Capitolo 5

199 15 29
                                    

Hyunjin cercò di aprire una bottiglia di champagne ma gli scoppiò nelle mani e si bagnò tutta la maglietta e decise di levarsela.
Felix per l'imbarazzo si alzò e quando era a pochi centimetri dalla porta Hyunjin lo fermò afferrandolo per il polso.
<<dove vai?>> chiese ma poi si accorse che Felix era tutto rosso.
<<D-devo a-andare ho un im-impegno>>
<<farò finta di crederti, ma prima finisci la cioccolata calda>>
<<n-no, non ne ho bisogno>>
<<non ti lascerò andare finché non l'avrai finita>>
<<e va bene! >>disse facendo un broncio troppo carino.
Si andò a sedere e bevve la sua cioccolata, nel mentre Hyunjin si cambiò e mise una maglia di colore blu. Felix stava di nuovo per uscire dal quel bar, ma Hyunjin gli chiese se volesse essere accompagnato a casa ma lui rispose con un semplice no e lui lo lasciò andare.
La mattina seguente
<<frocietto! Vieni!>>
<<v-va bene>>
<<l'altra volta ci sei scappato ma oggi non scapperai!>>
<<p-per fav-favore non fatemi n-niente>>disse piangendo.
Lo piacchiarono e entrarono nel cancello per andare a scuola
<<ci vediamo più tardi frocietto! >>
E lo lasciarono lì al freddo e senza nessuno.
Le lacrime rigarono di nuovo la faccia di Felix.
<<Felix!!!>>urlò Hwang dalla macchina, scese da essa e gli corse subito incontro.
<<Felix, stai bene?>>
<<p-penso di s-si forse>>
<sei sicuro di voler entrare a scuola?>>
<<no, ma devo>>
<<facciamo una cosa, stai un po' da me e appena vuoi andartene te ne andrai, io dirò che ti ho fatto una lezione speciale perché non avevi capito un argomento.>>
<<o-ok>>
Hyunjin gli porse la mano e Felix un po' dubbioso la prese e entrarono in macchina.
<<scusi, posso alzare il volume della musica? >> chiese Felix
<<certo, ma dammi del tu non siamo a scuola>>
Felix alzò il volume è iniziò a cantare a squarciagola e a ballare Queencard delle (G)I dle fregandosene di Hyunjin, lui vedendolo felice sorrise. Felix si accorse che Hyunjin lo stesse osservando e lo guardò imbarazzato diventando una fragolina.
<<scusi>>
<<non devi scusarti quando sorridi sei bellissimo, e dammi del tu>>
Felix divenne ancora più rosso di prima a quelle parole.
<<ok, scusa>>
<<ti prego non scusarti, fa come se fossi un tuo amico >>
Felix annuì e arrivarono davanti a una grande villa nera.
<<w-wow>>
<

ti piace? >>
<<si, è bellissima>>
<<allora entra prima tu>>
<<sul serio?>>
<<si>>
Felix aprì il gigantesco portone e entrò rimanendo a bocca aperta.
<<se vuoi vai a farti una doccia>>
<<non ho il cambio e poi non vorrei disturbare >>
<<non disturbi mai, e comunque posso sempre darti io un cambio>>
<<se insisti, allora va bene>>
<<seguimi>>
Salirono al primo piano e andarono nella stanza di Hyunjin.
<<di qua c'è il bagno>>
<<grazie>>
Hyunjin gli sorrise e nel mentre che felix faceva la doccia gli prese una sua felpa grigia e una tuta grigia.

Felix
Hyunjin mi accompagnò nella sua stanza e mi fece entrare nel bagno così che potessi fare una doccia calda.

(qui inizio a scrivere al presente)

Mi spoglio nel mentre aspetto che l'acqua si riscaldi. Entro in doccia e dopo un po' sento il cigolio della porta. Apro gli occhi e sposto la tenda e vedo Hyunjin, ora se mi metto accanto una fragola non ci sono differenze.
<<Hyunjin?>>
<<Felix mi lavo i denti ed esco, non ti guardo tranquillo>>
A quelle parole divento subito più rosso, e continuo a farmi la doccia.
Appena finisco apro la tenda prendo un asciugamano da mettere in vita ed esco dal bagno.
Trovo Hyunjin sdraiato sul letto con il suo telefono e io sono mezzonudo davanti a lui.
Alza lo sguardo e mi guarda, sembra che io gli faccia uno strano effetto.. MA COSA PENSO, MI FACCIO SOLO MOLTE PARANOIE.
Noto che continua a fissarmi e Allora decido di parlargli.
<<Hyunjin, sembra che tu mi stia mangiando con gli occhi.>>COSA CAVOLO HO APPENA DETTO?!
<<comunque dovrei vestirmi potresti uscire?>>
Lui ingoia la saliva rumorosamente ed esce. Dopo essermi vestito e anche asciugato i capelli, esco dalla stanza e lo inizio a cercare,lo trovo in salotto. Si è addormentato sul divano, è così carino, gli sorrido e mi avvicino a lui ma poi decido di non disturbarlo e quindi mi giro ma la sua soffice e liscia mano mi afferra il polso.
<<Felix, non andartene>>
<<Hyunjin non me ne sto andando, visto che sei sveglio vai a dormire in camera>>
Apre gli occhi e si mette a ridere, non capisco il perchè.
<<oddio, tra un po' scompari, la mia felpa è troppo grande anzi sei tu a essere troppo piccolo.>> continua a ridere.
Metto il broncio e salgo le scale arrabbiato.
<<dai Felix, stavo solo scherzando.>>
Mi dirigo in camera sua e lui entra pure e piano piano si avvicina a me, ma io indietreggio e alla fine cadiamo tutte due sul letto, uno sopra l'altro. Siamo faccia a faccia, so che è sbagliato, non so nemmeno con che coraggio e se il nostro rapporto finirà ma..... Lo bacio.


Angolino per me

Ciao a tutti come va???
No aggiornavo sa un po' e ho avuto molta difficoltà a scrivere questo capitolo però ce l'ho fatta e come promesso oggi ho aggiornato. Penso che sia il capitolo più lungo che abbia scritto e in realtà mi piace molto, nel mentre che scrivevo l'ultima parte ho sentito le farfalle nello stomaco.
Se volete darmi consigli sapete che li accetto e anche se volete parlare di cavolate che non c'entrano niente ci sono lo stesso.
Vi è successo qualcosa di importante, speciale, anche sfogarvi, o comunque che ne volete parlare??

Notte al prossimo aggiornamento.<3<3<3

The Luna Park (hyunlix) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora