è piccolissima"
Olivia: "possiamo venire in ospedale a conoscerla?"
Andy: "si potete venire"
Pruitt: "allora andiamo in ospedale"
Olivia: "aspetta, possiamo sapere come si chiama?"
Andy e Robert si sono guardati e poi hanno detto loro il nome.
Robert: "vi presentiamo la piccola Charlotte"
Olivia: "è un nome bellissimo, veniamo subito da voi"

*flashback*

Sia Andy che Robert avevano fatto la lista di nomi per la bimba su un foglio, quando hanno confrontato i due fogli hanno visto che avevano un nome in comune.

Andy: "direi che abbiamo trovato il nome"
Robert: "Charlotte...Charlotte Sullivan Herrera, mi piace come suona"
Andy: "Olivia, Nathan e Charlotte, suonano molto bene tutti e tre insieme"

*fine flashback*

Robert: "mando un messaggio anche alla squadra"
Andy: "per favore di loro che non voglio che vengano in ospedale, non è per cattiveria ma non voglio tanta gente che venga in ospedale"
Robert: "non ti devi giustificare, capiranno"

*chat di gruppo*

Robert: 📸 foto
vi presentiamo Charlotte Sullivan-Herrera, nata alle 11:50 di questa mattina

Robert: sia Andy che la bambina stanno bene, ma Andy è molto stanca perché è stato un lungo travaglio e quindi vi chiediamo di non venire a trovarci in ospedale per favore e di aspettare che torniamo a casa, grazie

Maya: è bellissima 😍
Ben: rispettiamo la vostra scelta, congratulazioni

Quando Pruitt è arrivato insieme a Nathan e Olivia sono subito corsi a salutare la bimba che era stata rimessa nella culla, Robert ha aiutato Nathan e Olivia a prendere in braccio la bambina e Pruitt è andato da Andy.
Pruitt: "come stai?"
Andy: "molto stanca ma sto bene anzi benissimo"
Pruitt: "è durato tanto il travaglio"
Andy: "è stato lunghissimo"
Pruitt: "hai bisogno di qualcosa?"
Andy: "no tranquillo papà, vai a conoscere anche tu la tua nipotina"

Quando l'orario di visite è finito e sono tornati a casa, Andy ha allattato Charlotte poi Robert le ha cambiato il pannolino e l'ha messa nella culla a dormire e anche loro si sono messi a riposare. All'ora di cena le infermiere hanno portato la cena per Andy e Robert.
Andy: "il cibo dell'ospedale è la cosa peggiore dell'ospedale" ha detto mentre guardava il cibo che avevano portato
Robert: "vuoi che vado a comprare qualcosa di migliore?"
Andy: "lo faresti seriamente?" Robert ha annuito "si ti prego"

Robert è andato a prendere qualcosa da mangiare e nel mentre Andy ha allattato Charlotte quando Robert è tornato Andy stava finendo di allattare.
Robert: "ho preso hamburger e patatine dal tuo ristorante preferito"
Andy: "sei il migliore" ha appoggiato Charlotte sul suo petto e ha iniziato a mangiare le patatine
Robert: "sembra una bambolina"
Andy: "è vero, è così brava e tranquilla"
Andy: "mi passi l'hamburger?"
Robert: "tieni"
Andy: "uhm questo si che è buono altroché il cibo dell'ospedale"

Dopo aver mangiato Robert ha cambiato il pannolino a Charlotte, Andy l'ha allattata ancora una volta e quando si è addormentata Robert l'ha messa nella culla.
Andy: "mi aiuti ad alzarmi? devo andare in bagno" Robert ha aiutato andy ad alzarsi e ad andare in bagno dato che lei era ancora dolorante e poi l'ha aiutata a tornare a letto e anche loro si sono addormentati.
Durante la notte Charlotte si svegliava circa ogni due ore per mangiare e Robert le cambiava il pannolino, al mattino presto sono venute Carina e un infermiera per visitare Andy e Charlotte e decidere se potessero tornare a casa quel giorno oppure no.
Carina: "potete tornare a casa, ci vediamo tra una settimana per la visita di controllo sia per te che per la bimba"
Andy: "va bene, grazie"

Andy ha allattato Charlotte, si è vestita e poi le ha cambiato il pannolino prima di andare a casa. Durante il viaggio in auto Robert ha guidato molto piano e con prudenza mentre Andy era seduta dietro con Charlotte. Quando sono arrivati a casa hanno incontrato Pruitt che stava per uscire a fare la spesa, Andy ha appoggiato l'ovetto sul tavolo e ha preso Charlotte in braccio, quando si è girata verso Robert è rimasta senza parole.

Anime che s'incrocianoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora