Quando si è girata ha visto Robert in ginocchio e con in mano una scatolina contenente un anello e ha iniziato a piangere.
Robert: "Andrea Herrera, sin dal primo momento in cui ti ho vista ho capito che c'era qualcosa in te, ho capito che eri più di una collega, più di un'amica, eri la mia metà mancante. Ti ho amata sin dal primo istante e voglio continuare a farlo per tutta la mia vita. Andrea, mi vuoi sposare?"
Andy (ormai in lacrime): "si si si certo che si"
Robert le ha messo l'anello al dito e poi si è alzato in piedi e si sono baciati.
Olivia: "evviva, vi sposate"
Nathan: "mamma e papà si sposano!!!"
Andy: "aspetta, voi lo sapevate?"
Olivia: "diciamo di si"
Nathan: "adesso tutti i miei desideri si sono avverati"
Andy: "quindi quella volta che hai detto il tuo desiderio a Robert era questo?"
Robert: "si, avevo già avuto questa idea ma non sapevo come avresti reagito e soprattutto non sapevo quando chiedertelo, Nathan mi ha aiutato"
Andy: "ti amo" e l'ha baciato nuovamente
Sono rimasti tutti lì in piedi ancora increduli mentre si abbracciavano tutti insieme come famiglia fin quando questo momento non è stato interrotto da Charlotte che piangeva perché aveva fame. Andy è andata di sopra, ha allattato Charlotte nella sua camera e le ha cambiato il pannolino ed è rimasta a cullarla fino quando non si sarebbe addormentata e ad un certo punto è arrivato Robert.
Robert: "ehi, va tutto bene?"
Andy: "si si, la sto facendo addormentare"
Robert: "ok, volevo solo dirti che sto preparando il pranzo"
Andy: "appena si sarà addormentata vengo di sotto, grazie"
Robert è tornato di sotto a preparare il pranzo e dopo pochi minuti Charlotte si è addormentata, Andy l'ha messa nella sua culla ha accesso il baby monitor ed è scesa di sotto con il baby monitor.
Dopo pranzo Andy è tornata di sopra e ha allattato Charlotte, con la bimba in braccio è scesa al piano di sotto e hanno passato il pomeriggio a guardare un film sul divano.
Per cena hanno deciso di ordinare d'asporto e mentre aspettavano il cibo Andy ha allattato Charlotte e poi Robert le ha cambiato il pannolino, dopo cena Nathan e Olivia si sono fatti la doccia e Andy è andata a sdraiarsi nel letto con Charlotte sul petto. Quando Robert ha finito di sistemare casa, si è assicurato che Nathan e Olivia fossero nei loro letti pronti per dormire, ha dato loro la buonanotte e ha raggiunto Andy a letto.
Andy ha dato la bambina a Robert e lei è andata a lavarsi, quando è uscita dalla doccia ha trovato Robert a torso nudo con Charlotte sdraiata sul suo petto che dormiva e lui che la coccolava.
Robert: "ho letto che lo skin to skin è molto utile per stabili un legame col neonato"
Andy: "siete molto carini insieme"Dopo essersi rivestita ha preso Charlotte e l'ha messa nella culla e poi si è sdraiata accanto a Robert e dopo essersi coccolati un po' si sono addormentati. Come la notte precedente Charlotte si svegliava per mangiare ogni 2 ore e Robert ogni volta si svegliava per cambiarle il pannolino. Al mattino Pruitt ha portato Nathan e Olivia a scuola e poi è andato a sbrigare delle commissioni.
Robert si è svegliato, è andato in bagno e, dopo aver controllato Charlotte, è sceso in cucina dove ha fatto colazione e poi ha sistemato velocemente la casa dato che più tardi sarebbe venuta la squadra a conoscere Charlotte.
Andy si è svegliata poco dopo, ha preso Charlotte in braccio ed è andata sotto a fare colazione mentre allattava Charlotte.
Robert: "buongiorno" ha detto dandole un dolce bacio
Andy: "buongiorno anche a te" ha detto ricambiando il bacio
Robert: "la squadra arriverà tra un ora e mezza circa"
Andy: "va bene. Sta notte ci ho pensato e ho deciso che voglio aspettare qualche anno prima di sposarci"
Robert: "lo sai che se non volevi sposarmi bastava dire di no" ha detto con una piccola risata
Andy: "non scherzare neanche, fosse per me ti sposerei anche in questo momento, ma voglio aspettare che Charlotte abbia almeno qualche anno"
Robert: "dammi Charlotte così puoi andarti a vestire tranquillamente e a lei ci penso io"
Andy: "grazie"
Andy ha dato la bambina a Robert ed è andata a cambiarsi e a darsi una sistemata prima che arrivasse la squadra.La squadra è arrivata e si sono accomodati tutti in salotto e la squadra era emozionata all'idea di conoscere e tenere in braccio la bambina, prima ANdy ha obbligato tutti a lavarsi le mani e poi ha fatto prendere loro in braccio la bambina.
Travis: "è bellissima"
Maya: "è una bambina stupenda"
Luke: "complimenti ragazzi"
Andy: "abbiamo un'altra novità" ha detto guardando Robert e poi ha mostrato la mano
Maya e Vic: "VI SPOSATE?!?"
Andy ha annuito e Maya e Vic sono corse ad abbracciarla.
Ben: "congratulazioni ragazzi"Sono rimasti ancora un po' a chiacchierare tutti insieme e quando era il momento di allattare Charlotte, Andy è andata di sopra per avere un pochino più di tranquillità e Maya e Vic sono andate di sopra con lei.
Andy era seduta sul divano nella camera di Charlotte mentre l'allattava e Maya e Vic si erano sedute sul pavimento.
Vic: "quando ti ha fatto la proposta?"
Andy: "ieri mattina, quando siamo tornati dall'ospedale"
Maya: "avete deciso quando sposarvi?"
Andy: "quando con precisione no, ma abbiamo deciso di sposarci tra qualche anno quando Charlotte sarà più grande"
Vic: "come ti senti?"
Andy: "sto bene, è stato difficile andare avanti ma se non l'avessi fatto a quest'ora non starei stringendo questa meraviglia tra le mie braccia" ha detto dando un bacio sulla testa a Charlotte che stava dormendo dolcemente nelle braccia di sua madre
Maya: "vi devo dire una cosa...io e carina ne abbiamo parlato e abbiamo deciso di provare ad avere un bambino"
Andy: "ma questa è una bellissima notizia"
Vic: "così avremo tutte e tre dei figli in età vicina e potranno essere migliori amici proprio come noi tre"
Maya: "calme. sarà un processo molto lungo, dobbiamo trovare un donatore e tutto il processo sarà molto lungo e difficile"
Andy: "quando quel bambino arriverà la zia Andy e la zia Vic saranno pronte a viziarlo. Torniamo di sotto così saluto gli altri"Sono tornate al piano di sotto e Andy ha salutato la squadra che se ne stava andando perché più tardi sarebbe incominciato il turno.
Due settimane dopo Olivia aveva il ballo natalizio della scuola e ci andava accompagnata da un ragazzo che si chiama Noah, i genitori di Noah sarebbe venuti a prendere Olivia e poi l'avrebbero riportata a casa.
Andy era seduta sul divano mentre Robert sistemava la cucina e quando hanno sentito Olivia scendere le scale sono rimasti incantati. Olivia aveva un vestito rosso brillantinato stretto sopra e largo sotto, sopra al vestito dato che faceva freddo aveva messo una pelliccia.
Andy: "sei bellissima"
Robert: "sei stupenda principessa" ha detto andandole incontro per abbracciarla
Olivia: "grazie papà"
Robert: "divertiti stasera e lo sai che puoi chiamarci per qualsiasi cosa e noi correremo da te"
Andy: "Robert non la spaventare"
In quel momento ha suonato il campanello ed Andy è andata ad aprire.
Noah: "buonasera signora Sullivan, volevo farle le mie congratulazioni per la nascita della bambina e per questo le ho portato dei fiori" ha detto dando un mazzo di fiori ad Andy
Andy: "grazie ma non dovevi" nel mentre gli hanno raggiunti anche Olivia e Robert
Noah: "buonasera signor Sullivan, Olivia questi fiori sono per te" ha detto dando un mazzo di fiori anche a Olivia
Olivia: "grazie"
Noah: "riporteremo Olivia a casa per le 23, se non è un problema"
Robert: "nessun problema"
Andy: "divertitevi"
Hanno salutato i ragazzi e sono tornati a sedersi sul divano.
Andy: "è davvero un bravo ragazzo"
Robert: "si ma se osa far male alla mia bambina se la dovrà vedere con me"
Andy si è messa a ridere
Robert: "oh e per la cronaca Charlotte non avrà un fidanzato fino ai 30 anni"
Andy: "non essere esagerato, ti ricordo che io ho appena fatto 30 anni e ho avuto due fidanzati e tre figli"
Robert: "facciamo fino ai 20 anni"
Andy ha scosso la testa
Andy: "sei sempre il solito, che film guardiamo stasera?"
Robert: "se mi fai guardare un altro episodio di "al passo con i kardashan" potrei vomitare"
Andy: "vado a cambiare il pannolino a Charlotte, tu nel frattempo scegli un film"
Andy ha cambiato il pannolino a Charlotte e l'ha messa nella sua culla a dormire prima di tornare di sotto col baby monitor. Robert ovviamente aveva scelto un horror e Andy lo odiava per questa scelta.
Robert: "tu mi hai chiesto di scegliere"
Andy: "scegli sempre gli horror"
Robert: "e tu scegli sempre i film romantici, ti assicuro che questo non fa tanta paura"
Andy: "vedremo"
Andy si è sdraiata sul divano appoggiando la testa su di Robert, alcune scene le facevano paura ma ad un certo punto si è addormentata e non ha più visto il film, quando Robert ha visto che andy dormiva ha abbassato il volume della tv e le ha messo la coperta addosso, ha guardato il baby monitor e ha visto Charlotte sveglia. Ha lasciato Andy a dormire sul divano ed è andato sopra da Charlotte.
Robert: "ehi principessa, adesso andiamo sotto dalla mamma"
Sono tornati al piano di sotto e Andy dormiva ancora così per non svegliarla Robert ha deciso di dare il latte a Charlotte dal biberon.Qualche giorno dopo era natale e per praticità avevano deciso di festeggiarlo a casa di Andy e Robert, erano tutti contenti di festeggiare il natale assieme a due nuove bambine, Ruby e Charlotte, Ruby adesso aveva 6 mesi e iniziava ad approcciarsi al cibo. Lucas e Vic le davano le pappette solitamente ma lei ogni volta voleva assaggiare dal piatto dei suoi genitori e anche quel giorno così è stato.
Quando hanno finito il pranzo i bambini hanno aperto i regali e come potevano immaginare la squadra aveva fatto un sacco di regali a tutti i bambini.
STAI LEGGENDO
Anime che s'incrociano
FanfictionSe Andy fosse una madre single e il loro nuovo capitano fosse un padre single?