I giorni passarono e il loro amore aumentò sempre di più, parlo dei nostri piccioncini Felix e Hyunjin.
Finalmente arrivò l'estate e i nostri innamorati decisero di fare una vacanza in Italia ma sfortunatamente per loro, non sapevano che non sarebbero stati gli unici ad andarci.Infatti quando atterrarono videro scendere da altri due aerei minho con Jisung, Seungmin con Changbin, e stranamente... Il preside chan con una ragazza e infine il piccolo Jeongin che era venuto con un ragazzo più grande di lui.
Tutti si guardarono sorpresi.
Felix:"non dovevamo essere solo noi due?"
Hyunjin:"inteoria si"
Nel mentre chan guardava con la coda dell'occhio Jeongin, stranito di chi fosse il ragazzo accanto a lui.
Han:"strano che siamo tutti qui"
?? :"innie sono amici tuoi?"
I. N: "la maggior parte si"
?? "vuoi stare con loro?, io mi occupo delle valigie"
I. N:"ok, grazie a dopo".
Detto questo il ragazzo misterioso chiamò un taxi e andò in albergo.
I. N. Si avvicinò a Felix e sentiva continuamente lo sguardo del preside su di lui, ma cercava di ignorarlo.Felix e il piccoletto si abbracciarono.
Han:"felix a me non mi abbracci? " disse finto offeso.
Minho:" esisto anch'io"
Han:"a te ti abbraccio sempre al mio gemellino no."
Felix:"su non litigate, vieni qui hannie"
Si abbracciarono anche loro due.
Chan:"in che senso ti abbraccia sempre? "
Han:" n-nel senso che.. "
Chan:" tranquilli chiuderò un occhio solo per voi quattro "
Felix:"quattro?
Chan:" vuoi dirmi per caso che tra te e Hyunjin non ci sia niente?
Hyunjin :"sei molto intelligente"
Chan:"siete delle belle coppie. "
Hyunjin:" ah si, loro sono changbin e Seungmin. "
Changbin:" salve"Jeongin ricevette una telefonata.
"oi ciao."
?? :"sto tornando da voi"
"ok"
Chiuse.Quando tornò..
"salve, innie andiamo?"
"mh.. Certo" disse insicuro.
"ok, arrivederci"
Felix:"aspetta i. N. "
"dimmi"
Felix:"sta sera volete venire tutti al nostro hotel?"
Jeongin: "posso andarci?" chiese al ragazzo accanto a lui.
?? :"si basta che torni entro le 11"
Felix :"dei invitato pure tu"
??: "ah allora va bene."
I due ragazzi se ne andarono in albergo.
Chan:"sapete chi era quel ragazzo? "
Tutti risposero di no.Skip time.
Quando arrivò la sera chan e innie scoprirono che erano nello stesso hotel.
??:" innie andiamo. "
Chan:" aspetta"lo prese dal polso.
?? :"lascialo stare" appoggiò la sua mano sul braccio di chan.
Chan:"devo solo parlargli"
??: "innie lo conosci?"
I. N:"si, fammi parlare con lui "
??:" va bene "si allontanò.
Chan:" hannah vai pure tu "
Hannah:" ok"I due rimasero da soli
Chan:"chi era quello? "
I. N:" che le interessa? "
Chan:" mi interessa, chi era? "
I. N:" mio fratello maggiore, hannah chi è? "
Chan:" mia sorella minore"
I. N:"ok, mi lascia? "
Chan:" no" lo avvicinò a se, circondano la sua vita con le braccia.
I. N:"preside la prego mi lasci, c'è mio fratello e potrebbe confondere tutto questo. "
Chan:" e se non lo facessi? E poi ti ho detto di chiamarmi chan. "
I. N:" chan lasciami"
Fratello d. J.: "innie tutto ok-"
I. N: "va tutto bene"
Fratello d. J. :"perché sei così vicino a lui?
I. N.:" vattene per favore "
Fratello di j.:" non voglio che vada a finire male Jeongin, non voglio che succeda come l'ultima volta. "
I. N:" non stiamo insieme! ora vattene"Fratello d. J.:" va bene, sta attento" disse andandosene e fulminando con gli occhi chan.
I. N:"mi dici cosa vuoi da me?"
Chan:"voglio passare il mio tempo con te"
I.n :"devo andare da felix."
Chan:"ti accompagno"
I. N:"ma mio fratel-"
Chan:"non mi interessa di tuo fratello se ne fare una ragione" disse prima di lasciare un lungo bacio sulla fronte del più piccolo.
Chan"ora possiamo andare" mise una mano dietro la schiena del più piccolo e si infilarono nel ascensore, nel mentre il cuore del più piccolo batteva forte.Felix e Hyunjin avevano scelto un hotel di lusso o meglio lo ha scelto hyunjin, c'era una grande vasca idromassaggio, una piscina gigantesca, delle sedie a sdraio e poi entrando nell'hotel c'era una discoteca dove fare delle feste ospitando anche persone sconosciute con un bar. Salendo le scale a chiocciola si trovava la palestra e la cucina, salendo al secondo piano c'era la loro stanza da letto con due bagni e un altra vasca idromassaggio, una vasca e una doccia.
Insomma hyunjin ha avuto una bellissima idea.Quando arrivarono tutti, chan si mise dietro il bar ed era pronto per fare qualsiasi tipo di cocktail. Hyunjin fece iniziare la musica e si mise dietro la console, invece felix spense le luci e accese i led.
Oltre la loro camera c'erano anche altre 5 stanze per gli ospiti.Inutile dire che in poche ore erano quasi tutti ubriachi.
Han era proprio perso e si addormentò su minho che non era del tutto ubriaco.
Felix era messo malissimo, hyunjin pure. Il fratello di Jeongin [scusate non so il nome] e Hannah si ritrovarono stranamente a ballare insieme e non erano messi proprio bene, la ragazza era più sobria.
Changbin e seungmin erano quelli messi meglio anche se seungmin con un cocktail era già ubriaco, infine jeonjin era del tutto andato invece chan era il più sobrio di tutti, doveva badare lui a loro.Minho:"porto han in stanza"
Chan"va bene, qua me ne occupo io "
Hyunjin:" anche noi andiamo in stanza, ci aspetta una lunga nottata "
Così rimasero solo loro sei, a ballare e scatenarsi.
Hannah:" chan lascia fare a me, tu vai a ballare"
Chan:"sicura?"
Hannah:"si tanto c'è il fratello di Jeongin con me"
Chan:"stai attenta che non mi fido di lui"
Hannah:"va bene ora vai"Chan scese dal palco e andò verso Jeongin.
Chan:"non pensi che sia meglio andare?
I. N :" forse è meglio "
Chan fece un gesto a sua sorella che stesse andando in camera e poi portò il piccolo con sé.
I. N:" ho un sacco sonno"
Chan:"ce la fai a camminare?"
I. N :"penso di sì" continuò a camminare quasi cadendo.
Chan:"no, non ce la fai"
Lo sorresse dai fianchi e lo porto in stanza.Chan:"su dormi, io vado a farmi la doccia."
I. N :"no"
Chan:"cosa no?"
I. N:"portami con te"
Chan:"Jeongin non sei in te e poi non penso ti farebbe piacere vedermi nudo" ridacchio.
I. N "sono sobrio non si vede? E poi questo tu non puoi saperlo"
Chan:"certo sei sobrio, ora dormi su"
I. N:"dormi con me"
Chan:" non posso dormi"
I. N :"dormo a una condizione"
Chan:"sentiamo ."
I. N :"abbassati, di più" appena fu a un centimetro di distanza dalle sue labbra il più piccolo lo baciò.
Lui non si ritrasse subito, dopo qualche minuto lo fece.
Chan:"cazzo menomale che non sei sobrio, spero soltanto che tu non ricorda domani mattina"
I. N :"ora vai"Appena finì di farsi la doccia chan tornò in stanza pensando che il piccoletto dormisse ma non fu così, anche se lui non se ne accorse perché i. N chiuse gli occhi arrossendo.
Chan:"sei proprio bellino"
Si avvicinò a lui e gli diede un bacio sulla guancia. Innie divenne ancora più rosso.
Chan:"so che non dormi" disse vestendosi.
Si mise accanto a Jeongin e gli diede le spalle.
I. N :"c-chan"
Chan :"mh?"
I. N :"e-ecco.. Può abbracciarmi? Ho paura del buio."
Chan :"certo" ridacchiò e lo abbraccio da dietro.
In. :"grazie, notte chan"
Chan:"prego, notte innie"Così caddero nelle braccia di morfeo.
_______________________________________
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
-
BUONA SERA
Beh sono molto fiera di questo capitolo, spero piaccia anche a voi.
Parlando del libro nuovo magari prossimamente dirò la coppia.Scusate se ci son errori e
Byee<3
STAI LEGGENDO
The Luna Park (hyunlix)
ChickLitLee Felix un ragazzo di 16 anni proverà mai il sentimento dell'amore o solo quello dell'odio? Una persona gli farà provare tutti e due i sentimenti,ma chi sarà mai? "..tu sei solo mio.." Minsung Jeongchan Seungbin Hyunlix Inizio della storia 06/0...