Papà: non è molto lontano da qui, a Modena!
Io davvero non so se essere felice o triste, li ci sono i miei idoli okay, ma Erika? No, cioè non so casa fare, no riesco a rispondere quindi mi alzo e vado in bagno, sento Erika che mi segue..
Erika: Elly fermati, dai non prenderla male, coaa vuoi di più li abitano i nostri idoli, magari li incontri molto più facilmente!
Io: si okay, ma ora, la scuola, gli amici, tu, che ne sarà di tutto questo? ?
Erika: ti verrò a trovare!
E prima che io me ne renda conto mi trovo tra le sue braccia.
Passammo una balla serata, abbiamo visto un film e ora Erika ha deciso di dormire da me, "dormire" è davvero una parola, visto che quella neanche mo farà chiudere occhio.
Io: Erii sono stanchissima mi farai dormire vero?
Mi giro, dorme, DORME, D O R M E, IMPOSSIBILE L'ERIKA DORME, Dio è sceso sulla terra giuro, non ho parole, finalmente mi metto nel letto punto la sveglia per l'indomani alle 11 e mi addormento beata.
**DRIIIIIIIN**
Odio la sveglia è qualcosa di illegale, apro gli occhi eee..SPAZIO A MEEEE
Scusate per il ritardo ma in questi giorni non ho avuto tempo per scrivere perche all'ultimo momento ho deciso di partire per la Puglia, ho approfittato per scrivere ora, perche sono sul treno e mi sto annoiando, se volete sapere cosa ho visto, commentate e votate, al prossimo capitolo.
VE SE AMAAAAA
STAI LEGGENDO
Benji e Fede - due voci un sogno
RandomQuesta è una storia su di me e la mia amica Erika, dove io mi trasferirò a Modena e incontrerò i miei idoli, Benji e Fede, ovviamente è una storia inventata. Buona lettura. xx