22 Luna Park

151 10 62
                                    

(Leggete l'angolino per me, perché dirò cose importanti)

7 anni dopo

Hyunjin:"hey Lix"
Felix:"hyun dimmi.
Hyunjin :" sta sera ti va di andare al Luna Park? "
Felix :" siii, ho sentito che ne hanno aperto uno nuovo, ci andiamo anche con gli altri?
Hyunjin :"certo"

Così si prepararono per andare al luna Park e alle 4 di pomeriggio erano già li davanti.
Felix:"facciamo tutte le montagne russe?"
Minho :"io vi guardo da giù"
Han:"allora sto giù pure io, con mio marito"

Si, han e Minho si erano sposati l'anno scorso e avevano adottato due maschietti.

Felix:"mh va bene"
Appena scesero, changbin andò a vomitare in bagno e il suo quasi fidanzato seungmin lo seguì.

Felix:"jinnie~"
Hyunjin :"dimmi Lixie"
Felix:"mi compri lo zucchero filato?" gli fece gli occhi da cerbiatto.
Hyunjin :"come posso resistere a questi occhioni?"
Lo baciò.

Quando anche gli altri due tornarono andarono prendere lo zucchero filato.

Han:"chi vuole andare nella casa dei fantasmi?"
Tutti risposero io in coro tranne il piccolo innie.
Chan:"innie dai in tal caso ti proteggo io."
I. N:"mh, va bene"

Si sedettero sui carrellini e partirono.
Si vide del fumo uscire da sopra, faceva un rumore fortissimo.

Poi si vide un fantasma scendere verso il loro carrellino dall'alto e i più piccoli si fecero scappare un urlo.

Le stanza erano tutte buie, altro fumo, fantasmi e ora anche i vampiri e gli zombie.
Poi alla fine c'era l'acqua. Inutile dire che si bagnarono tutti.

Poi decisero di fare la giostra calcinculo, urlarono tutti.
Poi fecero anche la casa degli specchi e quella al buio.

Quando entrarono salirono delle scale e c'erano un sacco di specchi, sbatterono un sacco di volte, sopratutto hyunjin che fece il drammatico,come sempre dopo tutto.

Dopo scesero delle scale che si muovevano tutte e un soffio d'aria li colpì da sotto i piedi. Poi entrarono in una porta dove si trovava la casa buia, camminarono ma non si vedeva nulla, quando erano quasi arrivati alla fine uscirono dei mostri e ovviamente urlarono tutti.

Quando uscirono vennero colpiti da altri soffi d'aria da sotto.

Poi provarono una giostra, dove dovevano scegliere un cortometraggio, decisero di vedere il "kraken". Poi aspettato il loro turno si dovevano sedere su delle poltrone e dovevano allacciarsi la cintura, misero i vr e iniziò il cortometraggio.

Si ritrovarono nel mare dentro una specie di sottomarino a forma di palla, viaggiavano nell'acqua e poi si imbatterono contro il kraken, da sotto le poltrone si sentivano anche dei tentacoli che li toccavano.
fortunatamente riuscirono a sfuggirgli e riemersero dal mare.

[molte di queste cose le ho provate io alla fiera, come la casa dei fantasmi, il vr con il kraken, invece la casa con gli specchi e al buio c'è andata mia sorella con il suo fidanzato.]

Usciti da lì si erano fatte già le 8 e decisero di andare a mangiare un panino e poi andare sulla ruota panoramica.

Finito di mangiare si incamminarono verso la ruota panoramica, era davvero grande.

Felix e Hyunjin si misero accanto a un certo punto la ruota si fermò in alto.

Felix :"AAA HYUNJIN SIAMO BLOCCATI QUA SU"
Hyunjin :"amore tranquillizzati"
Felix arrosì per il soprannome.

The Luna Park (hyunlix) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora