Capitolo 4

219 19 20
                                    

<<mi sta un po' antipatico>>rispose Felix.
<<ah si?>> rispose una voce familiare.
Felix si girò e vide il professor Hwang.
<<se proprio devi dire queste cos'è accertati che non ci sia nessuno ad ascoltare>>
Felix annuì impaurito e chiese scusa ma Hyunjin se ne andò.
<<Felix la prossima volta sta più attento>> disse Han dandogli uno schiaffo sul braccio.
<<aih, e comunque starò più attento la prossima volta. >>
<<ti fa male il braccio?>>chiese Han consapevole di cosa fosse successo a Felix.
<<si, ma non è niente, tranquillo>>rispose Felix nervoso ripensando a quello che fosse successo quella mattina.
<<Felix sicuro di stare bene?>>
Felix venne risvegliato dai suoi pensieri e rispose con un semplice si.

Il giorno dopo

Felix dopo aver fatto la sua solita routine va a scuola.
<<ei tu!!!>>un ragazzo lo chiamò da lontano.
Felix iniziò a correre verso il bagno e la prima porta che vide, l'aprì e si chiuse dentro.
<<scusa, ma sarebbe occupato>>disse una voce troppo conosciuta da Felix e sperando che non fosse proprio quella persona si girò di scatto e vide proprio lui, il professor Hwang,e divenne subito rosso in viso.
<<m-mi di-dispiace.>>
Stava per aprire la porta ma..
<<ei frocietto esci subito da lì!!!>>
A quelle parole Hyunjin divenne molto incazzato.
<<Felix spostati, fai fare a me.>>sussurrò Hyunjin così che solo lui potesse sentirlo.
Felix si sposto e si nascose dietro di lui e Hyunjin aprì la porta.
<<qui non c'è nessun Felix>>rispose incazzato.
<<scusi prof non pensavamo ci fosse lei.>>risposero terrorizzati e scapparono.
<<è da molto che ti bullizzano?>>chiese dolce.
<<s-si, scusi ancora per prima professor Hwang e per favore non lo dica nessuno.>>
<<non fa niente ma la prossima volta bussa e vedi se è occupato prima di entrare, non lo dirò a nessuno.>>
Felix annuì e si avvicinò a lui per passare oltre la porta, Hyunjin lo fece passare ma lo prese per il polso.
<<se dovessero continuare e sei in dormitorio, corri verso l'ultima stanza a destra.>> disse.
<<ok.>>rispose secco ancora imbarazzato dell'accaduto.
Hyunjin gli lasciò il polso e lo lasciò andare in aula.
Finite le lezioni Felix e Han si dirigono nel bar "Five Star".
Quando varcarono la porta, Han salutò un ragazzo e ordinarono una cioccolata calda e un bubble tea.
<<ecco un bubble tea e una cioccolata calda.>> disse un ragazzo dai capelli viola sorridendo ad Han.
<<eih, Han io sto staccando vuoi venire con me? ti ho fatto una sorpresa.>>chiese il ragazzo dai capelli viola e Han guardò Felix che acconsentì sorridendo.
<<certo, perchè no>>rispose Han.
<<tu divertiti. >> disse a Felix,lui non capì però poi vide che era rimasto solo, oltre a lui c'era solo una persona e il suo nome è Hyunjin.

Angolo per me

Dopo molto tempo finalmente ho scritto, diciamo che lo avevo pronto da ieri però lo avevo finito tardi quindi lo posto ora ed è molto più lungo rispetto agli altri e spero vi piaccia.

Come state?

Vi è successo qualcosa di strano o di cui volete parlare?

Se avete bisogno di parlare io ci sono.

Ciaooo al prossimo aggiornamento.❤️ <3<3<3<3<3



The Luna Park (hyunlix) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora